Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 12:34   #1781
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexlip Guarda i messaggi
quindi si risolve da solo?a breve?
lo risolve la Microsoft..con tempistiche ignote
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 07:54   #1782
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Il mistero della webcam

Non ho mai avuto una webcam in vita mia, eppure WLM, sin dalla prima installazione, mi mostra l'iconcina della webcam accanto all'immagine personale, ma perché???
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:27   #1783
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Non ho mai avuto una webcam in vita mia, eppure WLM, sin dalla prima installazione, mi mostra l'iconcina della webcam accanto all'immagine personale, ma perché???
Capirai, io ho ancora il mistero che ogni notte all'1 esatta WLM si disconnette
(ovviamente non è un problema di linea\router, dato che la connessione rimane, e se uso un altro account non lo fa, me lo fa solo col vecchio Windows Live ID che uso come mio principale)
Old 25-03-2010, 00:11   #1784
federico.graziati86
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Capirai, io ho ancora il mistero che ogni notte all'1 esatta WLM si disconnette
(ovviamente non è un problema di linea\router, dato che la connessione rimane, e se uso un altro account non lo fa, me lo fa solo col vecchio Windows Live ID che uso come mio principale)
anche a te??? ero appena entrata per chiedere la stessa cosa...dopo l'ennesima volta che mi si è disconneso, volevo chiedere... quindi non c'è soluzione? :/
federico.graziati86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 11:09   #1785
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Vi chiedo un paio di domande:

-Ho live messenger ultima versione col plus installato. quando ricevo una mail, la notifica mi viene quasi sempre tagliata, tranne che per le mail di hwu

Ovvero: Se ricevo un messaggio dai miei contatti viene fuori scritto correttamente che ho ricevuto un messaggio da tal dei tali con relativa foto, se ricevo un messaggio da hwu forum viene fuori scritto "Nuovo messaggio di posta ricevuto da hwu blabla", invece se ricevo una mail da facebook o da qualsiasi altra persona mi viene come notifica " Nuovo messaggio di posta ricevu..."

Non c'è modo di non fargli tagliare il testo? Devo per forza cliccare e aprire il messaggio per vedere da chi lo ricevo...

Secondo:
- Se installo windows live mail, quando clicco sulla casella di posta da messenger mi apre automaticamente live mail. Non c'è modo di fargli aprire lo stesso il browser? Ho provato nelle impostazioni dei programmi predefiniti di windows 7 ma, anche selezionando il browser, apre sempre live mail. C'è una soluzione?
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:26   #1786
cartis
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Uso Messenger versione 2009,e da un paio giorni nn mi fà accedere alla finestra hotmail della posta elettronica.....quando clikko la voce "posta in arrivo" con intendo di consultare la posta nella pagina hotmail,questa nn si apre.
come posso risolvere?
cartis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:52   #1787
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao a tutti, ecco il mio problema:

Da quando uso per navigare la chiavetta della 3, non riesco più ad accedere a msn.

Quando provo a loggarmi, dice:

Impossibile accedere a Windows Live Messenger
bla bla bla..
Cdice errore: 80048820.

provo a fare risaoluzione problemi > correggi e fallisce il test delle porte..

Che posso fare?? Ho rpovato pure con il programma MSN E-FIX v2.00 ma niente..

Ultima modifica di Lor3nzo : 31-03-2010 alle 15:08.
Lor3nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 15:51   #1788
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da shaft271 Guarda i messaggi
Ho installato la versione 2009 live, ma una volta lanciato il nuovo Windows Live Mail non si apre e rimane bloccato con la schermata "Accesso in corso". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si risolve?
ciao... anche a me succede la stessa cosa... avevo il 8.5 prima... ma l'aggiornamento non era andato a buon fine... nel senso che neanche veniva concluso.... ho provato a seguire le istruzioni di ugosan:
http://ugosan.spaces.live.com
ma niente...

Se installo direttamente il 2009 su seven pulito, non riesco ad avviare le videochiamate.....
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:09   #1789
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo Guarda i messaggi

Da quando uso per navigare la chiavetta della 3, non riesco più ad accedere a msn.

bla bla bla..

a me viene l'errore 81000606 e ho sempre la chiavetta della 3... in pratica me funziona una volta sì e cento no...

pls aiutateci!!!

edit: mmm forse ho risolto... ho messo nel firewall il file .exe che lo avvia e s'è connesso, controllate anche voi il firewall.

ah c'era già una regola di msn ma su quella non c'era l'exe

edit2: come non detto... -.-'

Ultima modifica di FulValBot : 31-03-2010 alle 18:56.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:12   #1790
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ciao a tutti, ultimamente ho questo problema, non solo sul 2009 ma anche su tutte le versioni per mac:

-aggiungo un contatto
-lui mi accetta
-a me risulta di non essere nella sua lista ma lo vedo nella mia

se mi aggiungono gli altri invece va tutto bene! Soluzioni?? grazie
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:17   #1791
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ciao a tutti.

Vorrei sapere come posso sbloccare le emoticon nella finestra di chat, in maniera che le persone con cui chatto le possono aggiungere.

Ho installato MSN Plus!

DENGHIU !
Old 01-04-2010, 16:56   #1792
cartis
Bannato

nessuno mi sa aiutare?
Old 03-04-2010, 11:13   #1793
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
i contatti vanno salvati oppure se formatto e reinstallo, nel momento in cui mi connetto si caricano automaticamente anche i miei contatti?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 01:23   #1794
Bower
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao volevo sapere dove si salvano le preferenze di login quando provo ad usare account di msn,poi sapere dove si salvano gli avatar che seleziono scegliendo quelli personali, vedo che nel menu sfoglia rimango impressi quelli scelti precedentemente.
Bower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 09:51   #1795
cartis
Bannato

Quote:
Uso Messenger versione 2009,e da un paio giorni nn mi fà accedere alla finestra hotmail della posta elettronica.....quando clikko la voce "posta in arrivo" con intendo di consultare la posta nella pagina hotmail,questa nn si apre.
come posso risolvere?
visto il problema,ho provato ad installare msn 2009 x la prima volta su di un altro pc sul quale pc msn è risultato perfettamente funzionante.
Ora alla luce dei fatti,con lo scopo di rimuovere completamente msn 2009 dal pc (su cui msn funziona male) ho anke usato zap messenger,ma senza risolvere xkè rimane sempre qualke traccia dell'installazione passata
il mio scopo è appunto di rimuovere definitivamente le tracce di msn x poter poi precedere ad una nuova installazione di "primo pelo"..............mai possibile ke x eliminare tracce di msn debba formattare??
Old 06-04-2010, 20:37   #1796
vtq
Senior Member

.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:17.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:19   #1797
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ultimamente ho questo problema, non solo sul 2009 ma anche su tutte le versioni per mac:

-aggiungo un contatto
-lui mi accetta
-a me risulta di non essere nella sua lista ma lo vedo nella mia

se mi aggiungono gli altri invece va tutto bene! Soluzioni?? grazie
mmm mi sembra un problema di server, dato che te lo fa su tutte le versioni.
sti cacchio di server hanno rogne una volta si e l'altra pure quindi mi sa che ti conviene aspettare.
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a me viene l'errore 81000606 e ho sempre la chiavetta della 3... in pratica me funziona una volta sì e cento no...

pls aiutateci!!!

edit: mmm forse ho risolto... ho messo nel firewall il file .exe che lo avvia e s'è connesso, controllate anche voi il firewall.

ah c'era già una regola di msn ma su quella non c'era l'exe

edit2: come non detto... -.-'
Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo Guarda i messaggi

bla bla bla..

hmm...se fallisce il test delle porte o è il firewall oppure la 3 che blocca messenger (ma mi pare strano)
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Vorrei sapere come posso sbloccare le emoticon nella finestra di chat, in maniera che le persone con cui chatto le possono aggiungere.

Ho installato MSN Plus!

DENGHIU !
non si può fare in automatico?io è un po' che non provo ma se non ricordo male non c'era nessuna opzione da settare in questo senso.
o forse era una caratteristica di msn2009 di impedire il salvataggio delle emoticons..boh non ricordo..prova a googolare un po'.
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
i contatti vanno salvati oppure se formatto e reinstallo, nel momento in cui mi connetto si caricano automaticamente anche i miei contatti?
nono, i contatti vengono salvati nel tuo account online (questo di sicuro se usi per l'accesso un id microsoft @hotmail.com/it ecc.., per gli altri non so.)
Quote:
Originariamente inviato da Bower Guarda i messaggi
Ciao volevo sapere dove si salvano le preferenze di login quando provo ad usare account di msn,poi sapere dove si salvano gli avatar che seleziono scegliendo quelli personali, vedo che nel menu sfoglia rimango impressi quelli scelti precedentemente.
se hai vista/seven si salva tutto in appdata.
da quella cartella (devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste) cerca le cartelle che si riferiscono a messenger.
se hai windows xp non ricordo, prova a googolare.
Quote:
Originariamente inviato da cartis Guarda i messaggi
visto il problema,ho provato ad installare msn 2009 x la prima volta su di un altro pc sul quale pc msn è risultato perfettamente funzionante.
Ora alla luce dei fatti,con lo scopo di rimuovere completamente msn 2009 dal pc (su cui msn funziona male) ho anke usato zap messenger,ma senza risolvere xkè rimane sempre qualke traccia dell'installazione passata
il mio scopo è appunto di rimuovere definitivamente le tracce di msn x poter poi precedere ad una nuova installazione di "primo pelo"..............mai possibile ke x eliminare tracce di msn debba formattare??
come sopra cerca in appdata.
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Ragazzi un piccolo problema, ho reinstallato tutti i programmi in inglese perchè ho cambiato lingua al S.O., e quindi anche MSN.
Ora mi ritrovo quel problema della doppia icona nella task bar e infatti quando lo minimizzo non va in tray.
Ho provato a farlo andare in modalità compatibile Vista ma non cambia niente.
Come risolvo?

Aggiungo che ho provato in modalità compatibile con XP SP3 e funziona, solo che mi compare l'UAC ogni volta, invece prima con la modalità Vista SP2 non succedeva.
strano, googlolando l'unica soluzione che trovo è quella della compatibilità con vista.
[domanda stupida]
hai chiuso messenger prima di impostare la compatibilità con vista?
[/domanda stupida]
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:52   #1798
vtq
Senior Member

.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:17.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 16:34   #1799
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
nono, i contatti vengono salvati nel tuo account online (questo di sicuro se usi per l'accesso un id microsoft @hotmail.com/it ecc.., per gli altri non so.)
confermo ma consiglio cmq di salvarli ogni tanto su hd.
Old 08-04-2010, 18:51   #1800
cartis
Bannato

Quote:
come sopra cerca in appdata
MR paulus,io nn ho vista ma xp.su google nn ho trovato niente a riguardo
come potrei risolvere?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian