|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora quando ieri pomeriggio ho postato il fatto che zanetti era vicino alla fiore non era una minkiata....Uff mi dispiace dato che quando è in forma è uno dei migliori. Ci teniamo dunque quella specie di sputacchio....mah, mi sembra che la dirigenza poteva agire meglio, molto meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ciao Cristiano, in bocca al lupo per la tua prossima avventura
http://www.youtube.com/watch?v=dVHFaM_3hXM
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
|
Facendo quindi un rapido calcolo i nostri centrocampisti saranno:
Camoranesi - Melo - Marchisio - Sissoko - Tiago - Poulsen - Diego - Giovinco ![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sembrava strano che la dirigenza, anche quest'anno, non facesse delle cazzate...ed invece voilà!: la cessione di Zanetti ai viola in cambio di 2 mln !(dopo averne pagati 25 per melo)
![]() Questa supera abbondantemente tutte quelle fatte precedentemente, a cominciare dall'acquisto di poulsen a 3 mln netti all'anno. Poi, oltre al danno, rappresentato dalla cessione di un giocatore a mio avviso unico nello scacchiere del centrocampo (ad una squadra rivale), dobbiamo sopportare anche la beffa di avere una società che dimostra pubblicamente di essere senza gli attributi, facendosi mettere in scacco dalle bizze di un modesto giocatore danese. ![]() ![]() Sinceramente sono deluso a tal punto, che la "maestosa" campagna acquisti fatta sino ad'ora, passa decisivamente in secondo piano...perciò spero vivamente che annuncino al più presto anche la cessione di poulsen e l'acquisto di uno tra D'agostino e Ledesma. ![]()
#1825 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che ti puoi accontentare di quelli che abbiamo ![]() Ultima modifica di Radagast? : 10-08-2009 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forse sì, mi dovrò accontentare, ma VOGLIO la cessione del danese. ![]() A questo punto non è più un problema tecnico, ma una questione di principio: piuttosto faccio giocare almiron o un primavera...o rimango con un centrocampista in meno.
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 10-08-2009 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
no, colpa della dirigenza...
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
sarebbe il colmo se sputo1 rimanendo facesse un anno assurdo ahahah
alla faccia nostra ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No perchè se puolsen se ne andava, la juve non vendeva zanetti, speriamo che smentiscano tutto in tg sport
![]()
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma por... put.... tutto confermato, zanetti venduto a 2 mln con contratto biennale, con possibile terzo a 1,4 mln all' anno si e ridotto, lo stipendio di 0,7 mln
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dico NON DEVE ma NON PUO'. Lo hanno umiliato senza portarlo in Spagna per la coppa della pace lasciandolo ad allenarsi con Almiron, gli han detto 300 volte che và venduto perchè non serve... con che faccia lo tieni? Secondo me comprano qualcun'altro. Si parla ancora del prestito di Diarrà dal Real... attendiamo...
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be se arriva diarra sarebbe un bel colpo di mercato incrociamo le dita
![]()
#1836 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
I nomi che si fanno x sostituire Zanetti sono questi : Ledesma, Banega, D'Agostino, Gago, Rafinha, Emana, Juande, ed ora Diarra.
Imho arriverà uno tra Ledesma e D'Agostino se riescono a piazzare Poulsen, imho neh. |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
Si ma che OO.... Poulsen dove deve andare?
Almiron se deve andare in prestito al Bari, che ci vada... tra 10gg inizia il campionato ![]()
#1838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bè io do ragione alla juve..2 milioni di euro per zanetti 33 anni che ha un fisico che nn regge tutte le partite..mi sembra una buona cosa..poi se comprano un altro centrocampista meglio ancora!!
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il mercato in entrata a detta dei nostri è chiuso dopo l'arrivo di caceres e si sta guardando a quello in uscita..spero che pippulsen sia il prossimo insieme ad albidon così dadover puntare su qaulcun altro in modo da chiudere la falla creata dalla cessione di zanetti!
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i problemi sono sulle laterali..quindi non ha senso vendere un zanetti per sostituirlo con un altro centrocampista..boh sono perplesso..poi per 2 mln!!!ma vendilo all'estero!zola lo avrebbe preso per 5 o 6 a occhi chiusi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.