|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
c'è tdi 150 che vende la sua..immacolata..
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
tdi150cv ho una domanda da porti: ma ti ricordi che avevi parlato di una gara ad adria... se ne fa qualcosa ?
e cosi vendi l'848... te la comprerei ma so gia che con cilindrate superiori a 749 mi ammazzo... e preferirei evitare ![]()
![]() |
#1785 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto la 749 va molto meno ma ti garantisco che l'848 ha una facilità di guida spaventosa ... non ti ammazzi nemmeno se vai a cercare rogne ... prezzo abbassato ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
|
up ...
dai chi mi compra la moto ? uff ... c'ho da sdoganare dai daiiiiiiiiiiii ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che la gente arriva a tirarti fuori 11 mila euro cosi' sull'unghia ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
|
![]() volevo aggiornare un po' l estetica del mio s2r, precisamente : tegolino e porta targa indicatori direzionali specchietti online se ne trovano di svariati tipi ma non me né intendo molto, avete qualche suggerimento da darmi=? grazie
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Frecce a led, non per forza di marca, e gli specchietti quelli che più ti piacciono, io ho preso dei koso d'importazione a 25€ ![]() Appropò, ancora non l'avevo postata: http://www.youtube.com/watch?v=b2vJNeVpLHU
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Non ho ancora trovato dalle mie parti una situazione "tranquilla" per tirarla a fondo... cioe' per snocciolare la sesta e tirarla. La quinta al limitatore (e ci si arriva con uno slancio tale che quando fa muro ti entra il serbatoio nella pancia) segna 266 km/h ![]() Quando ho tempo posto una simpatica foto di una pausa merenda di una delle nostre motopasseggiate con sf bianca, sf rossa ed sf di un mio amico che da rossa ha fatto dipingere le fasce bianche ottenendo una bellissima versione rossa / bianca di chiara ispirazione agonistica ![]()
![]() |
![]() |
#1794 |
Bannato
|
Voglio comprare una ducati 848. Voglio sapere delle cose!!!
della 848 nel 2010 faranno una nuova versione con qualche miglioria? Di solito il concessionario cosa tende a regalare su una spesa di 14250? 14250 è chiavi in mano oppure devo spendere ancora qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che quello che ti regalano a loro non costa un cazzo ... ![]() Per il resto l'848 rimarrà tale anche il prossimo anno e negli anni a venire altrimenti si andrebbe a perdere la filosofia che ha spinto ducati a creare la moto in questione. Infine se vuoi risparmiare molto sappi che io vendo la mia che ha un anno e 3 mesi con 5000 km ... Il perchè è semplicemente che trovo sprecato lasciare 14000 euro in garage per 8 mesi all'anno e onestamente preferisco darmi ad altro ... puoi venire a vederla e provarla quando vuoi oppure ti mando delle foto anche all'istante. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Bannato
|
Quote:
cmq io il casco loro non lo voglio...voglio lavg tutto bianco con visiera fumè EDIT: che colore è la tua? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
Il prezzo è chiavi in mano. Poi c devi aggiungere l'assicurazione e il bollo ovviamente. Di solito, targa e immatricolazione sono gia comprese
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() se nn vado errato è rossa (che è il colore + da sbavo assieme al bianco perla,ma stanca meno). NO,non mi paga cmq x la pubblicità occulta.. ![]()
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad oggi non lo farei piu' visto il mercato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Il conce, almeno qui a roma, se non permuti di da l'8/10% di buono da spendere in abbigliamento e accessori montaggio escluso. Il prezzo è ovviamente chiavi in mano...dovrai spendere 100/150€ per un parafango posteriore (indispensabile altrimenti ti sporchi i pantaloni e tutta la moto appena trovi un pò di umido o di sporco sulla strada) e 100€ per un cupolino degno di tale nome (a meno che nn sei sull'1.70 o ancora più basso)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.