Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2012, 17:18   #1821
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Arciere, il PRO è un pelo più facile ma comunque molto più duro del precedente per RR1.0. La cpu difende meglio mentre in attacco è un pelo meno forte.
Belle stats, il lavoro finalmente si vede.

Simone, grazie della segnalazione, allora tengo a default gli alley di squadra anche per chi ha dunker volanti come Clippers e Heat.
L'anno scorso non li facevano mai, ricordi?
Invece quest'anno le logiche sono state sviluppate meglio, non serve quindi pompare il coach profile.
Sui falli anche io ho notato che a volte fanno giocare uomini carichi di falli.... beh, azzi loro, la cpu non è intelligentissima in ciò ma rimane una scelta loro. Finché resta in campo uno forte non possiamo dire che sia un problema...

Comunque confermate che ora la difficoltà è giusta.... su NLSC un paio mi hanno scritto che è ancora facile e passano superstar (sempre con gli slider All STAR), ma a me pare che già così sia decisamente tosto. Quei due sono dei mostri.
Inoltre i teams (quelli finiti, intendo) difendono e attaccano diversamente fra loro, e questo non ha prezzo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:35   #1822
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Voglio fare qualche altra partita per dare impressioni complete, ma do le prime impressioni a naso
Allora percentuali al tiro migliorate, canestri a contatto migliorati di molto, forse su questo la cpu è un pelino over ma voglio vedere in altre partite.
I falli da dietro, mentre tendo un rimbalzo, soprattutto quelli offensivi forse sono fischiati un pochino troppo, ma forse sono io che sono scoordinato XD
Alley oop fra PM e schiacciatore vengono tentati più rispetto a prima, secondo me è un bene, però voglio vedere se nelle prossime partite non ne viene abusato. La cpu 2-3 volte a partita sbaglia passaggi dalle rimesse, sia laterali che quelle dopo aver subito un canestro, le sbaglia lanciando direttamente la palla in orbita. L'abilità muro di mattoni è impressionante, bynum mi avrà buttato giù henderson 3-4 volte in tutta la partita
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:56   #1823
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
albys ho appena finito un match Boston (io)-Clippers (cpu), finale 109-107 per loro con Rondo che sbaglia da sotto a 2 secondi dal termine...
soddisfatto della partita, delle stats, ma ho notato che i Clippers usavano anzi abusavano dell'alley oop vs Griffin, sui 18 punti, 10 ne ha fatti così, e vs Jordan...è normale? Nelle rotazioni di Boston, Barbosa non gioca. ultima cosa, non so se succede solo a me, Terry nel primo quarto ha commesso due falli ed è rimasto in campo e a due minuti le due squadre hanno cambiato gli interi quintetti, stessa cosa nel terzo quarto, Terry 4°fallo e rimane in campo..boh
grazie
Anche nella realtà non è che si esce al 2° fallo nel primo quarto. Prima di tutto devi far conto che teoricamente ogni giocatore ha da spendere 1 fallo ogni 8 minuti (48 minuti / 6 falli da spendere), quindi se mancano meno di 2-3 minuti alla fine del quarto si può anche rimanere in campo. Seconda cosa Terry è un esterno e di sicuro il suo ruolo gli permette di commettere molti meno falli rispetto a un lungo che deve difendere il ferro in modo molto più aggressivo.

Per le sostituzioni sommarie dell'intero quintetto invece l'ho notato anche io....e credo non dipenda dalle rotazioni, succede sia in partite veloci sia in associazione.
Old 16-12-2012, 17:57   #1824
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
a due minuti le due squadre hanno cambiato gli interi quintetti, stessa cosa nel terzo quarto
E' successo anche a me (Lakers-Clippers): primo quarto neanche un cambio in nessuna delle due squadre, quintetti cambiati interamente (10 cambi) all'inizio del secondo quarto.
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:26   #1825
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Io piano piano sto imparando a fare sostituzioni e timeout in manuale, in quanto qualche volta la cpu per rispettare il minutaggio ti lascia i giocatori con stamina molto bassa e quindi con statistiche praticamente crollate. Lascio ancora in auto le chiamate schemi, voglio proprio vedere quando decido di metterle manuale
Seconda partita, vs Bucks. Il +11 Bucks è arrivato fra la fine del primo e l'inizio del secondo quarto, poi partita molto equilibrata, ma poi faccio un buon 4/4 finito con un più 9 che mi porta alla vittoria

Old 16-12-2012, 18:48   #1826
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bussu14 Guarda i messaggi
E' successo anche a me (Lakers-Clippers): primo quarto neanche un cambio in nessuna delle due squadre, quintetti cambiati interamente (10 cambi) all'inizio del secondo quarto.
perchè secondo me bisogna mettere nelle slide il valore affatticamento a 57 e non a 55. Così si hanno rotazioni più giuste e anche l'user è quasi obbligato a chiamare timeout per far rifiatare i propri giocatori.

Fatto due partite con slide all-star, prime impressioni:
la prima 76 (io) vs Bulls (cpu)
Si vede il buon lavoro quindi dico solo le cose che non mi sono piaciute. Troppi alley hoop, 4 Noah e 3 Deng mi senbrano troppi.
Rose ha chiuso con 2/20 sbagliando tutti i tiri dentro l’area a contatto con il difensore.
Solo 2 tiri tentati da 3 dei bulls.
La cpu cerca spesso la penetrazone.
Troppi passaggi semplici sbagliati che vanno in tribuna.
Poche stoppate.
Robinson come secondo ruolo a G. Quindi ha giocato alcuni minuti con Rose e il grave che la palla la porta lui con Rose in angolo.
Seconda partita Boston (io) vs Clippers (cpu)
Unica nota negativa è che i Clippers correvano troppo e/o prendevano tiri nei primi secondi dell’azione.
Troppi alley hoop.
In generale buona difficolà anche se la cosa che mi ha dato più fastidio è il “rimbalzo” dell’attacante quando prova a penetrare contro al difensore mentre prima si riusciva a saltare meglio il difensore. L’ideale sarebbe una via di mezzo.
Domani faccio un altro paio di partite e se poi ti interessa ti riposto le mie impressioni
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:58   #1827
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Arciere, il PRO è un pelo più facile ma comunque molto più duro del precedente per RR1.0. La cpu difende meglio mentre in attacco è un pelo meno forte.
Belle stats, il lavoro finalmente si vede.

Simone, grazie della segnalazione, allora tengo a default gli alley di squadra anche per chi ha dunker volanti come Clippers e Heat.
L'anno scorso non li facevano mai, ricordi?
Invece quest'anno le logiche sono state sviluppate meglio, non serve quindi pompare il coach profile.
Sui falli anche io ho notato che a volte fanno giocare uomini carichi di falli.... beh, azzi loro, la cpu non è intelligentissima in ciò ma rimane una scelta loro. Finché resta in campo uno forte non possiamo dire che sia un problema...

Comunque confermate che ora la difficoltà è giusta.... su NLSC un paio mi hanno scritto che è ancora facile e passano superstar (sempre con gli slider All STAR), ma a me pare che già così sia decisamente tosto. Quei due sono dei mostri.
Inoltre i teams (quelli finiti, intendo) difendono e attaccano diversamente fra loro, e questo non ha prezzo.
confermo che ora ci si diverte, grazie amico!!!
sono contento che le mie impressioni sono state condivise dagli altri...pensavo fossi l'unico sfigato
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 16-12-2012 alle 19:04.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:03   #1828
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
perchè secondo me bisogna mettere nelle slide il valore affatticamento a 57 e non a 55. Così si hanno rotazioni più giuste e anche l'user è quasi obbligato a chiamare timeout per far rifiatare i propri giocatori.
forse bisognerebbe cambiare questa voce
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:15   #1829
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi

Fatto due partite con slide all-star, prime impressioni:
la prima 76 (io) vs Bulls (cpu)
Si vede il buon lavoro quindi dico solo le cose che non mi sono piaciute. Troppi alley hoop, 4 Noah e 3 Deng mi senbrano troppi.
Rose ha chiuso con 2/20 sbagliando tutti i tiri dentro l’area a contatto con il difensore.
Solo 2 tiri tentati da 3 dei bulls.
La cpu cerca spesso la penetrazone.
Troppi passaggi semplici sbagliati che vanno in tribuna.
Poche stoppate.
Robinson come secondo ruolo a G. Quindi ha giocato alcuni minuti con Rose e il grave che la palla la porta lui con Rose in angolo.
Seconda partita Boston (io) vs Clippers (cpu)
Unica nota negativa è che i Clippers correvano troppo e/o prendevano tiri nei primi secondi dell’azione.
Troppi alley hoop.
In generale buona difficolà anche se la cosa che mi ha dato più fastidio è il “rimbalzo” dell’attacante quando prova a penetrare contro al difensore mentre prima si riusciva a saltare meglio il difensore. L’ideale sarebbe una via di mezzo.
Domani faccio un altro paio di partite e se poi ti interessa ti riposto le mie impressioni
Se vuoi avere meno difficoltà a entrare, metti consapevolezza difensiva a 50 (ora è 53). Ma secondo me dipende anche da chi hai contro... Paul, Billups e Bledsoe sono tosti, idem Butler.
Col RR 1.1 si è accentuata la differenza fra player e player difensivamente parlando.

