Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 17:48   #1781
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb
il mouse mi è durato 13 giorni...qualkuno in più, e lo ho usato abbastanza intensamente!
13 giorni?????
Io ho fatto la prima ricarica giovedì alle 20. In un oretta si è caricato tutto. Poi ho lasciato il pc accceso tutta la notte (ed in parte l'ho anche usato il mouse). La mattina dopo, si è spenta una tacca . Poi la notte di venerdì ho spento il pc x 7 ore e l'ho riacceso oggi in mattinata. Nel pomeriggio dopo un uso intenso si è spenta anche la seconda tacca. adesso, senza che neppure siano passati 2 giorni sto con una tacca... non credo arriverò mai alle 72 ore dichiarate di uso continuato .
Ps ma quando l'ultima tacca diviene rossa quanto tempo ho?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:22   #1782
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da dario2
io ho l'mx 1000 da un po con un mystify pad che è l'unico che osno riuscito a trovare dalle mie parti...e va molto bene, forse troppo estremizzato a livello di ergonomia, ma a qualcuno le batterie son cominciate a perdere d'efficienza?
cm lo ricaricatE?
a me a volte non potendo aspettare quando si spegne lo ricarico per 5 minuti lo riuso e poi lo metto a caricare, cmq mo sto prendendo l'abitudine di metterlo a caricare all'accendersi della luce rossa...

oltre a queste domande, voi lo spegnete tramite il bottoncino on-off sotto il mouse, tipo la notte?
Old 19-11-2005, 20:48   #1783
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ahhh capisco. Ma senti, se mettessi dei setpoint non 2.4 od usassi una versione logigamer precedente (forse meglio la prima che quest'ultima)? Pensi che potrei risolvere lo stesso?
Sarà bene che cerchi pure io 'sto forum. Prevedo che ci saranno molti problemucci da assestare, visto quanto sono esigente con la personalizzazione del mouse....
Se no provo la tua soluzione.... ma non credo di essere altrettanto pratico quanto te (ho già letto altri tuoi commenti in questo 3d ). In caso devo prima studiarmi il logigamer x bene nel suo funzionamento normale (xchè non tutto mi è chiaro), e poi quando avrò capito tutto spingermi nell'editing manuale che descrivi.
Comunque ho riscontrato alcuni problemi, ad es quando spengo win devo terminare manualmente i setpoint (di solito succede se durante la sessione di lavoro ho modificatoi driver o li ho resettati dal logigamer, o comunque ho smanettato col logigamer.....). Xciò non tutto fila liscio con questi driver....
Intanto grazie!

La completa compatibilità, se non sbaglio, si è persa dai setpoint 2.4x: con i 2.3x tutto bene anche l'assegnazione dei tasti da tastiera.
Comunque, Logigamer, è ottimo ma purtroppo non è stabilissimo. E comunque a caval donato non si guarda in bocca, dico io
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 00:50   #1784
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
Quote:
Allora fatevi un giro qui
Grazie ragazzi, con vero piacere Da domani mi metto a discutere un pò con voi per cercare il pad ideale, ora l'ora è tarda
Sapete, dopo una serata a patate e sangria...
Old 20-11-2005, 01:16   #1785
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Sentite, ma non trovate che la rotella dell'mx 1000 sia estremamente morbida?
Beh effettivamente stai notando tutte cose che ho notato anch'io, si è un pò morbida però a me personalmente non da fastidio più di tanto... cmq bella osservazione, sembra che stai provando il mouse con i miei occhi
Old 20-11-2005, 01:18   #1786
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb
il mouse mi è durato 13 giorni...qualkuno in più, e lo ho usato abbastanza intensamente!
Grazie mille nico, informazione utilissima
A me purtroppo non dura più di 6/7 giorni... però con un uso estremamente intenso, dalla mattina alla sera, addirittura a me si spegne il primo led verde in una sola giornata
Cmq a questo punto credo che dall'uso che ne faccio io sia normale
Cmq ti ringrazio per esserti ricordato, sei un grande
Quote:
non credo arriverò mai alle 72 ore dichiarate di uso continuato .
Ps ma quando l'ultima tacca diviene rossa quanto tempo ho?
Ah sono dichiarate 72 ore di uso continuo? Questo non lo sapevo... beh allora ne deduco che sia normale che mi si scarichi in fretta.... io ne faccio un uso davvero intenso... cmq da quando si accende il led rosso hai molto tempo a disposizione prima che si spenga del tutto... sicuramente 5 ore regge, se non di più

Ultima modifica di INFECTED : 20-11-2005 alle 01:21.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 01:24   #1787
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da dario2
oltre a queste domande, voi lo spegnete tramite il bottoncino on-off sotto il mouse, tipo la notte?
No non ce n'è bisogno, dopo un tot di secondi, se non sbaglio 5 sec, il mouse si spegne da solo e non assorbe pù energia dalla batteria....
Minchia e menomale che avevo detto che l'ora si era fatta tarda, 4 post consecutivi
Old 21-11-2005, 16:40   #1788
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi, mi sto incazzando. Una di B@w ha detto che il prodotto arriva a fine mese. Cazzo, l'avevo ordinato il 17 e avevano detto che era disponibile e che avrebbero evasi in 2/4 giorni.

