|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
come ha detto big_tony, la release ufficiale ha problemi col mulo, mentre le beta sembrano andare bene
l'ultima che posso farti scaricare è la 72: http://dl1.online-armor.com/download...rmor_Setup.exe |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao ragazzi, ho un problema con un win 2003 server enterprise 64 bit.
il problema è che non riesco a trovare 1 antispyware certificato x lavorare sui 64bit e sopratutto su un sistema server. tra l'altro neanche con l'antivirus vado meglio.. cioè finora ho provato: - a-squared (si installa ma fa riavviare il pc e a volta crasha) - KAV (mi dice che nn va bene x i server) - avira free (mi dice che nn va bene x i server) c'è qualche antispyware x server ? esiste una versione di avira che andrebbe bene ? anche a pagamento.. (che nn sia AVG antivirus.. e che sia valido.. ) x adesso monto nod32, ma l'ho già avuto e nn mi fido x niente, anche xè spesso ho avuto sgradevoli sorprese di trojan e virus non rilevati nemmeno con l'euristica a manetta.
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Ciao a tutti!!! Scusate se anche io vi tormento con la classica domanda della "migliore configurazione" ma visto che ho da poco piallato tutto e vorrei sbarazzarmi di nod32 e zone allarm pro in favore di qualcosa di più leggero e magari migliore, chiedo lumi, anche tenendo conto del SP3 che arriverà ( ho XP SP2 pro) e i miei dubbi riguardano appunto la scelta anche in funzione di questo fattore (non vorrei che i vari tool del sp3 cozzassero con vari firewall/antivirus).
Dunque, tirando le somme: ho letto di OA e mi son sparato tutto il thread e devo dire che seppur ancora immaturo (v.emule e vari bug qua e là) mi sta colpendo positivamente e quindi ero quasi in procinto di provarlo ma, visto che non voglio inquinare il sistema con n versioni differenti di beta, aspetterò un ulteriore versione stabile e sicura. (nel frattempo non lo uso in rete nè installo software non controllati). Comodo mi attira, ma OA non sò perchè mi piace di più forse anche per l'interesse di Mike Nash verso di noi e della buona volontà di Leolas. Insomma non vorrei inquinare il sistema con 200 prodotti beta e prove su prove dal momento che ho appena installato quasi tutto e il sistema è pulito pulito in attesa appunto della sp3. Come antivirus sono in panne completa. Col nod mi son trovato bene come anti-minacce ma mi dava fastidio che anche se NON lo volevo attivare mi sprecava COMUNQUE "inutilmente" risorse in memoria. (es quando gioco ad fps pesanti NON vorrei avere i processi dell'antivirus in memoria, invece anche se ufficialmente non ho lanciato il nod, lui appare comunque come processo attivo in ram!e non c'è verso di killarlo ![]() Quindi cercavo un antivirus poco invasivo, che se NON lo voglio, NON si deve appropriare delle risorse di sistema, e che comunque, sia affidabile perlomeno quanto il nod32. Esiste? Potete aiutarmi? Vi ringrazio tutti! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti posto la mia configurazione di sicurezza...
secondo me è il giusto compromesso tra leggerezza/pesantezza e sicurezza.... Outpost firewall pro 2008 Avira Antivir PE ff+noscript+adblock CounterSpy™ V2 (real) prevx 2.0 free (per scansioni) ad-aware 2006 (per scansioni) asquared free (per scansioni) superantispyware (per scansioni) ccleaner |
![]() |
![]() |
#1785 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Si può però avere gratis per un anno in questo modo (è legale) |
||||
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Chi potrebbe fare una valutazione di questa suite? :P
Antivirus: Avira Premium Firewall: Online Armor (beta .74... in attesa della definitiva ![]() Antispyware residente: Superantispyware Professional (quello a pagamento) Antispyware a richiesta: A2 Free Che ne dite? ![]() E sopratutto... Qualcuno ha mai provato Superantispyware Professional? E' più o meno veloce di Spyware Terminator? E quanto a firme? :P |
![]() |
![]() |
#1787 |
|
per The_Kraker
per me la tua configurazione è ottima...leggera e sicura...senza troppi antispyware inutili o programmi che fanno tutti la stessa cosa... ![]() l unica cosa potrebbe essere la beta del firewall (forse meglio la stabile) |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima domanda: meglio Prevx 2 o Superantispyware Professional? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1789 |
|
super e prevx sono due programmi diversi...se devi scegliere se acquistare uno dei due io ti consiglierei prevx (anche perché potresti sempre utilizzare la versione free di superantispyware on demad e rimuovere le eventuali minacce trovate..cosa che con prevx free invece non potresti fare)
|
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di software è? Mi pareva di aver letto fosse un CIPS (differente quindi da HIPS)... Chissà che qualche volenteroso non faccia una recensione/guida su questo programma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1791 | |
|
Quote:
http://info.prevx.com/tutorialp2.asp...glish&pageno=1 |
|
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: grazie "danIIIIIIIIIIIIIIIII" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() PS ciAO degasp!! ![]() ciao
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() cmq io non so nulla ![]()
![]() |
#1795 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Neofito cerca aiuto...
Salve a tutti!ho appena acquistato un nuovo pc e con il sistema operativo windows vista ho trovato installato Norton Symatec.Però ho deciso di sostituirlo con avg e Ad-Aware lavasoft (versione gratuita entrambi), entrambi del 2007.Il sistema però mi segnala il computer come non protetto.
Vorrei sapere: secondo voi mi conviene semplicemente acquistare gli abbonamenti necessari o mi consigliate proprio di cambiare programmi? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve.
Per Windows Vista quale antivirus è più indicato? Il Norton Internet Suite 2007 che era preinstallato mi ha dato problemi dopo il ripristino del sistema e non ho potuto usarlo più, anche se i giorni di valutazione erano ancora validi. Qualche consiglio? Grazie.
![]() |
#1797 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
esiste nella sezione tutorial una guida x la completa rimozione di norton come antivirus, ti consiglio avira antivir,è gratis: www.free-av.com è sicuramente il miglior antivirus free in circolazione come antispyware, ad-aware lo puoi eliminare del tutto, nn serve a niente e ha pure dei bug al suo posto metterei invece superantispyware o anche avg antispyware, oppure asquared free, tenendo presente che ha un alto numero di falsi positivi in protezione realtime c'è spyware terminator come free, e utilizzerei anche spybot search&destroy come immunizzatore del browser devi dotarti di un firewall: COMODO oppure ONLINE ARMOR...se sceglie uno dei 2, nn credo tu abbia bisogno di antispyware in realtime.... |
|
![]() |
![]() |
#1798 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quindi con antivir,spybot,comodo e superantispyware sto a posto?perchè se mi consigli di spenderci 2 soldi per qualche abbonamento preferisco piuttosto che accontentarmi...
Grazie mille Ultima modifica di Guasta-Guest : 09-02-2008 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Se proprio vuoi spendere 2 soldi potresti provare la versione a pagamento di SuperAntispyware che ti fannoi la promozione di soli 19$ per l'acquisto.. saranno 10€ circa.. ![]()
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
. Avira Free: il miglior antivirus free per leggerezza, capacità di rimuovere virus e facilità di interazione con l'utente - lo trovi a quest'indirizzo: http://www.filehippo.com/download_antivir/ (sulla destra clicchi su "Download latest version" e il download parte in automatico) . Antispyware: un tempo inutile, ora una necessità. Puoi usarne quanti ne vuoi per quello che riguarda scansioni on-demand. Ti consiglio questi due: 1) A-squared free: http://www.filehippo.com/download_asquared/ 2) Superantispyware: http://www.filehippo.com/download_su...ispyware/2860/ Volendo puoi installare anche un antispyware in real-time gratuito... Ma dipende da te. Si tratta di Spyware Terminator: http://www.filehippo.com/download_spyware_terminator/ . Firewall: la scelta ricade su altri due free, Comodo Firewall e Online Armor. Ti rimando ai thread ufficiali dei due Firewall così puoi scegliere quello che ti interessa di più: 1) Online Armor: 2) Comodo Firewall: Io preferisco il primo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.