| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1781 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2008 
				Città: Calabria 

| 

[Aspettando] PS4 Pro

Purtroppo L offerta e ottima , e calcolando che ci hanno aggiunto uno sconto aggiuntivo di 10 euro , ci ho rimesso solo 10 . Infatti gli ho detto mica "mica è rotta , è solo graffiata . Ammetto che si vede , però se la plastica fa schifo non è colpa mia " mi ha detto lo so ti capisco ma non posso farti nulla . E poi ha guardato le gomme del pad se sono usurate . Cioè ok che me L avevano cambiato in garanzia ed era nuovo praticamente . Però se uno ci gioca si usura leggermente ti addebitano altri 15 euro ? A sto punto non conviene più . Sullo scontrino è uscita proprio la voce scocca graffiata quindi penso questa cosa è prevista  

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1782 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2005 
				Città: Anor Londo 

| 

Visto che la mia è come nuova e alcuni accessori sempre imballati allora chiederò una extravalutazione....  

IL MENNE  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1783 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2005 
				Città: MiLaNo 

| 

Quote: 

O la tua era conciata con dei solchi oppure non puo' essere prevista questa cosa perchè di tutta la gente qui che ha portato indietro la console per sta promo non ho letto nessuno con questo "problema". 

✘  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1784 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2009 
				Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^ 

| 

Quote: 

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1785 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2007 
				Città: nei pressi di Ivrea 

| 

io avevo una dayone, di quelle che se decidevi di togliere la polvere la rigavi. Ed in effetti era messa maluccio. Però fortunatamente nessun addebito. Il commesso ha anche aperto il vano dell'hdd, immagino volesse vedere se c'era o me lo ero tenuto io  

Xbox Live: momoLive , PSN: momo82 Ultima modifica di momo80 : 07-11-2016 alle 14:36.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1786 | |
| 

Senior Member 

| 

[Aspettando] PS4 Pro

Quote: 

Per questo ho insistito . Aveva qualche segno del controller più profondo , ma sempre di graffi niente solchi . Purtroppo non ho una foto della console . Ti allego foto dello scontrino dove si vede la voce relativa ![]() Ps anche la mi era dayone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1787 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2005 

| 

Io la mia la porto domani, ma per quelli che consegnano oggi provate a vedere se col gioco che date dentro riuscite a farvi passare anche la promozione di 3 mesi plus a solo 1 euro. I dettagli sul loro sito, link nella home page  

| 
| 

| 

| 		

| 
		#1788 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2005 
				Città: Anor Londo 

| 

Eh mi sa che si possa far valere solo una promo alla volta .... se no lo stesso gioco te lo valutano sia per la pro che per il plus..... comunque tra poco vado, glielo chiedo, anche se prevedo già la risposta....

IL MENNE  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1789 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2009 
				Città: Monza 

| 

A me hanno fatto giustamente la prova Pad e controllo che la Play fosse formattata. Per il resto non sono stati li a vedere se era graffiata ( e la mia era rovinata visto che era la versione batman e si era scolorita non poco).

Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1790 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2005 

| 

Ma la vera domanda è, cosa caxxo ci fanno con qualche migliaio di PS4 day one & Co usate, quando nuova sta a 299 e sicuramente sotto le feste si troverà anche sui 250? 

Secondo me non si aspettavano una tale risposta di mercato quando hanno pensato alla promozione. 

Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1791 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2003 
				Città: VERONA 

| 

Ricordatevi che dal GS serve la tessera grigia, sennò non fanno la supervalutazione a 200 euri.

Thezeb@PSN  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1792 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2006 

| 

Con tutti i giochi che ritirano usati a 1 euro e li rivendono a 30 non  credo abbiano problemi  

| 
| 

| 

| 		

| 
		#1793 | 
| 

Senior Member 

| 

Il tizio mi ha detto che ci lavorava da una settimana. Magari non si vuole prendere responsabilità e vuole che siano tutte perfette . Mi ha detto che a quello prima gli ha addebitato 15 euro per i pad usurati.

| 

| 

| 		

| 
		#1794 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2006 
				Città: Milano 

| 

Quote: 

![]() Ieri ho portato 2 giochi (the evil within e dying light) e bloccato la prenotazione, la console la porto con calma sabato o domenica. Chi si prenderà la mia farà un affare, è una dayone ma è usata poco, pad come nuovo, ho pure lo scatolame originale. Ero indeciso fino all'ultimo se fare il cambio o meno, ultimamente il tempo per giocare è pochissimo e non ho un tv 4k. Ma non ho resistito, con 200 euro si dà via una console che d'ora in avanti varrà poco come usato e si porta a casa un prodotto nuovo, più potente (da capire quanto) e con garanzia 2 anni. La mia speranza è che venga sfruttata bene in ottica VR   A proposito, si sa nulla di un eventuale bundle VR+camera+move? Spero sotto Natale si veda qualcosa del genere ad un prezzo accessibile.

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1795 | ||
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2002 

| 

Quote: 

tranquillo   che i tanti "utenti" da meglio la ps4 usata che costa 30-50 euro in meno ...abboccherannotanto poi li recuperano con "estensione garanzia" o giochi usati a quasi prezzo del nuovo   io veramente non capisco come facciano alcuni a comprare un gioco usato che costa 5-10 euro meno del nuovo...   Quote: 

![]()  

| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO |  | 
||
| 

| 

| 		

| 
		#1796 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2004 

| 

perdonate una domanda ma io avendo una tv 48" 4k Samsung acquistata l'anno scorso è sicuro che supporta l'hdr della pro?

Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1797 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2002 

| 

infamous second son su ps4 pro a 60 frame a 1080p con l'opzione "better frame"  

https://www.youtube.com/watch?v=KRj3liwPqGI che goduria 

| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 07-11-2016 alle 15:32.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1798 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2007 
				Città: nei pressi di Ivrea 

| 

questo dipende dal modelle del tv, controlla le specifiche sul web. Essendo dell'anno scorso potrebbe avere il supporto all'hdr, magari lo hanno introdotto tramite aggiornamento sw. Però va verificato modello per modello

Xbox Live: momoLive , PSN: momo82  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1799 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2004 

| 

Quote: 

mi aiutate a capire se supporta o meno l'hdr? in realtà se non sbaglio ultimamente si è aggiornato ed è stato introdotto l'hdr ma non sono sicuro e non so cosa verificare 

Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1800 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Roma 

| 

Quote: 

PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita  | 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO 

A proposito, si sa nulla di un eventuale bundle VR+camera+move? Spero sotto Natale si veda qualcosa del genere ad un prezzo accessibile.