Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2010, 14:08   #18501
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
se fossimo il milan di un tempo visto che adesso siamo una specie di udinese o atalanta ma con meno soldi di udinese e atalanta, lo vendiamo eccome
Non siamo ancora così disperati. Pato non va venduto perché porta, a prescindere da cosa compri, questo porta ad un indebolimento della squadra (a livello internazionale soprattutto).
A meno che non lo vendi a 150 milioni, cosa che non è.

EDIT

Niente, non siamo d'accordo. Secondo me Pato è un campione, di quelli nati per giocare a calcio, di quelli che pensano istintivamente il calcio. Perché fa le cose che fanno i giocatori di questa categoria... questi sono come dei profeti nascosti. (esagero )
Non Kakà, che è rimasto fermo a quando aveva 22 anni e forse si è pure involuto.

Ultima modifica di Ghiblone : 09-06-2010 alle 14:10.
Ghiblone è offline  
Old 09-06-2010, 14:09   #18502
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
pato non ha superato ma neanche avvicibnato kaka'. Pato in linea teorica non sarebbe da cedere, diciamo che io forzo anche la mano pero' il suo atteggiamento ha fracassato, almeno a me gli zebedei.
Se pedrito fosse al milan gran parte dei tifosi lo vedrebbero al pari di pato. Questo per dire che i nostri sono sempre i migliori... invece in giro c'e' anche di meglio, basta saper cercare
Sono d'accordo... Più che altro, Pato mi ha deluso soprattutto sul lato "Palle"... Ha grandi potenzialità, ma mi pare una fighetta di merda.

Mi auguro di essere smentito la prossima stagione, se rimarrà.
Karasu è offline  
Old 09-06-2010, 14:12   #18503
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
ultimamente sheep85 continua a quotare i miei messaggi. Ma giuro io con lui non sono andato a letto

Pensa che potrei quotare anche di piu' (circa le tue idee)

E pensa che Milan Channel, 20 anni di tifo, lacrime, insulti ai mercenari, sono cose comuni...

L'unica cosa che non potrò mai quotarti sono gli insulti ad Ancelotti
Sheep85 è offline  
Old 09-06-2010, 14:12   #18504
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Mi sembra di notare un leggero risentimento per gli infortuni di quest'anno...
Ma guardate che non è mica colpa sua. Quando è tornato stava facendo un gol a partita e ci ha rimesso in carreggiata in campionato dopo la sconfitta nel derby, cosa doveva fare di più...

Piuttosto ricorderei il Kakà tuffatore degli ultimi tempi. Per me tuffarsi perché non si ha la forza di chiudere la giocata è da signorina...
Ghiblone è offline  
Old 09-06-2010, 14:13   #18505
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
il mondiale è affare tra spagna e brasile, che sarà anche la finale
Dici?
Se prendiamo i giocatori la Spagna e l'Argentina sembrerebbero le più forti, seguite a poca distanza dal Brasile, ma la Spagna, nonostante gli ultimi europei, deve dimostrare di aver davvero fatto il salto di qualità. L'Argentina è stata piuttosto discontinua fino a questo punto e Maradona non aiuta certo...
Discorso simile per il Brasile, che ha in Dunga una specie di mina vagante.
Per questo non sottovaluterei le possibilità dell'Inghilterra e chissà che non salti fuori qualche outsider a mescolare un po' le carte in tavola.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 09-06-2010, 14:13   #18506
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vorrà il solito adeguamento contrattuale...
Io lo adeguerei a calci nel deretano..

Quote:
un po' coem kaka' che pero' giurava amore eterno verso il milan. Soprtattutto se gli aumentavano semestralmente lo stipendio. Un amore a pagamento. Infatti l'addetto alle divise milaniste ha insistito invano fino all'ultimo per scrivere PUTTANA sulla maglia di Kaka'
Oh, è incredibile, non posso non quotarti!
Sheep85 è offline  
Old 09-06-2010, 14:14   #18507
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma guardate che non è mica colpa sua. Quando è tornato stava facendo un gol a partita e ci ha rimesso in carreggiata in campionato dopo la sconfitta nel derby, cosa doveva fare di più...
Il risentimento è perchè IL POPPANTE lo scorso anno alla domanda "resti al Milan" ha risposto "non lo so, devo parlarne con Ancelotti".

