|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
tienici informati!! mi hai messo qualche dubbio x quanto riguarda l'acquisto ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#18122 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
ah hai la signature irregolare ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
#18124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18125 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
credo che sia un parametro quasi obbligatorio..non per tutti ovviamente..ma quasi!! Con li netgear mi capitava che qnd per esempio cercavo di andare su alcuni siti (google, 190, virgilio o altri) non li caricava..dopo qualke attimo ricliccavo e allora li caricava..andava tipo in stallo..xò magari è colpa della mitica telecom..quindi magari questo potrebbe falsare tutti i test!! Cmq per ora la velocità si sta mantendo stabile sui 60 con 48 files in download (fino a qualche ora fa era a + di 100 quindi c'è stato un peggioramento..). Sinceramente non credo sia colpa del router visto che molte persone dicono che emule gli funzia benissimo anke cn il netgear.. staremo a vedere... a presto!! |
|
![]() |
![]() |
#18126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Bhe se puoi entro sera magari provare a fare cambio con il netgeat vediamo come va... Cosi facendolo subito evitiamo che cambino le caratteristiche della linea...
Ah in emule puoi scollegarti per una 20ina di minuti senza perdere la cosa... Prova ![]()
#18127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
#18128 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18129 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18131 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
#18132 | |
Senior Member
|
Quote:
Il registro in allegato serve ad evitare che gli indirizzi non raggiungibili vengano inseriti nella cache dei DNS, evitando in questo modo di caricare la cache di IE di ip inutili . Velocizza parzialmente la navigazione. In alternativo potete provare ad utilizzare il seguente comando: Start - Esegui - ipconfig /flushdns
![]() |
#18133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah tu come lo avevi configurato emule dal punto di vista di connessioni max etccc...
![]() |
#18134 |
Member
|
Carciofone..tu sei un geniaccio io n c capisco così tnt di queste cose..sono + terra terra..
Comunque sia per quanto riguarda le config del router sia x quelle del mulo aprirò un nuovo topic quando avrò finito il test così non infogno questo thread ufficiale...avviserò qui cmq quando lo aprirò!!! Forse non hai tutti i torti x il fatto d fare lo scambio subito...vedo se lo faccio oggi pome..ma n credo.. |
![]() |
![]() |
#18135 |
Senior Member
|
raga raga ho trovato una bella offerta per il GTIT
![]() mi confermate che ne esiste una versione sola ed ha la fascetta grigia e non è tutto bianco?? nel primo post ho visto che il G esiste in 2 versioni bianco e grigio.. ma del GT non c'è scritto.. Grazie |
![]() |
![]() |
#18136 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so a cosa sia dovuto però è lo stesso... L'unica grossa diferenza che ho notato è che con il netgear aggancio meglio è + alta la portante, ora arrivo a 3600 mente con l'usr mi fermavo a 2900... Quindi per via di dowload schietti da http vado meglio...
![]() |
#18137 | |
Member
Città: prov.di Milano
|
Quote:
A tutt'oggi mi ritrovo ancora senza un netgear e con un buono mediaworld da usare.... A sto punto stavo pensando di dirottare su un altra marca visto che nella mia zona che tiene netgear sembra ci sia solo quel mediaworld... |
|
![]() |
![]() |
#18138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18139 | |
Senior Member
|
Quote:
è bianco con la fascetta grigia e ne esiste una sola versione o no?? |
|
![]() |
![]() |
#18140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ora sono hostati da me.. provati con IE (7) + maxthon e vengono giù PERFETTI se a voi no, bè, allora ==> LOURDES ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.