|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18521 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi come mai se metto un file video a 1280x720 nel cell e vado ad aprirlo sento solo l'audio?
|
|
|
#18523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
il formato non sarà supportato,ma perchè li metti a 1280?
|
|
|
|
|
|
#18524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
vuol dire che è in h264/avc e il player non supporta i 720p con quel codec.comunque è inutile, basta averli a massimo 640x360, risoluzioni superiori non faranno vedere la differenza nel cell
|
|
|
#18525 |
|
Senior Member
|
infatti io ho convertito un full hd a 640x360 ed è uno spettacolo,devo solo risolvere sto problema della cover poi il cell è perfetto
|
|
|
|
|
|
#18526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
l,importante è avere la sorgente ad alta qualità.si converte a 640x360 con appositi valori e codec e sarà perfetto.elidottero è a 640x360
|
|
|
#18527 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, ho effettuato alcuni scatti fotografici con laRom HX-V3-29 JC1 di Hyperx, prima senza libreria jpeg del vivaz, poi con la libreria e infine in modalità "luce naturale". Purtroppo le inquadrature non sono del tutto identiche in quanto effettuate in 2 giorni successivi, ma comunque scattate nelle stesse condizioni di luce (pieno sole) e allo stesso orario della giornata. Nulla di eclatante ma magari qualcosa può emergere da una visione esperta...
www.megaupload.com/?d=0BQYKWBQ |
|
|
|
|
|
#18528 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato l'assistenza samsung e per cambiare solo la scocca intermedia non se ne parla,per forza tutta la cover,ma so pazzi cioè che la fanno a fare a parti smontabili se poi non si possono cambiare,schifo sempre più la samsung(dopo il monitor ecco la sola omnia hd,e sono prodotti di fascia alta bha)
|
|
|
|
|
|
#18529 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
|
Quote:
A me è successo con il 5800 ,non andava piu la fotocamera..mandato in assistenza nokia tramite mediamondo avermelo sistemato,mi hanno castrato i tre tasti sotto. Il 5800 è li in un cassetto nel solaio:nokia e madiamondo non mi vedono piu
|
|
|
|
#18530 |
|
Senior Member
|
infatti per 21 la sto mandando a prendere dall'inghilterra,e li ho mandati a fan.... già varie voltexD
|
|
|
|
|
|
#18531 |
|
Senior Member
|
non sempre si trovano a 640 x 360..per portarli a 640x360 come faccio?
|
|
|
#18532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Cm free video converter. Ma io scarico dal pc,metto nel cell e no problema. P.S. Mai ridimensionato un video per il cell(inutile O.O)
|
|
|
|
#18533 |
|
Senior Member
|
io uso allok video splitter e i video li ridimensione sempre,cosa me ne faccio di un full hd sul cell?lo ridimensiono e via
come si cancella una cartella dal menù?ho disinstallato y-browser ma la cartella è rimasta lì Ultima modifica di lucacali87 : 09-04-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#18534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dal menù basta k fai -Organizza e poi Elimina o Rimuovi nn ricordo
|
|
|
|
#18535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18536 |
|
Senior Member
|
Sisi,ha detto che ha disinstallato il programma quindi penso proprio che sia vuota
|
|
|
#18537 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
|
|
|
|
#18538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
DayHand Input by Muveszur in ITALIANO
ULTIMATA LA VERSIONE ITALIANA DELLA DayHand in stile IPHONE by Muveszur!
innanzitutto ringrazio MUVESZUR (Ltinine2) per avermi dato l'ok a modificare la sua versione, qui sotto le foto della sua tastiera modificata-italianizzata da me ![]() ![]() ISTRUZIONI e differenze con le altre versioni: PER FARLA FUNZIONARE DOVETE come sempre cliccare sul programma, cliccare su AKNFep e quindi sui 4 quadratini, e INOLTRE solo per questa versione in stile iphone DOVRETE ANDARE ALLA SECONDA PAGINA DELLE OPZIONI tramite la freccia in alto a destra, e cliccare per due volte dove c'è scritto 5800 e settare su "IT - italiano" - ridotte le dimensioni rispetto a quella di Muveszur, passando da ben 13 mega a 4 e mezzo - il file chinesse è già installato, non dovete installarlo voi manualmente - richiede l' HACK ! - ci sono le LETTERE ACCENTATE, quindi strusciando il dito le accentate compaiono nel testo che scrivete, SOLO che non le vedete nella tastiera e non le ho messe perchè i tasti erano troppo piccoli per metterle "a vista" - aggiunte le lettere MINUSCOLE che mancavano nella Iphone di Muveszur e italianizzato gli altri tasti (sia in portrait che in landscape) - il XT9 si attiva-disattiva premendo sul tasto MAPPAMONDO a sinistra dello SPAZIO - la funzione EDIT (il copia-incolla-seleziona tutto) c'è ancora, per attivarla dovete tenere premuto il dito sul bordo destro della tastiera con le lettere, e strusciare il dito dal bordo destro verso sinistra e compare, stessa cosa per tornare alla tastiera normale (potrebbe crashare la prima volta che mettete la EDIT, poi tutto ok) - la tast. NUMERICA e iSIMBOLI si richiamano premendo il tasto con scritto "123" - le lettere MAIUSCOLE se premete per due volta sulla freccia verso l'alto rimangono attive come nelle altre versioni, premete una terza volta per tornare al minuscolo - prima di installare questa, DISINSTALLATE le PRECEDENTI versioni ed il FILE CHINESSE che avete già sul telefono - per disinstallarla dovete come sempre PRIMA cliccare sul programma, cliccare sui 4 quadratini e mettere su AKNFep e quindi procedere alla disinstallazione qui il download: http://www.mediafire.com/?zwzj2tmfd0m e SE C'E' QUALCOSA CHE NON VA', chiedete a OmniaFOREVER |
|
|
|
|
|
#18539 |
|
Senior Member
|
film no..figurati..
piu' che altro qualke video musicale su youtube..che spesso sono a 720p..pensavo li leggesse in automatico ma nulla..
|
|
|
#18540 |
|
Senior Member
|
spesso sono 480x360 in mp4..anche perche' i flv non li legge credo..giusto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.