|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il mistero della webcam
Non ho mai avuto una webcam in vita mia, eppure WLM, sin dalla prima installazione, mi mostra l'iconcina della webcam accanto all'immagine personale, ma perché???
|
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() (ovviamente non è un problema di linea\router, dato che la connessione rimane, e se uso un altro account non lo fa, me lo fa solo col vecchio Windows Live ID che uso come mio principale) |
|
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Vi chiedo un paio di domande:
-Ho live messenger ultima versione col plus installato. quando ricevo una mail, la notifica mi viene quasi sempre tagliata, tranne che per le mail di hwu Ovvero: Se ricevo un messaggio dai miei contatti viene fuori scritto correttamente che ho ricevuto un messaggio da tal dei tali con relativa foto, se ricevo un messaggio da hwu forum viene fuori scritto "Nuovo messaggio di posta ricevuto da hwu blabla", invece se ricevo una mail da facebook o da qualsiasi altra persona mi viene come notifica " Nuovo messaggio di posta ricevu..." Non c'è modo di non fargli tagliare il testo? Devo per forza cliccare e aprire il messaggio per vedere da chi lo ricevo... Secondo: - Se installo windows live mail, quando clicco sulla casella di posta da messenger mi apre automaticamente live mail. Non c'è modo di fargli aprire lo stesso il browser? Ho provato nelle impostazioni dei programmi predefiniti di windows 7 ma, anche selezionando il browser, apre sempre live mail. C'è una soluzione? |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Uso Messenger versione 2009,e da un paio giorni nn mi fà accedere alla finestra hotmail della posta elettronica.....quando clikko la voce "posta in arrivo" con intendo di consultare la posta nella pagina hotmail,questa nn si apre.
come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, ecco il mio problema:
Da quando uso per navigare la chiavetta della 3, non riesco più ad accedere a msn. Quando provo a loggarmi, dice: Impossibile accedere a Windows Live Messenger bla bla bla.. Cdice errore: 80048820. provo a fare risaoluzione problemi > correggi e fallisce il test delle porte.. Che posso fare?? Ho rpovato pure con il programma MSN E-FIX v2.00 ma niente.. Ultima modifica di Lor3nzo : 31-03-2010 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://ugosan.spaces.live.com ma niente... Se installo direttamente il 2009 su seven pulito, non riesco ad avviare le videochiamate.....
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<< |
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
pls aiutateci!!! ![]() edit: mmm forse ho risolto... ho messo nel firewall il file .exe che lo avvia e s'è connesso, controllate anche voi il firewall. ah c'era già una regola di msn ma su quella non c'era l'exe edit2: come non detto... -.-' Ultima modifica di FulValBot : 31-03-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ciao a tutti, ultimamente ho questo problema, non solo sul 2009 ma anche su tutte le versioni per mac:
-aggiungo un contatto -lui mi accetta -a me risulta di non essere nella sua lista ma lo vedo nella mia se mi aggiungono gli altri invece va tutto bene! Soluzioni?? grazie |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come posso sbloccare le emoticon nella finestra di chat, in maniera che le persone con cui chatto le possono aggiungere. Ho installato MSN Plus! DENGHIU !
|
|
|
#1792 |
|
Bannato
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
i contatti vanno salvati oppure se formatto e reinstallo, nel momento in cui mi connetto si caricano automaticamente anche i miei contatti?
|
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao volevo sapere dove si salvano le preferenze di login quando provo ad usare account di msn,poi sapere dove si salvano gli avatar che seleziono scegliendo quelli personali, vedo che nel menu sfoglia rimango impressi quelli scelti precedentemente.
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora alla luce dei fatti,con lo scopo di rimuovere completamente msn 2009 dal pc (su cui msn funziona male) ho anke usato zap messenger,ma senza risolvere xkè rimane sempre qualke traccia dell'installazione passata il mio scopo è appunto di rimuovere definitivamente le tracce di msn x poter poi precedere ad una nuova installazione di "primo pelo"..............mai possibile ke x eliminare tracce di msn debba formattare?? |
|
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#1797 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sti cacchio di server hanno rogne una volta si e l'altra pure Quote:
Quote:
Quote:
o forse era una caratteristica di msn2009 di impedire il salvataggio delle emoticons..boh non ricordo..prova a googolare un po'. Quote:
Quote:
da quella cartella (devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste) cerca le cartelle che si riferiscono a messenger. se hai windows xp non ricordo, prova a googolare. Quote:
Quote:
[domanda stupida] hai chiuso messenger prima di impostare la compatibilità con vista? [/domanda stupida] |
||||||||
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
confermo ma consiglio cmq di salvarli ogni tanto su hd.
|
|
|
#1800 | |
|
Bannato
|
Quote:
come potrei risolvere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.