Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2011, 13:26   #18121
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
il tasto home da quanto ne so ti fa vedere le ultime app aperte, non quelle in esecuzione..
Mi rifersco alla semplice pressine del tasto home. Sarebbe bello che oltre a farti tornare alla home ti chillasse l'applicazione da cui sei uscito, invece rimane aperta in background.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 13:26   #18122
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
il tasto home da quanto ne so ti fa vedere le ultime app aperte, non quelle in esecuzione..
Mi rifersco alla semplice pressine del tasto home. Sarebbe bello che oltre a farti tornare alla home ti chillasse l'applicazione da cui sei uscito, invece rimane aperta in background.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
Old 19-04-2011, 13:44   #18123
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Con il pulsante touch di destra esce dalle app chiudendole

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
perdonami ma per chiusa male intendi che il processo in realtà è ancora attivo ?
Attivo attivo no, peró che incasina il Android facendogli utilizzare la CPU e consumare un sacco di batteria
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 13:46   #18124
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Attivo attivo no, peró che incasina il Android facendogli utilizzare la CPU e consumare un sacco di batteria
Ma il pulsante destro non è l'indietro? Killa il processo solo se sei nella home del programma, altrimenti torna indietro tra le schermate del programma. O mi sbaglio?
Old 19-04-2011, 14:02   #18125
ldurs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Scusate qualche domandina sul galaxy

1) Perchè se spengo e riaccendo il cell, non mi vengono mantenute le opzioni del browser, come pagina iniziale, adattamento automatico, e le devo reimpostare?

2) C'è un modo per avere i led accesi o lampeggianti, in caso di messaggio o chiamata persa?? Perchè mi pare che l'unico modo per capirlo e riattivare lo schermo.

3) Per far suonare la sveglia va impostato necessariamente il giorno tipo lunedi, martedi, ecc? Non si può mettere un giorno generico?
No perchè stamattina non è suonata, perchè stava messa su L.

l.
Old 19-04-2011, 14:05   #18126
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
Originariamente inviato da ldurs Guarda i messaggi
Scusate qualche domandina sul galaxy

1) Perchè se spengo e riaccendo il cell, non mi vengono mantenute le opzioni del browser, come pagina iniziale, adattamento automatico, e le devo reimpostare?

2) C'è un modo per avere i led accesi o lampeggianti, in caso di messaggio o chiamata persa?? Perchè mi pare che l'unico modo per capirlo e riattivare lo schermo.

3) Per far suonare la sveglia va impostato necessariamente il giorno tipo lunedi, martedi, ecc? Non si può mettere un giorno generico?
No perchè stamattina non è suonata, perchè stava messa su L.

l.
Direi logico. Se imposti la sveglia su L lui intepreta che deve sunare solo lunedì.
Old 19-04-2011, 14:08   #18127
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
L'abat-jour di Hello Kitty?!?
E' di mia figlia, è nella zona del "da fare" perchè gli devo sostituire la spina della corrente.

Quote:
Originariamente inviato da Torpedine Guarda i messaggi
Mi sembra che funzioni bene se tieni immobile il telefono tra uno scatto e l'altro, altrimenti crea quel micromosso che degrada la risolvenza nell'immagine.
Nella tua gallery c'è una foto in esterno con un muro laterizio a vista che diventa poco leggibile.
Sì è vero, ma ho mosso certamente la fotocamera perchè l'ho spostata all'ultimo momento in alto quando ho visto che la signora in foto se ne fregava allegramente del fatto che stessi scattando una foto e sarebbe arrivata proprio davanti a me nel momento dello scatto.
Di solito una mano ferma anche senza appoggiarsi è sufficiente per non fare la doppia esposizione. Più che altro le foto in città le ho fatte per vedere cosa succedeva alle persone in movimento con il fatto che viene fatto il doppio scatto. Il risultato è che non succede nulla di strano se non che alcune di esse diventano leggermente semitrasparenti, comunque accettabile in molti casi.

EDIT: Aggiunte altre foto di prova: https://picasaweb.google.com/d.belletti/ProHDRCamera#

Ultima modifica di m_pascal : 19-04-2011 alle 14:12.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:10   #18128
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Non tutte... Il browser di default e Maps non vengono chiuse col tasto back.
Old 19-04-2011, 14:12   #18129
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho un problema con un'applicazione.
Non sono sicura che voi mi possiate aiutare, ma ci provo lo stesso.
Si tratta dell'applicazione "just shake" che permette di cambiare canzone durante la riproduzione scuotendo il telefono.
Qualcuno di voi per caso la conosce già?
Ebbene esiste la versione free, che ho scaricato per prima, che funzionava perfettamente ma che permette di scuotere il telefono solo 10 volte al giorno. Una versione di prova insomma. Visto il perfetto funzionamento della free, ho acquistato la versione pro. Un disastro. Subito dopo averla installata e aperta mi compare un messaggio per un paio di secondi "detecting license"; tuttavia quasi immediatamente scompare e lo schermo rimane tutto nero (eccetto la barra in alto con orologio ecc). Ho atteso anche ore senza che la situazione si sbloccasse. Ho anche disinstallato la versione free ma niente. Ho disinstallato la versione pro e l'ho reinstallata, ma nessun cambiamento. Ora non riesco a capire se sia un problema dell'applicazione, che è danneggiata (e a questo punto ho buttato i soldi) oppure del mio telefono sul quale si è incasinato qualcosa...
qualcuno può aiutarmi? mi sarebbe d'aiuto anche che qualcuno provasse a scaricare l'applicazione a pagamento giusto il tempo per capire se funziona o meno per poi restituirla entro il quarto d'ora e avere rimborsati i soldi.
Grazie.
ho contattato il creatore dell'applicazione e gli ho spiegato il problema.
Lui mi ha risposto : "license checking needs to confirm logging data. please enable logging in your Rom Kernel. and re-try again."
Secondo voi cosa vuole dire con enable loging in your rom kernel?
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:27   #18130
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ldurs Guarda i messaggi

l.
Bln o Missed call
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 15:22   #18131
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Apparentemente l'aggiornamento a Gingerbread è stato rimosso da Kies sotto richiesta di Google perchè erano presenti dei bug

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041755

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 17:07   #18132
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non tutte... Il browser di default e Maps non vengono chiuse col tasto back.
Il browser sí, il maps si puó solo chiudere da Impostazioni - Applicazioni - servizi in esecuzione, poi andiamo in esecuzione e troviamo quello che veramente é attivo in background

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Apparentemente l'aggiornamento a Gingerbread è stato rimosso da Kies sotto richiesta di Google perchè erano presenti dei bug

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041755
Ecco la spiegazione di supercurio: Clicca qui... e qui...

Ritorno al vecchio kernel della 1º JVK, visto che con quello della JVB ho problemi con le transizioni (schermo bianco prima di aprire qualsiasi app per una frazione di secondo)

Ultima modifica di esticbo : 19-04-2011 alle 17:36.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 18:31   #18133
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quanto vi fa quadrant con la JVB? A me ha fatto 1675

Ultima modifica di Utone : 19-04-2011 alle 19:41.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:25   #18134
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Quanto vi fa quadrant con la JVE? A me ha fatto 1675
Cos'è la JVE? è 2.3.3?
Old 19-04-2011, 19:41   #18135
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

JVB scusate
Old 19-04-2011, 20:08   #18136
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Quanto vi fa quando drant con la JVB?e ha fatto 1675
.

Mi sembra alto come risultato. Che kernel stai usando?
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:51   #18137
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Domanda tecnica...
i primi due giorni con la JVB ho riavviato il telefono 5 o 6 volte perchè si bloccava scattava e non andava più avanti(ho dovuto togliere la batteria)
ora è perfetta 0 lag 0 impuntamenti...
da cosa è dovuta questa situazione?
Old 19-04-2011, 21:15   #18138
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
.

Mi sembra alto come risultato. Che kernel stai usando?
Kernel originale, lagfix ext4 con cf-root
Old 19-04-2011, 21:27   #18139
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Kernel originale, lagfix ext4 con cf-root
Se hai il lagfix attivo allora NON PUOI avere il kernel originale ma, appunto, il kernel Cf-Root.
Old 19-04-2011, 21:38   #18140
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Ops si pestone mio scusate

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian