|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
kaspersky gratis per un anno
premesso che non ho provato questa soluzione e adesso non ne ho il tempo
![]() http://www.geekissimo.com/2008/02/05...nno/#more-3353 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Provato su macchina virtuale il codice viene riconosciuto.
Grazie ShoShen per la segnalazione. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
grazie a te nuz per la conferma in quanto io ho terminato appena adesso la procedura dunque non avevo idea se funzionasse o meno
...sapresti dirmi su quale indirizzo e-mail viene spedito il seriale? (quello che ho inserito all atto della registrazione oppure viene spedita sull account appena creato con kaspersky?) perché non l ho ancora ricevuto Ultima modifica di ShoShen : 05-02-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il codice viene fornito cliccando su un link contenuto alla conferma della registrazione al loro forum.
![]() |
![]() |
#5 |
|
io cliccando su quel link sono stato reindirizzato sul loro forum ma non ho visto l ombra di un seriale
![]() c è modo di recuperarlo oppure credi mi convenga un altra iscrizione? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
si esatto grazie mille nuz
proprio a quello mi riferivo...l immagine che hai postata è quella che è apparsa a me (tranne ovviamente con il simbolo di operazione riuscita ) cliccando sul link sotto però sono stato reindirizzato sul forum adesso riprovo la procedura... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai usato un indirizzo usa e getta? Forse il link è spezzato, cioè una parte è finita d'accapo. E' successo pure a me.
![]() |
![]() |
#9 |
|
ho usato un indirizzo che solitamente è destinato a promozioni di questo tipo ma era un normale indirizzo e-mail...
forse sono stato frettoloso nell inserire le informazione nel campo bbs (ho messo numeri a caso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ho scritto proprio BBS.
![]() |
![]() |
#11 |
|
acc
![]() ![]() in effetti era venuto anche a me il dubbio il punto è che facendo una ricerca con google è venuta fuori questa pagina http://dskull.tzone.it/bbs.htm accidenti a google ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma funziona con qualunque mail o solo con quelle @hotmail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Boh, io una volta che ho scritto BBS e clicco sul bottoncino sotto mi va in una pagina che non si reindirizza ad altro e l'unico link mi fa tornare indietro. Che sia perché la prima volta che ci ho provato non sapevo che dovevo cliccare sul link ed ho aspettato troppo ed ora se ritento riconosce il mio IP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Penso fossero i cookies. Cmq ora son riuscito a vedere un link però se ci clicco sopra mi porta credo in una pagina di un forum scritta da un certo clanzi.
Non riesco a vedere campi per la mail, credo sia finita la promo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
se proprio vuoi riprovare cancella i cookie , fai pulizia con ccleaner, riavvia e tenta di nuovo l attivazione...se dovesse fallire ancora, potrebbe essere scaduta la promo |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi sa proprio che li ora é già il 7
![]() Vorrà dire che appena mi finisce la trial andrò su altro ![]() Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ho riprovato anche io adesso...
ma mi rimanda direttamente su una pagina del loro forum senza chiedermi l indirizzo e-mail per il codice... ![]() potrebbe essere scaduto a questo punto ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ho provato anck'io, sicuramente è finita la promozione,addirittura quando metto il nome utente mi spunta una X rossa. E pensare che potevo farlo ieri, solo che ero un pò indeciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.