Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2013, 09:25   #18141
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Senti per quanto riguarda il 670S devi vedere se è il fratello "smart 3d" del 6500 oppure del 6100 (vecchio) perché tra le due generazioni c'è stato un miglioramento su molti versanti (niente di eccezionale, ma tantè).

Se effettivamente è la versione smart 3d del 6500 ci potresti fare un pensierino, la differenza di prezzo è minima (controlla che non sia il 6700 invece).

Il Samsung f5000 dovrebbe avere neri migliori, a quanto avevo letto, io in assenza di difetti eccessivi prenderei quello. Ho letto 0,0137 cd / m² che per un plasma è buono.
Vedo che come frame è simile, sottile e minimalista.
Il mio commento sulla luminosità dei plasma Samsung non si applica all'f5000, solo a quelli di fascia alta.

Poi non avendolo visto dal vivo non so dirti, ti dico che i neri sul 6500 non sono grigi alla led, però non sono nemmeno nero inchiostro.
C'è un metodo per migliorarli ma invalida la garanzia, quindi sto aspettando.

Qualsiasi dei 3 tu arrivi a prendere mi raccomando un po' di break-in per almeno un 100-200 ore direi..
Grazie ancora, ti rispondo sul thread dei plasma che qui siamo ot, mi scuso con i mod.
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 09:47   #18142
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 765
Mi accodo a chi ultimamente chiedeva una tv con uso principale gaming(pc-ps3-wiiu), con un polliciaggio minimo di 42" e un budget intorno ai 6-700euro.
Non sarei interessato alle funzioni smart (essendovi collegato il pc) nè al 3d, posto che comunque se ci fossero questi optional non li rinnegherei; insomma, sarebbero solo un di più: principalmente mi interessa la qualità dell'immagine.
Leggendo pagine precedenti non ho trovato una risposta soddisfacente.
Curiosità: mentre tornavo indietro nel topic ho letto un post in cui si consigliava di tenere la tv attaccata alla presa di corrente per una mezz'ora prima di fare la prima accensione, in modo tale da far "ambientare" la tv. È vero? Se si, come mai?
Grazie mille.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:00   #18143
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei comprare una nuova tv (solo tv), e sono indeciso tra 4 modelli:
LG 27MA43D 27" IPS 50hz full hd classe energetica B 265€
LG 28MN30D 27.5" 50hz hd ready classe energetica A 225€
PHILIPS 26HFL2808D/12 100hz hd ready classe energetica A 230€
SAMSUNG T27C370 50hz full hd classe energetica A+ 265€

Voi quale prendereste?
Alla fine credo di prendere il toshiba 26EL933G
il secondo e il terzo li ho scartati per il display da monitor, il primo e il quarto sono monitor con schermo IPS, ma il toshiba nasce come tv quindi dovrebbe essere meglio

Fatemi sapere che ne pensate!
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:06   #18144
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il 42ex500 non è mai esistito forse intendi il 40 e cmq non credo fosse l'anno scorso essendo una tv 2010 (è si il tempo passa in fretta)

non vedo il motivo per cambiarlo non prenderesti roba che va molto meglio.

Inviato dal mio H7500+/zp810
Ho controllato lo storico ordini:

29.03.2011
Sony KDL-40EX500

Mi trovo bene con questo televisore ma vorrei lasciarlo qui, siccome mi serve per l'altra casa. mi consiglieresti qualcosa allo stesso livello o superiore ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:39   #18145
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Mi accodo a chi ultimamente chiedeva una tv con uso principale gaming(pc-ps3-wiiu), con un polliciaggio minimo di 42" e un budget intorno ai 6-700euro.
Non sarei interessato alle funzioni smart (essendovi collegato il pc) nè al 3d, posto che comunque se ci fossero questi optional non li rinnegherei; insomma, sarebbero solo un di più: principalmente mi interessa la qualità dell'immagine.
Leggendo pagine precedenti non ho trovato una risposta soddisfacente.
Curiosità: mentre tornavo indietro nel topic ho letto un post in cui si consigliava di tenere la tv attaccata alla presa di corrente per una mezz'ora prima di fare la prima accensione, in modo tale da far "ambientare" la tv. È vero? Se si, come mai?
Grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ho controllato lo storico ordini:

29.03.2011
Sony KDL-40EX500

Mi trovo bene con questo televisore ma vorrei lasciarlo qui, siccome mi serve per l'altra casa. mi consiglieresti qualcosa allo stesso livello o superiore ?
Nell'attesa di risposte sto facendo un giro su internet e vedo che ciò che si avvicina a quando da noi voluto è:
-Sony 42w653: la serie 9 è superiore ma costa di più; la serie 8 seppur superiore sulla carta, ha un pannello con resa inferiore a quello serie 6 (s8 pannello IPS, s6 pannello MVA migliore a luci basse o al buio).
-Panasonic 42st60, a quanto leggo, re indiscusso per questa categoria di prezzo con qualità visiva di molto superiore rispetto al Sony o ai vari Samsung. L'unico"" contro"" è il fatto che sia Plasma e non LCD quindi imput lag più alto( ma non gioco online quindi non mi interessa particolarmente), problema di stampaggio ( se si gioca 12 ore di fila), maggiori consumi( saranno si e no 30 euro all'anno?).
-Samsung: non pervenuto

La ricerca è ancora all'inizio, ma a quanto pare sto Pana sembra una bomba. Altri modelli Samsung o Sony da prendere in considerazione?
Attualmente ho un Samsung ue32d5500( nemmeno tarato...) e vorrei fare un bel salto di qualità visiva oltre che di polliciaggio.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 16:34   #18146
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Nell'attesa di risposte sto facendo un giro su internet e vedo che ciò che si avvicina a quando da noi voluto è:
-Sony 42w653: la serie 9 è superiore ma costa di più; la serie 8 seppur superiore sulla carta, ha un pannello con resa inferiore a quello serie 6 (s8 pannello IPS, s6 pannello MVA migliore a luci basse o al buio).
-Panasonic 42st60, a quanto leggo, re indiscusso per questa categoria di prezzo con qualità visiva di molto superiore rispetto al Sony o ai vari Samsung. L'unico"" contro"" è il fatto che sia Plasma e non LCD quindi imput lag più alto( ma non gioco online quindi non mi interessa particolarmente), problema di stampaggio ( se si gioca 12 ore di fila), maggiori consumi( saranno si e no 30 euro all'anno?).
-Samsung: non pervenuto

La ricerca è ancora all'inizio, ma a quanto pare sto Pana sembra una bomba. Altri modelli Samsung o Sony da prendere in considerazione?
Attualmente ho un Samsung ue32d5500( nemmeno tarato...) e vorrei fare un bel salto di qualità visiva oltre che di polliciaggio.

Leggendo alcuni thread di AVmagazine anche io ho avuto i stessi tuoi riscontri, con il panasonic estremamente consigliato.
Però come hai detto tu siccome io lo dovrò usare anche per giocare alla xbox360 e futura ps4 ho timore sul discorso legato all'INPUT lag... anche se sul thread che ho trovato su avmagazine dicono che non è superiore rispetto ad altri e cmq dicono che questo inputlag è irrisorio... tu cosa ne pensi ?

Ti allego anche il link di una discussione che ho trovato a riguardo. http://www.avmagazine.it/forum/121-c...budget-500-700
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 17:54   #18147
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
...
Curiosità: mentre tornavo indietro nel topic ho letto un post in cui si consigliava di tenere la tv attaccata alla presa di corrente per una mezz'ora prima di fare la prima accensione, in modo tale da far "ambientare" la tv. È vero? Se si, come mai?
Grazie mille.
Credo si riferisse al fatto che è buona abitudine aspettare un pò prima di accendere un dispositivo elettrico che si è appena portato da un ambiente a un altro, specie se si passa da un ambiente freddo a uno caldo e/o umido, in quanto si forma la cosiddetta "condensa", cioè una sorta di velo di acqua che come tutti ben sanno è nemica della tensione elettrica. Per cui conviene aspettare almeno una mezz'oretta per fare in modo che la condensa evapori nuovamente in conseguenza del raggiungimento dell'articolo alla tamperatura ambiente
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 18:02   #18148
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Per rispondere alla tua domanda iniziale per 60 euro di differenza prenderei il 6320

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Perfetto, mi butto su quello allora
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 09:03   #18149
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Nell'attesa di risposte sto facendo un giro su internet e vedo che ciò che si avvicina a quando da noi voluto è:
-Sony 42w653: la serie 9 è superiore ma costa di più; la serie 8 seppur superiore sulla carta, ha un pannello con resa inferiore a quello serie 6 (s8 pannello IPS, s6 pannello MVA migliore a luci basse o al buio).
-Panasonic 42st60, a quanto leggo, re indiscusso per questa categoria di prezzo con qualità visiva di molto superiore rispetto al Sony o ai vari Samsung. L'unico"" contro"" è il fatto che sia Plasma e non LCD quindi imput lag più alto( ma non gioco online quindi non mi interessa particolarmente), problema di stampaggio ( se si gioca 12 ore di fila), maggiori consumi( saranno si e no 30 euro all'anno?).
-Samsung: non pervenuto

La ricerca è ancora all'inizio, ma a quanto pare sto Pana sembra una bomba. Altri modelli Samsung o Sony da prendere in considerazione?
Attualmente ho un Samsung ue32d5500( nemmeno tarato...) e vorrei fare un bel salto di qualità visiva oltre che di polliciaggio.
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Leggendo alcuni thread di AVmagazine anche io ho avuto i stessi tuoi riscontri, con il panasonic estremamente consigliato.
Però come hai detto tu siccome io lo dovrò usare anche per giocare alla xbox360 e futura ps4 ho timore sul discorso legato all'INPUT lag... anche se sul thread che ho trovato su avmagazine dicono che non è superiore rispetto ad altri e cmq dicono che questo inputlag è irrisorio... tu cosa ne pensi ?

Ti allego anche il link di una discussione che ho trovato a riguardo. http://www.avmagazine.it/forum/121-c...budget-500-700
Vi porto la mia esperienza riguardo al Sony 42W653 che ho acquistato da circa un mese: schermo con un nero molto molto buono, input lag altrettanto molto buono, prezzo medio/basso per la sua fascia (pagato 560€), design (secondo me) elegante, fortunatamente senza 3D.
L'unica cosa che non ho trovato sotto la media è la qualità audio.

Ad ogni modo prodotto straconsigliato!!!
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 10:30   #18150
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 765
Ieri sono andato da MW a vedere i Sony: ovviamente la serie 8 era proposta in stanza a luci basse e con filmato HD e mi ha fatto un'ottima impressione; il 653 era immezzo alla piazza, luci sparate e con la sola pubblicità del negozio a immagini fisse. Plasma Panasonic non c'era.
Insomma la gita a MW non è stata utile...però c'era l'LG OLED...
@Spitfire84: come mai hai scelto la serie 6 e non la 8? Motivi tecnici di superiorità del pannello o altro?
@Hack3rAttack: discorso inputlag per me è risolto, il Pana si comporta bene offline ed è quello che mi interessa.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 12:58   #18151
Madjolly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 305
Samsung UE46F6500 settaggi
Ciao ragazzi,

sono da poco possessore del tv in oggetto, nonostante le mie ricerche sul web non sono riuscito a trovare i settaggi ideali per il mio tv. Potete aiutarmi per favore?

Grazie
Madjolly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 13:52   #18152
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ieri sono andato da MW a vedere i Sony: ovviamente la serie 8 era proposta in stanza a luci basse e con filmato HD e mi ha fatto un'ottima impressione; il 653 era immezzo alla piazza, luci sparate e con la sola pubblicità del negozio a immagini fisse. Plasma Panasonic non c'era.
Insomma la gita a MW non è stata utile...però c'era l'LG OLED...
@Spitfire84: come mai hai scelto la serie 6 e non la 8? Motivi tecnici di superiorità del pannello o altro?
@Hack3rAttack: discorso inputlag per me è risolto, il Pana si comporta bene offline ed è quello che mi interessa.
E online ?
Se volessi giocare online si pone il problema ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 14:25   #18153
Thomas Budicin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
Messaggi: 665
Ragazzi volevo acquistare una nuova tv 42 pollici dal basso prezzo.

Ho trovato Panasonic TX-L42B6E (non L42E6B) a 359€

Sennò Samsung UE42F5000 a 394.99€.

Lo shop non si può dire ma è redc00n.

Voi cosa mi consigliate? E perchè? grazie
__________________
Intel i7 920 2.66@3.6 ghz - 8 gb ram - OCZ Vertex 2 120gb - 2tb storage
Thomas Budicin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 16:22   #18154
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
@Spitfire84: come mai hai scelto la serie 6 e non la 8? Motivi tecnici di superiorità del pannello o altro?
Principalmente per motivi di budget fissato a 600€.
Però, a parte quello, la sony 42w653 era effettivamente quello che cercavo: volevo connetterla al media center per uso Fifa14 e film (quindi basso input lag e buon rendimento del colore).
Inoltre non volevo funzionalità 3D in quanto la ritengo (personalmente) una tecnologia inutile.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 16:43   #18155
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Principalmente per motivi di budget fissato a 600€.
Però, a parte quello, la sony 42w653 era effettivamente quello che cercavo: volevo connetterla al media center per uso Fifa14 e film (quindi basso input lag e buon rendimento del colore).
Inoltre non volevo funzionalità 3D in quanto la ritengo (personalmente) una tecnologia inutile.
Ciao.
Il sony che hai preso esiste solo nella variante 42 ?
Se ha input lag basso e va bene sia per i film in 1080p che per il gaming online potrebbe essere quello che cerco.
Però vorrei tipo un 46 o anche 55 ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 17:56   #18156
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ciao.
Il sony che hai preso esiste solo nella variante 42 ?
Se ha input lag basso e va bene sia per i film in 1080p che per il gaming online potrebbe essere quello che cerco.
Però vorrei tipo un 46 o anche 55 ?
http://www.sony.it/product/tv-126-50-lcd/kdl-50w656a

__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 22:23   #18157
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Si l ho visto sul sito della sony
Quindi per il gioco online con la xbox360 o ps4 e per la visione di film in full hd di puo andare tranquilli ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 11:00   #18158
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
ma che senso ha questo treath se poi MAI nessuno risppnde qui ? boh ...
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 12:01   #18159
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ 1enry1
... hai sbagliato concetto: le risposte al 99% delle domande fatte ormai sono state fatte e rifatte da mesi e mesi, semmai é chi chiede che NON ha tempo e voglia di cercare, perché le risposte ci sono e sono state trattate molte volte (ormai troppe secondo me). I modelli in commercio sono ogni anno sempre gli stessi e le domande si ripetono inutilmente senza prima cercare (come recita il regolamento), ovvio che la gente dopo un pó si stanca e non risponde.



Nel tuo caso sono stra-sicuro che ci sono almeno 3 post a riguardo, e casualmente uno é proprio mio dove confrontavo i modelli... quindi prima di lamentarti dovresti rileggerti il regolamento e seguire i consigli dati dal regolamento stesso e dagli utenti (se ricordo bene te l'ho giá detto di cercare).


P.S. non so se l'hai notato, ma oggi é il primo dell'anno e la gente solitamente é in ferie e non qui a rispondere a bacchetta. Se vuoi un posto dove ti rispondono a comando, contatta il callcenter dei vari produttori
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 13:58   #18160
Madjolly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 305
Io ho chiesto i settaggi del samsung ue46f6500...mai trovati e nessuna risposta...
Madjolly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v