|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Peccato non si possa fare quello che si fa con interi cd con singole canzoni.
Grazie, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
mauro73 sai nulla sul tuo xen?? data di arrivo? scusa se ti scoccio tanto ma se è bello lo prendo pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
I MIEI PRIMI 100 post su HWUPGRADE!!
![]() ![]() ![]() ![]() mi viene da ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
So solo che ho già pagato, spero arrivi presto! Non preoccuparti, ti tengo informato. Ciao!
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
|
ok
grazie mille ma accettano solo pagamento tramite carta di credito esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
x gabri88
allora?!
no ce la fai una piccola recensione del magnex? ![]()
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
Oggi finalmente sono riuscito ad usare l' ipod, confermato tutto quanto emerso nella recensione di hwupgrade.
Prodotto eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Se avete domande sarò felice di rispondere. Ciao; Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
contento allora? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
|
Contentissimo, avevi ragione su tutta la linea, sono molto felice che i tuoi post mi abbiano convinto a prenderlo.
Se hai ancora qualche dritta da darmi................ Ciao, MC |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() un giorno se vorrai ti consiglio di acquistare degli auricolari di qualità affinchè l'iPod possa darti ancora più soddisfazione - IMHO quelli inclusi sono solo sufficienti
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
No, anche bonifico ed un altra cosa che non ricordo. Io ho pagato con carta di credito (cashcard).
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
Alla apple sbandierano tanto la qualità dei loro auricolari.............
Che marca mi consigli e + o - quanto costano? Grazie, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazi qui abbiamo abbandonato il Music Juke Box
Insomma nessuno lo ha comprato ancora?
![]() |
#1816 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Accidenti, su quasi 70 pagine, non c'è nessuno che ha comprato uno qualsiasi dei lettori menzionati e ci possa fare una mini recensione? La cosa migliore per scegliere un prodotto di questo tipo, viste le scarse recensioni, sono proprio le impressioni degli utenti, per individuarne pregi e difetti. Io ho ordinato lo xen, appena mi arriva posterò le mie impressioni! Oltre all'aspetto estetico, una delle cosa che mi ha indotto a scegliere questo prodotto è la presenza del 'joystick' centrale che ritengo molto pratico vista la complessità delle funzioni di questi lettori.
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit Ultima modifica di Mauro73 : 30-12-2003 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
hai ragione. questo topic spero solo abbia suggerito alla redazione di hwupgrade un buon argomento da affrontare, ovvero il confronto tra vari lettori mp3. A ciò dobbiamo aggiungere che qui si sono interposte anche richeiste (come la mia) di lettori che includano anche pen-drive e radio. A sto punto il confronto pare semplice, anche senza essere in possesso dei prodotti. Come pen-drive, a parte il MJB, non sono utilizzabili in quanto quei pochi che lo permettono (creative, apple) richiedono software prorietario. Come lettore+radio, la scelta si restringe anche qui a Rhomba, MJB, Freecom e il discorso allora si trascina su qualità audio e facilità di registrazione. Personalmente ho visto il MJB da vicino e, a parte il display e l'impossibilità di caricare la batteria tramite usb, sembra un ottimo prodotto. I suoi difetti vengono cancellati dal Rhomba che, a parte il software proprietario, è un ottimo prodotto. Insomma... è chiaro che non se ne esce. La conclusione è: 1) quanto volete spendere 2) volete tutto in qualità discreta, o poco in qualità ottima un equilibrio tra i due pare proprio essere il MJB o il lettore che è stato proposto poche pagine fa (nero, retangolare... scusate non ricordo il nome... ![]()
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non ti è stata data una data approsimativa sull'arrivo del pacco??? scusa se ti scoccio tanto ma se il prodotto è valido lo ordino subito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Qualcosa mi dice che nei prossimi giorni qualcuno di voi avrà da dire la sua sul Jukebox ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
aumentano i rumours sul miniipod:
http://www.thisislondon.co.uk/news/articles/8365047 PS 65UK£ = 92euro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.