|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
oltre al fatto che non mi fa aumentare il limite degli mms da scar, max 100. Quote:
con tutti i video che ho sul pc ero andato a prendere quello peggiore.. ![]() poi ne ho convertiti un bel po con AoA iPod PSP 3GP MP4 Converter e devo dire che si vedono una favola sul cell!! già ho caricato una serie dei griffin sulla memoria così quando sono sull'autobus ho trovato qualcosaltro da fare oltre ad ascoltare musica.. ![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
||
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho provato uno a 224kb (quindi penso in vbr) e mi funziona..
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
|
non funziona lo stesso..
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io ho caricato una canzone a caso sul telefono e non me l'ha letta... poi mi sono accorto che era a bitrate variabile (indica VBR nelle proprietà avanzate del file)... però il Nokia me la legge, e pure il Siemens "pulcioso"... non è proprio un difetto da poco, secondo me. ![]() ...anche perchè ho notato che un sacco di MP3 che si trovano in rete sono VBR, ormai.
![]() |
#1787 |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
in effetti.....brutta cosa
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cect 599 & desay M888
...io sono attratto dal desay m888...chè fico, mi piace l'interfaccia...e a parere di qualcuno che me lo consiglia è buono...E' fico anche il cect 599...ma l'interfaccia viola...mi sta antipatica
![]() qualcuno che ha il Desay M888 può postare qualche foto proprio delle varie interfaccie?...e lo stesso anche chi ha il cect 599? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Arrivato il pacco con i cect999 presi da solomobi spediti con rpx
Niente dogana,arrivato il corriere tnt a casa. Prime impressioni sul telefono...audio incredibilmente forte,bel display,menu intuitivo. Però chiedo agil altri possessori di verificare se mandando in scan la TV arrivati circa al 50esimo canale il telefono si resetta da solo.2 su 2 telefoni me lo fanno...e la cosa mi scazza un po'... ![]() a presto con impressioni + dettagliate
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Volevo domandarvi, secondo voi il P168 vale la pena? Il mio unico dubbio è che si possa guastare da un giorno all'altro e buttare via 150 euro giù dalla finestra...
In aggiunta non ho capito dove comprarlo, su EBAY no perchè ci lucrano troppo sopra... io ero orientato verso ACTFIND.COM perchè sono molto celeri e bravi a rispondere, però non ho letto nessuno che abbia comprato da loro e non mi fido... Solomobi mi sembra che sia quello dove tutti fate acquisti alla grande, ma hanno un sito talmente lento che mi sono stufato. Insomma, dove comprare? Anche un negozio su ebay va bene, basta che non ladrino ed usino corrieri efficienti. |
![]() |
![]() |
#1791 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cazz
Ragaz,sono nuovo sul forum......DOMANDONE ma come mai solomb non accettà gli ordini,Capodanno Cinese????
|
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
AHIA
uno dei due telefoni già da forfait... la tv non funzia + e non allinea il tap..praticamente inutilizzabile col pennino. il reset da menu non fa praticamente niente Qualcuno ha idea dei codici di reset?ho trovato qualcosa online ma non funzionano...come inizio direi che non andiamo un granchè bene... ![]()
#1793 |
Junior Member
|
Ok il telefono l'ho provato, è davvero carino, ha un audio da bomba, non me lo aspettavo, sono rimasto allibito!! Ricezione dual sim impeccabile, solo che bisogna disabilitare in pin della scheda slave, altrimenti lo richiede in continuazione. TV ottima chiaramente dipende dal segnale. Radio da paura, suona ke è una meraviglia specialmente con le varie curve equalizzate, si può settare pop, rock, natural, bass ecc. C'è la black list, che permette il rifiuto in automatico delle telefonate dai numeri che si impostano nella lista black. Alcuni possessori del forum del cect999 hanno riscontrato il volume basso in uscita sulla seconda sim, però con tutta sincerità io non ho riscontrato tale problema! Comunque aldilà di tutto il resto, per chi è interessato, vendo il mio cect999 appena arrivato fresco fresco! Il telefonino è davvero bello e funzionale lo vendo poichè in macchina con il bluethoot parrot non riesco a fare il richiamo vocale dei contatti (funzione per me indispensabile non ne posso fare a meno). Lo vendo al prezzo di acquisto cioè € 177,00 (come da ricevuta pagamento moneygram poste italiane) più spese di spedizione paccocelere 3. Prima di venderlo sulla baia preferirei magari venderlo a qualcuno del forum se interessato. Lo vendo con 3 batterie!
|
![]() |
![]() |
#1794 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1795 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Magari testo anche qualche MP3 a Bitrate variabile. |
|
![]() |
![]() |
#1796 | |
Member
|
Quote:
L'unico problema (comune a tutti i telefoni senza tastiera) e' per chi scrive molti sms. Utilizzare il pennino per farlo e' una palla, MOLTO meglio il classico T9. Per le foto appena ho tempo provo a farne qualcuna. |
|
![]() |
![]() |
#1797 | |
Member
|
Quote:
I siti cinesi migliori sono: www.solomobi.com www.eemobi.cn www.actfind.com e sourcingate, ma di questo nonj ricordo il link. Anche ipmart e' affidabile ma ha i prezzi mediamente piu' alti. Io ti straconsiglio solomobi. Di giorno e' lento, ma nel dopocena in genere la velocita' migliora parecchio. Di notte poi funziona molto bene. Esatto. Ultima modifica di homer73 : 28-01-2008 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanti te ne sintonizza? Uno dei due comunque non va...che sfiga nera... ![]()
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma qualcuno di voi ha comprato su ACTFIND.COM ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.