Peccato che Ancelotti fosse già stato presentato a Londra come nuovo allenatore.

Pato fuori dai coglioni... magari 60 milioni di euro, lo porto io in spalla e a nuovo.
Sheep85 è offline  
Old 09-06-2010, 14:15   #18508
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Dici?
Se prendiamo i giocatori la Spagna e l'Argentina sembrerebbero le più forti, seguite a poca distanza dal Brasile, ma la Spagna, nonostante gli ultimi europei, deve dimostrare di aver davvero fatto il salto di qualità. L'Argentina è stata piuttosto discontinua fino a questo punto e Maradona non aiuta certo...
Discorso simile per il Brasile, che ha in Dunga una specie di mina vagante.
Per questo non sottovaluterei le possibilità dell'Inghilterra e chissà che non salti fuori qualche outsider a mescolare un po' le carte in tavola.

mettendo che argentina e spagna vincano i loro gironi ( la spagna non vedo come possa non arrivare prima in quel girone ridicolo che ha, l'argentina rischia un pò di più ma mi apre un giorne abbordabile anche per mardaona) si ritroverebbero contro in semifinale

il brasile dall'altro lato ha la strada spianata, unico ostacolo l'inghilterra che a me, nonostante capello, non convince come vincitrice
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-06-2010, 14:17   #18509
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Il risentimento è perchè IL POPPANTE lo scorso anno alla domanda "resti al Milan" ha risposto "non lo so, devo parlarne con Ancelotti".

Peccato che Ancelotti fosse già stato presentato a Londra come nuovo allenatore.

Pato fuori dai coglioni... magari 60 milioni di euro, lo porto io in spalla e a nuovo.

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 09-06-2010 alle 14:25.
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-06-2010, 14:17   #18510
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Questa cosa non la capisco... i giocatori che devono fare il giuramento di sangue? Per me conta il campo e basta.
Poi se volete il Milan senza Pato e con qualche rinforzino preparataevi ad un bel campionato da settimo-ottavo posto.

Per quanto possa sembrare assurdo il Milan quest'anno è andato avanti con i suoi 4-5 campioni che hanno tirato l'intera carretta, e senza gli infortuni chissà come finiva.
Se ci si libera di quelli affonda tutto anche se prendi dei discreti rinforzi.

Ultima modifica di Ghiblone : 09-06-2010 alle 14:19.
Ghiblone è offline  
Old 09-06-2010, 14:18   #18511
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
In realtà, è un'impressione che ho sempre avuto, accuìta dagli infortuni di quest'anno. Mi sembra che abbia la resistenza al dolore di un passerotto e la situazione psicologica di un malato terminale: e il cuoricino, si lascia, torna insieme si sposa, divorzia, si deprime, torna, fa 'sta dichiarazione totalmente "no-sense".... E' un po' un bambino...
Karasu è offline  
Old 09-06-2010, 14:24   #18512
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
il mondiale è affare tra spagna e brasile, che sarà anche la finale
dubito fortemente....al max si incontreranno nei 4i..... ... specialmente se vinceranno ( come credo ) i rispettivi gironi...
Salvio66 è offline  
Old 09-06-2010, 14:26   #18513
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
In realtà, è un'impressione che ho sempre avuto, accuìta dagli infortuni di quest'anno. Mi sembra che abbia la resistenza al dolore di un passerotto e la situazione psicologica di un malato terminale: e il cuoricino, si lascia, torna insieme si sposa, divorzia, si deprime, torna, fa 'sta dichiarazione totalmente "no-sense".... E' un po' un bambino...
Se non fosse un calciatore strapagato si direbbe che a 20 anni è ancora un ragazzino che deve farsi le ossa, ma siccome è un calciatore strapagato non può permettersi certi "lussi".
Per sua stessa ammissione ha paura del dolore (forse per quello che ha passato da bambino) e quindi appena sente qualcosa si ferma. Poi bisogna vedere quanto ci fosse di paura di farsi più male o eccessiva leggerezza del tanto osannato milan lab nella ricaduta di quest'anno.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 09-06-2010, 14:26   #18514
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
dubito fortemente....al max si incontreranno nei 4i..... ... specialmente se vinceranno ( come credo ) i rispettivi gironi...

la spagna ai quarti incontra la vincente del girone dell'italia
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-06-2010, 14:32   #18515
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Pato è un grandissimo giocatore, una grandissima seconda punta che quando è in forma è devastante (ricordo ancora il gesto atletico nel goal annulato a milano con il real...l ha stoppata di petto a 2 metri d altezza....INCREDIBILEE http://www.youtube.com/watch?v=w7o61Rj_0IM AL 2:05....è una delle cose piu' impressionanti che abbia visto dal vivo, ero lì sul palco sky a 50metri) ....ma jamal quando dice tutto brufoli e niente cervello non ha torto...l avete mai visto giocare dal vivo!? tatticamente non capisce nulla...a volte vaga per il campo chiedendosi cosa deve fare....per non parlare quando deve incrociare:si allarga rendendo impossibile dargli la palla ecc ecc

Ultima modifica di gelox15 : 09-06-2010 alle 16:10.
gelox15 è offline  
Old 09-06-2010, 14:33   #18516
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
Se non fosse un calciatore strapagato si direbbe che a 20 anni è ancora un ragazzino che deve farsi le ossa, ma siccome è un calciatore strapagato non può permettersi certi "lussi".
Per sua stessa ammissione ha paura del dolore (forse per quello che ha passato da bambino) e quindi appena sente qualcosa si ferma. Poi bisogna vedere quanto ci fosse di paura di farsi più male o eccessiva leggerezza del tanto osannato milan lab nella ricaduta di quest'anno.
Beh... mi spiace tanto per lui, ma ha abbastanza soldi per andare da uno psicologo... Già è "leggero", se poi ha pure paura, è veramente meglio venderlo... Mi vien da ridere a pensare ad una fighetta così tra i giganti della Premier... Poi, per carità: come giocatore, ha potenzialità per essere un fenomeno, ma così si auto-limita.
Karasu è offline  
Old 09-06-2010, 15:03   #18517
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
ad avere la certezza che i soldi incassati vengano reinvestiti, vendere pato e mettere dzeko,otamendi e un terzino lo farei al volo, purtroppo son discorsi che si facevano ai tempi di sheva, ai tempi di kaka...quindi se i soldi devono servire per bullarci del bilancio, mi auguro che pato rimanga
Quoto!!

Comunque io Pato lo terrei, giovini...almeno un talento mondiale ce l'abbiamo ancora (oltre a Dinho, che è la stella )
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 09-06-2010, 15:32   #18518
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

LA LETTERA DEL TIFOSO: "I prossimi due mesi cartina di tornasole" di Corrado
09.06.2010 16:22 di Redazione MilanNews articolo letto 36 volte
© foto di Image Agency

Buongiorno a Tutti i Tifosi rossoneri ed alla Redazione di Milannews

Siamo a mio parere vicini ad una svolta decisiva. L’attuale campagna acquisti ci dirà definitivamente se Berlusconi ha ancora qualche interesse per il Milan o, come fermamente credo, no. Negli ultimi tempi abbiamo rilevato continui sintomi di un suo allontanamento dalla squadra. Manifestazioni acute sono stati i commenti su Leonardo (semplicemente patetici) e sull’operato di Galliani, come nel caso Mancini (sacrosanto) e nel continuo ricordare dei tanti milioni sperperati ogni anno (anche qui sacrosanto). Per non parlare della brutale ed umiliante sconfessione di Galliani nel caso Cissokho. Galliani sembra non sapere più che pesci prendere visto il commissariamento subito da Marina. Berlusconi sembra prendere le distanze dai risultati per non essere danneggiato nell’immagine con l’unica preoccupazione di tirare in la fino alla cessione della squadra appellandosi all’etica (Calderoli avrà avuto un ispiratore? Secondo me si) e facendo balenare un prossimo anno di completo rinnovo. Suvvia, come si può credere ad una storia del genere? Ogni persona sensata capisce immediatamente che sostituire 11 giocatori in un colpo solo e in tutta fretta non può che portare alla ripetizione di acquisti in serie come quello di Oliveira. Quanto servirà per un operazione del genere? 70-100 milioni solo di cartellini? Temo di più perchè il Milan avrà un potere contrattuale rasente lo zero e comunque anche se questi fossero da dove verranno fuori? Dal risparmio sugli ingaggi? Leggo di un valore complessivo di 80-90 milioni per gli ingaggi in scadenza. Supponiamo che il risparmio sia della metà (molto ottimistica come previsione). Fanno 40-45 milioni. E gli altri 40-60? Senza pensare ad i possibili danni per mancati incassi di un’altra stagione giocata con la stessa squadra di quest’anno. Con giocatori chiave in un recente passato che non sanno più avere continuità (Seedorf e Gattuso in primis) o a rischio (Nesta) o che non danno nessuna vera garanzia di affidabilità (Ronaldinho) questa squadra rischia di non vedere il 4 posto e neppure gli ottavi di Champions. In tal caso faremo cassa con Thiago e Pato per rimpinzarci di giocatori mediocri strapagandoli. Quindi non ci sono storie che tengano, o il Milan comincerà a muoversi sul mercato con decisione quest’anno oppure sarà bene che tutti i tifosi milanisti si augurino un rapido cambio di proprietà. Muoversi sul Mercato significa a parer mio comprare tre giocatori di prospettiva: un terzino, un centrocampista ed un trequartista. Il terzino perché il nuovo Cafù (definizione di Abate da parte di Galliani) non è un terzino. Ci ha fatto perdere un derby ed altre partite. Gli altri due perché altrimenti l’anno prossimo avremo i problemi contemporanei ed urgenti di decidere cosa fare su Pirlo, Ronaldinho e Seedorf. E la fretta è cattiva consigliera. Detto che mi auguro che a nessun genio venga in mente di rinnovare a Seedorf (non si sa mai visto l’affare Mancini...), non è pensabile dare ad un giocatore che non offre garanzie al suo livello (Ronaldinho) più di 3 o 4 milioni l’anno per uno o massimo due anni, mentre per Pirlo il discorso può essere più complesso anche se un rinnovo lungo, anche se a cifre molto (ma molto) inferiori alle attuali, sembra il ripetersi di errori passati. Quindi il Milan si deve porre nell’ottica, secondo me, di coltivare loro sostituti già quest’anno nell’aspettativa che tutti e 3 debbano essere sostituiti. Non ci sono alternative. Punto e a capo. Quali giocatori prendere? Premetto che non faccio l’osservatore e certe scelte sono di competenza di professionisti, però ho visto partite di Ganso e, anche se non scommetterei sul suo grado di maturità attuale, credo possa essere una buona scelta. Anche a 20 milioni se non ci sono alternative, perché i Van Basten a 1.5 milioni ed i Kakà a 7 capitano raramente nella vita. Inoltre ho seguito Jucilei e ne sono rimasto colpito. Molto meglio, molto più tecnico, di uno come Melo che comunque ci farebbe comodo. Forse può venire via a cifre ragionevoli (8/10 milioni?). Certo non potrà sostituire Pirlo nel ruolo ma, visto che non potremo mai prendere Fabregas e Mascherano, dovremo anche cambiare qualcosina nel gioco. Questo per dire che le possibilità ci sono. Per il resto saremmo a posto. Non credo serva un centrale difensivo. Abbiamo Thiago, Nesta, Yepes e Bonera. Saremo in crisi solo se Bonera continuerà ad avere problemi e nel malaugurato caso ne possa avere Thiago. Ultima nota: ho volutamente non citato Albertazzi perchè dopo averlo visto contro la Sampdoria Primavera ho capito perché Leo non ha voluto rischiarlo. Tanti Auguri al ragazzo di non ripetere la strada di Darmian, battezzato fenomeno e protagonista di un campionato più che mediocre al Padova. Stesso commento su Strasser e Oduamadi. Di Verdi vedremo. Altra bella panzana la storia di includere questi giovani in prima squadra!

Saluti a Tutti e Forza nuovo Milan

Corrado Fontanesi
lucio68 è offline  
Old 09-06-2010, 15:34   #18519
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
la spagna ai quarti incontra la vincente del girone dell'italia

avevo messo il brasile 2° del suo girone...
Salvio66 è offline  
Old 09-06-2010, 15:39   #18520
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Spero tanto il Milan riesca ad accaparrarsi Joe Cole, sarebbe davvero un bell'acquisto imho...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian