|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
meglio così allora
![]() Ma come mai quando l'accendo invece non fa rumore? anche lì l'hard disk si attiva, ma non sibila? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1805 | |
|
Quote:
Ultima modifica di dfatblzoa : 05-06-2006 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#1806 |
Junior Member
|
in che senso...
"anche dopo molte ore si sente che lo zen è ancora alimentato" come fai a sentirlo? senti la musica dalle cuffie? Ultima modifica di rossopomodoro : 05-06-2006 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1808 |
Junior Member
|
hai provato anche con delle altre cuffiette?
il mio lettore non ha questo problema....forse è difettoso...torna al negozio e fattene provare un'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1810 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1811 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1812 |
|
alle altre domande mi sono risp da solo (ho letto tutte e 90 e passa pagine) e ho trovato pure post sul problema cuffie.. mi par di capire che lo han tutti o quasi sicchè è inutile che lo cambi per ottenerne uno =.. la cosa strana è che non ho notato scaricamenti della batteria dovuti a ciò.. probabilmente dipendeva anche dal fw..
allora che mi consigliate lo tengo? nessuno sa se ci son legami tra le scosse e le rotture al jack? |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Signori, le scosse che si sentono inserendo i jack sono normalissime!!!
![]() Questo capita anche inserendo il jack della chitarra elettrica all'interno dell'amplificatore, per esempio... In secondo luogo, in quanto si tratta di apparecchi "sotto corrente", è ovvio che ci sia una certa tensione di funzionamento anche ad apparecchio spento, anche superate le canoniche ore di stand-bye. In generale, in qualsiasi apparecchio elettonico in cui vi sia inserita una batteria, anche se spento, è normale che vi circoli corrente all'interno, finchè la batteria sarà inserita,e di fatto il circuito non può essere mai completamente isolato. Tenendo la batteria all'interno di un apperecchio spento, questa tende a scaricarsi comunque col tempo, proprio perchè in un modo o nell'altro vi è sempre una certa dispersione. Piuttosto io uso fare una cosa col mio Zen, anche perchè ultimamente mi capita di utilizzarlo meno sovente: io di solito tolgo completamente la batteria, e la iserisco solo quando serve. In questo modo riesco anche a mantenere maggiormente la carica evitando il fastidioso "drenaggio"... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve a tutti!
Ultimamente mi è capitato che il mio zen all'accensione mi faccia "rebuilding library" e alla fine del processo si impalli... E' mai sucecsso qualcuno? Devo dire che poi dopo qualche riavvio riprende da se come se nulla fosse accaduto... Ho provato a formattare e a reinstallare il software ma nulla... Questo sarebbe il terzo che mi faccio sostituire in garanzia... Cordialissimi e gentilissimi va bene, ma caspita ogni volta me ne mandano uno con un difetto diverso?!?! Non so più che fare: sono tentato di rivenderlo e prendermi un ipod nano anche se questo, se avesse funzionato, sarebbe stato di gran lunga meglio.
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Ciao a tutti. Ho un problema urgente con il player oggetto di discussione qui. Dopo l'installazione dei driver, quando lo connetto alla porta USB, mi compare il messaggio "periferica non riconosciuta". Cosa devo fare? Ho Windows XP Professional con SP 2.
Grazie molte in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1818 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate, ma se spedisco lo zen devo inviare anche lo sportellino della batteria o solo il lettore senza pezzi rimovibili? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1820 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
d'oh! speravo mi cambiassero anche lo sportellino, visto che c'era un graffietto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.