Per gli alley hoop troppo numerosi ho già abbassato i relativi settaggi, grazie per le info.

Sull'affaticamento a 57... non so, a me già a 55 a 2/3 del quarto sono tutti rossi... anche quelli che hanno resistenza sopra il 90. E gente che fa l'intero quarto nella nba reale c'è. Vediamo, dai, magari 56 è ideale.

I passaggi sbagliati della cpu è giusto che ci siano... non esiste vedere una gara senza qualche errore. Il problema è che la IA del gioco ha per gli errori delle animazioni assurde, con la palla che va in tribuna o il giocatore che fa assurdi lanci.

Purtroppo su questo non c'è nulla da fare, o elimini del tutto gli errori cpu oppure 2-3 cacate così le puoi vedere (non sempre).
Una cosa positiva è invece che finalmente ogni tanto si fischiano i passi.
Non alzate quindi la gestione palla cpu che ho impostato io, perchè altrimenti si perdono queste infrazioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-12-2012, 19:26   #1830
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Potresti gentilmente postare il link?
era una domanda
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:27   #1831
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008

chicago-clippers

all star...

faccio troppi punti in area e sotto canestro..
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:37   #1832
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
era una domanda
Era una richiesta
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:44   #1833
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi

chicago-clippers

all star...

Eppure secondo me la stat punti in area è fallata....anche io a volte mi ritrovo con mille mila punti in area, mentre in partita non ho la sensazione di entrare così spesso.....ho il sospetto che conteggi in area anche alcune giocate in post anche se sono fuori...mah.....sperimenterò.

Altra cosa, in particolare sulle percentuali: se ad esempio Rose segna poco a contatto come si diceva in un post precedente, provate a rigiocare la stessa partita e vedere se è di nuovo così....le percentuali vanno e vengono.
Old 16-12-2012, 19:46   #1834
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Albys una cosa che non capisco, come mai hai impostato le slide che già in partenza si hanno giocatori in rosso, anche di 5-6 punti generale?
Old 16-12-2012, 19:55   #1835
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Albys una cosa che non capisco, come mai hai impostato le slide che già in partenza si hanno giocatori in rosso, anche di 5-6 punti generale?
Non ho idea, non ho fatto nulla!
Non so se è perchè si gioca a All Star, o se semplicemente è un bug.

Ma per "in partenza" dici proprio dopo pochi secondi di gioco, oppure dopo pochi minuti? Perchè se si parte male, i nostri giocatori si abbassano subito (tipo morale basso)
Old 16-12-2012, 19:56   #1836
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi

chicago-clippers

all star...

Tu che sei fortissimo gioca con gli stessi sliders, ma a superstar. Vedi come ti trovi.
Old 16-12-2012, 20:01   #1837
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

anche dopo mezzo secondo di gioco

Old 16-12-2012, 20:22   #1838
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Allora mi sa che è il livello ALL STAR che fa così.
Non solo potenzia la cpu ma indebolisce noi...
Prova a usare il settaggio PRO e vedi se fa lo stesso.

Ah, tu usi i portraits che ha messo Gybbyr nel pack ultimo?
E' l'unica cosa che non ho installato, ne avevo una versione precedente che andava bene col roster di babyface...
Sono belle come foto?
Old 16-12-2012, 20:39   #1839
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora mi sa che è il livello ALL STAR che fa così.
Non solo potenzia la cpu ma indebolisce noi...
Prova a usare il settaggio PRO e vedi se fa lo stesso.

Ah, tu usi i portraits che ha messo Gybbyr nel pack ultimo?
E' l'unica cosa che non ho installato, ne avevo una versione precedente che andava bene col roster di babyface...
Sono belle come foto?
si, ho messo il suo ultimo pack, ne ho controllate poche poche, dimmi chi vuoi vedere che ti posto lo screen.
Per il livello pro adesso provo

Edit: Screen PRO

Ultima modifica di arciere91 : 16-12-2012 alle 20:45.
Old 16-12-2012, 21:03   #1840
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, sembra che in effetti il livello di gioco abbassi o alzi i giocatori sin da subito.
Diabolica 2ksport!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian