Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 06:48   #1801
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Guarda la Logitech G15, accoppiata con un mouse G5 se ti va bene anchge con il filo
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:13   #1802
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gigafotonico
Guarda la Logitech G15, accoppiata con un mouse G5 se ti va bene anchge con il filo
Ottimo consiglio, ma dato che siamo sul thread dell'mx1000 io ti direi di prendere proprio l'mx1000 come mouse (versione midnight)..... e se vuoi una tastiera un pò più economica buttati sulla logitech media keyboard (nera), che accoppiata al mx1000 midnight fa la sua porca figura
Old 24-11-2005, 10:23   #1803
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ottimo consiglio, ma dato che siamo sul thread dell'mx1000 io ti direi di prendere proprio l'mx1000 come mouse (versione midnight)..... e se vuoi una tastiera un pò più economica buttati sulla logitech media keyboard (nera), che accoppiata al mx1000 midnight fa la sua porca figura
Quoto, è esattamente la configurazione che ho io.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:28   #1804
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Oh ma non è che sei tu che mi segui?
Minchia devo guardarmi le spalle
Old 24-11-2005, 10:33   #1805
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Oh ma non è che sei tu che mi segui?
Minchia devo guardarmi le spalle
no...no....tranquilli....avete tutti e due le spalle coperte....mooooolto coperte.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:40   #1806
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
no...no....tranquilli....avete tutti e due le spalle coperte....mooooolto coperte.....

Old 24-11-2005, 10:52   #1807
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-11-2005, 11:56   #1808
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
E' anche quella che avrò io, appena quelli di B@w si decidono a spedirmi l'MX 1000 Midnight
Old 24-11-2005, 12:00   #1809
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
E' anche quella che avrò io, appena quelli di B@w si decidono a spedirmi l'MX 1000 Midnight

Old 24-11-2005, 15:18   #1810
davestas
Bannato

QUALE MOUSE E TASTIERA?

Quote:
Originariamente inviato da gigafotonico
Si lo preferisco col filo per giocare online, ma il G5 COSTA UN BOTTO, 70 EURO!
E mi sembra che anche la tastiera G15 costi molto rispetto asd una normale Logitech media Keyboard....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 19:07   #1811
jpsisko
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per farvi una domanda...

Ero interessato a questo mouse dopo averlo regalato ad un amico per la sua laurea.

Cercando e ricercando ho trovato un negozio interessante, PlanetPrice.

Qualcuno di voi ci ha mai comprato qualcosa? Potete dirmi come si comportano?
A leggervi per esmpio bow non sembra un gran bel negozio...
A presto!
jpsisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 19:13   #1812
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da jpsisko
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per farvi una domanda...

Ero interessato a questo mouse dopo averlo regalato ad un amico per la sua laurea.

Cercando e ricercando ho trovato un negozio interessante, PlanetPrice.

Qualcuno di voi ci ha mai comprato qualcosa? Potete dirmi come si comportano?
A leggervi per esmpio bow non sembra un gran bel negozio...
A presto!
Ciao e benvenuto
dunque rispondendo subito alla tua domanda, io ho comprato il mio mx1000 proprio dal negozio da te citato, oltre a una stampante epson e devo dire di essermi trovato abbastanza bene, rispondono su msn, al tel quindi non avrai problemi di comunicazione...
Se leggi qualche mio post precedente scoprirai che io il mouse l'ho preso da loro ad un prezzo eccezziuuunale veramente, 27€... purtroppo è stata l'offerta di un giorno ma io sono stato fortunato ad approfittarne... purtroppo non è stato così per qualche altro amico quì del forum, poichè il giorno dopo avevano già cambiato il prezzo...
Quindi per quanto mi riguarda non ho avuto problemi a trattare con loro
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
Old 24-11-2005, 19:14   #1813
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
No, al contrario. Bow è un ottimo negozio, ho acquistato già altre volte e i prodotti sono arrivati a casa entro 24-36h dall'ordine, eccezionale! Stavolta avranno sbagliato ad aggiornare la disponibilità dei prodotti nell'elenco e purtroppo ci sarà da aspettare (mi viene però il dubbio che sia un problema dei Midnight, visto che non si trovano praticamente in nessun negozio... tutti gli arrivi sono previsti per dicembre).
Ciao.
space_flyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:35   #1814
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da space_flyer
No, al contrario. Bow è un ottimo negozio, ho acquistato già altre volte e i prodotti sono arrivati a casa entro 24-36h dall'ordine, eccezionale! Stavolta avranno sbagliato ad aggiornare la disponibilità dei prodotti nell'elenco e purtroppo ci sarà da aspettare (mi viene però il dubbio che sia un problema dei Midnight, visto che non si trovano praticamente in nessun negozio... tutti gli arrivi sono previsti per dicembre).
Ciao.
Riguardo a B@w, ammetto che un po' di colpa ce l'ho anche io, mi sono accorto solo ora che avevano cercato di contattarmi al telefono, sia sul cellulare che a casa, probabilmente già da Martedì\Mercoledì, e io me ne sono reso conto solo oggi
Va beh, vorrà dire che anche loro hanno avuto a che fare con la mia famosa Irrintracciabilità
Old 25-11-2005, 09:11   #1815
jpsisko
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ciao e benvenuto
dunque rispondendo subito alla tua domanda, io ho comprato il mio mx1000 proprio dal negozio da te citato, oltre a una stampante epson e devo dire di essermi trovato abbastanza bene, rispondono su msn, al tel quindi non avrai problemi di comunicazione...
Se leggi qualche mio post precedente scoprirai che io il mouse l'ho preso da loro ad un prezzo eccezziuuunale veramente, 27€... purtroppo è stata l'offerta di un giorno ma io sono stato fortunato ad approfittarne... purtroppo non è stato così per qualche altro amico quì del forum, poichè il giorno dopo avevano già cambiato il prezzo...
Quindi per quanto mi riguarda non ho avuto problemi a trattare con loro
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
Certo che sei stato proprio fortunato.

Io il mouse lo comprerei anche subito, ma dicono che in arrivo i primi giorni di dicembre. E il prezzo cambierà il 29 novembre. Ho solo paura di dare i miei solidi e di aspettare mooooolto tempo. Anche se in realtà lo cambio solo per priscio, perchè ho un vecchio mouseman cordless wheel che funziona ancora alla perfezione. Quindi volendo posso aspettare pure 1 mese...
jpsisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 09:45   #1816
davestas
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Si lo preferisco col filo per giocare online, ma il G5 COSTA UN BOTTO, 70 EURO!
E mi sembra che anche la tastiera G15 costi molto rispetto asd una normale Logitech media Keyboard....
nessuno risponde????
Old 25-11-2005, 10:06   #1817
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
nessuno risponde????
A me non piace nè il mouse nè la tastiera. Esteticamente sono orrendi. La tastiera poi mi sembra uno spreco di soldi...

Se vuoi un mouse con filo per giocare, ti consiglio il Razer Copperhead, costa tanto anche quello, ma come estetica lo trovo molto più bello del G5...
Old 25-11-2005, 10:26   #1818
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da jpsisko
Certo che sei stato proprio fortunato.
Io il mouse lo comprerei anche subito, ma dicono che in arrivo i primi giorni di dicembre. E il prezzo cambierà il 29 novembre. Ho solo paura di dare i miei solidi e di aspettare mooooolto tempo. Anche se in realtà lo cambio solo per priscio, perchè ho un vecchio mouseman cordless wheel che funziona ancora alla perfezione. Quindi volendo posso aspettare pure 1 mese...
No ma infatti fai bene... fai l'ordine quando sarà davvero disponibile per evitare inutili attese.... anche io avevo un vecchio mouse che funzionava altrettanto bene ma quando ho visto l'mx1000 a quel prezzaccio non ho resistito
Old 25-11-2005, 11:54   #1819
davestas
Bannato

Quote:
A me non piace nè il mouse nè la tastiera. Esteticamente sono orrendi. La tastiera poi mi sembra uno spreco di soldi...

Se vuoi un mouse con filo per giocare, ti consiglio il Razer Copperhead, costa tanto anche quello, ma come estetica lo trovo molto più bello del G5...

si MA IO VOGLIO prendere l'mx 518, l'MX 1000 non so quanto costa e poi essendo wireless penso che abbia problemi nel gioco online...
pure sulla tastiera aspetto consigli...
Old 25-11-2005, 12:56   #1820
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
si MA IO VOGLIO prendere l'mx 518, l'MX 1000 non so quanto costa e poi essendo wireless penso che abbia problemi nel gioco online...
pure sulla tastiera aspetto consigli...

Cosa c'entra questa risposta con quello che ho scritto? Quando ti sei autoquotato, parlavi di G5, non di mx518... e l'mx1000 non l'ho neanche nominato...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian