|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
HDMI OK ddt e sky OK Qualità di rec: le solite 4, ma a me vanno benissimo... costo contenuto: io l'ho preso a 299 letura divx: provati molti formati e per adesso tutto ok ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Il mio LG7800 mi soddisfa sotto quasi tutti i punti di vista tranne quello del trasferimento HD -> PC e volendo riversare un centinaio di VHS l'operazione si sta rivelando più lenta e onerosa del previsto
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
|
Ho provato (con il RH-188HS LG) a copiare divx da hdd a dvd... e non si puo fare (come sta scritto sul manuale...)ma pensavo di contattare fallenangel... forse a voi questo nome non dice niente, ma è colui che aveva creato l'unofficial firmware per il lettroe divx 9900 LG. E' italiano, chissà se mi degnerà di un po di considerazione, per provare a fare qualcosa sul fw del dvd recorder
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Salve, sono molto ignorante in materia, e vorrei un consiglio da voi che siete più esperti, vorrei un dvd recorder con hdd, possibilmente capiente, con connessione usb per trasferire video da pc a recorder e viceversa, con decoder digitale terrestre e slot per tessere mediaset e la 7, compatibile divx e dual layer, nessun problema di budget, cosa mi consigliate?
Grazie.
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ma l'LG non mi risulta che per i Recorder utilizzi i chipset della Mediatek , che sarebbe l'MT8105 .... per quelli che lo montano , l'amico Cherry/NewAge dei Yahoo/groups ha iniziato una comunita' di studio e sviluppo ... http://newage.mpeg4-players.info/mt8105/mt8105.html oppure http://groups.yahoo.com/group/mt8105/ Bye bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq per la info... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi pare che ci sia un modello Samsung con la connessione USB in/out ma x es. non supporta i dual layer. Ancora non mi pare di aver letto che ci sia un dvd-recorder con sintonia digitale terrestre e slot (funzionante) x le tessere Mediaset e La7. Quindi o rinunci a qualcosa o aspetti l'uscita di qualche modello con tutte le caratteristiche necessarie. Poi se qualcuno ha info diverse sono ben contento d'essere smentito a beneficio di chi ha queste esigenze. ciao
![]() |
![]() |
#1810 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi pare che ci sia un modello Samsung con la connessione USB in/out .......
![]() ![]() ![]() sAMSUNG DVD 738 HD 250, HDMI, USB.... Fine stress ![]() Pensate un pò, acquistato alle Poste... Incredibile!!!! L'ho acquistato a Venezia a Piazzale Roma dove c'è un ufficio che segue le imprese e le associazioni. Noi come ass.ne culturale abbiamo ricevuto preventivi addirittura su tv al plasma... mooolto interessanti. Vi farò sapere come va e soprattutto se attraverso l'usb si riesce o meno a scaricare filmati direttamente da HD esterno a Hard Disk interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
Hai anche la possibilità di verificare se legge i dvd dual layer? Dal manuale sembrerebbe di no, l'ho anche chiesto direttamente alla Samsung e mi hanno risposto: "In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di lettore dvd recorder da Lei indicato,non è compatibile con la riproduzione dei DVD dual layer." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Queste cose mi fanno incazzare!!! Ma come è possibile che un prodotto di ultima generazione con HDMI....... non riesca a leggere i dual layer. se fosse così monterebbe macchine e software vecchiotti, non poso credere che una multinazionale come samsung caschi su queste cose, anche se purtroppo al mondo d'oggi non si finisce mai di prendere "bidonate" Confido davvero in Samsung che attualmente sta lavorando bene, non vorrei dover RICREDERMI anche su questa azienda. Benvenuti all'inferno terrestre ormai il Paradiso ce l'hanno fatto scordare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ultima modifica di fefe78 : 16-11-2006 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
dual layer." Non so che dire, o il srvizio clienti Samsung non sa neppure di cosa si sta parlando (cosa in effetti probabile ![]() ![]() Il tuo recorder, ad esempio, li legge? Non parlo dei DVD originali, ma di quelli masterizzati (ad esempio con un pc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Edit: sempre dal manuale, allego immagine supporti riproducibili: ![]() e non: ![]() In nessuna delle due immagini compaiono i DL, quindi direi che la 'prova sul campo' sia necessaria. ![]()
Gli ostacoli sono ciò che si vede quando si distoglie lo sguardo dalla meta Ultima modifica di numberfortysix : 16-11-2006 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho appena comprato il KISS da qui:
http://www.pixmania.com/it/it/113110...-con-hard.html speriamo di riuscirlo a prendere al negozio sabato mattina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.