Mi potreste dire in PVT un negozio online che ha l'MX 1000 Midnight disponibile e ad un buon prezzo?

Ultima modifica di Pugaciov : 21-11-2005 alle 16:51.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 16:56   #1789
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Anche io sono nella stessa situazione, ho scelto però di mantenere l'ordine. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere qui per la fine della prossima settimana...
Purtroppo non ho trovato di meglio, l'unica altra soluzione sarebbe eprice dove costa 55€ e ritirandolo al pick and pay mi verrebbe solo 2€ in più rispetto a bow... ne hanno disponibili solo una decina e l'ultima volta che la quantità era simile mi hanno fatto aspettare 20 giorni...
Spero si sbrighino...
space_flyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 17:02   #1790
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da space_flyer
Anche io sono nella stessa situazione, ho scelto però di mantenere l'ordine. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere qui per la fine della prossima settimana...
Purtroppo non ho trovato di meglio, l'unica altra soluzione sarebbe eprice dove costa 55€ e ritirandolo al pick and pay mi verrebbe solo 2€ in più rispetto a bow... ne hanno disponibili solo una decina e l'ultima volta che la quantità era simile mi hanno fatto aspettare 20 giorni...
Spero si sbrighino...
Ah anche tu da B@w?
Va beh, speriamo bene. Però non mi piace che prima segnalano la disponibilità a breve e poi, solo quando glielo chiedi espressamente, ti dicono veramente per quando è previsto l'arrivo del prodotto.
Qui nel forum c'è anche un rappresentante del negozio, possiamo lamentarci con lui
Old 21-11-2005, 17:25   #1791
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Una cosa negativa: dopo un anno di utilizzo non troppo intensivo, il marchio logitech sul dorso del mouse è praticamente sparito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 17:33   #1792
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi, mi sto incazzando. Una di B@w ha detto che il prodotto arriva a fine mese. Cazzo, l'avevo ordinato il 17 e avevano detto che era disponibile e che avrebbero evasi in 2/4 giorni.

Mi potreste dire in PVT un negozio online che ha l'MX 1000 Midnight disponibile e ad un buon prezzo?
prova da tiburcc.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 19:04   #1793
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah anche tu da B@w?
Va beh, speriamo bene. Però non mi piace che prima segnalano la disponibilità a breve e poi, solo quando glielo chiedi espressamente, ti dicono veramente per quando è previsto l'arrivo del prodotto.
Qui nel forum c'è anche un rappresentante del negozio, possiamo lamentarci con lui

Ricordi se ti abbiano detto se sia possibile annullare l'ordine anche successivamente alla telefonata di stamattina? Perché pensavo che forse mi convenga spendere 2€ in più ed averlo 10 giorni prima da Eprice... oppure orientarmi verso l'mx518 (il mouse mi serve per giocare a CS:S )...

Ciao!

Ultima modifica di space_flyer : 21-11-2005 alle 19:32.
Old 21-11-2005, 19:33   #1794
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Ricordi se ti abbiano detto se sia possibile annullare l'ordine anche successivamente alla telefonata di stamattina? Perché pensavo che forse mi convenga spendere 2€ in più ed averlo 10 giorni prima da Eprice....
Ciao!
Guarda, purtroppo non era una telefonata, era una risposta ad una mia mail.
Non credo sia possibile annullare l'ordine, tra l'altro io ho pagato con Carta di Credito e già mi hanno scalato i 52 €...
da eP**ice a quanto sta? Ma hanno disponibile anche il Midnight?
Old 21-11-2005, 19:33   #1795
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Lo sto aspettando anche io! Ero indeciso per il G7 ma 70€ mi sembravano un po' troppi... L'ho preso per usarlo al lavoro in sostituzione dello schifosissimo mouse Trust che avevo comprato tempo fa. Vi farò sapere....
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 19:38   #1796
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Da Eprice 55,32€ e siccome ho il Pick and Pay a 100m da casa mi vengono gratis le spese di spedizione... dicono che sia disponibile.
P.S. Io ho scelto il pagamento in contrassegno, quindi spero di poter ancora annullare l'ordine, magari facendo l'altro proprio adesso. Il primo che parte me lo tengo...

Ultima modifica di space_flyer : 21-11-2005 alle 19:47.
Old 23-11-2005, 11:09   #1797
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Niente da fare: ho chiamato Eprice ed hanno detto che anche da loro arrivano nella prima settimana di Dicembre...
Old 23-11-2005, 12:59   #1798
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Niente da fare: ho chiamato Eprice ed hanno detto che anche da loro arrivano nella prima settimana di Dicembre...
Non volevo dirtelo ma sinceramente me lo immaginavo. Molti grandi e-shop hanno il vizio di inserire una disponibilità che è tutt'altro che effettiva.
Old 23-11-2005, 14:01   #1799
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
prova da tiburcc.....

Ottimo consiglio
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 23:26   #1800
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
MX510 VS MX518 VS G70 CON QUALE TASTIERA?

Ragazzi devo cambiare mouse anche io , quale mi consigliate tra i tre per ualità rpezzo soprattutto per il gioco online? Cosa hanno di divwrso e le loro peciliarietà?
Con che tastiera nera, l'accoppiereste? Logiteh???(lm 510 è solo blu giusto?)
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian