|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non riesco ad acquisire in analogico nè da adobe premiere elements (software in dotazione) nè dal dvgate plus, anche se nella guida è contemplata l'acquisizione da periferiche analogiche. Stavo pensando all'acquisto di una scheda pmcia della magnex http://www.chipstation.it/i_ricevito...RMAGDTPCM.html in modo da completare il mediacenter Ultima modifica di legby : 01-05-2006 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga anche io mi trovo con i valori di durate della batteria che avete detto, inoltre anche su linux il portatile mi dura sulle 2h 20m circa tenendo amule, navigando e scrivendo...ma con il monitor a massimo della luminosità
Giusto per aggiornare chi volesse usare questo protatile con linux: io uso la dapper e si riesce abbastanza facilmente a far funzionare quasi tutto (bluetooth,wireless,scheda video e audio). Ad oggi non riesco ad usare la webcam e i tasti per la luminosità ma può essere un probelma che altri hanno risolto. |
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fastidiosissima la batteria che balla
|
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ile_index.html Ultima modifica di Denny1979 : 01-05-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Member
|
Quote:
Unico dubbio, sarà compatibile con mediacenter? Preferisco la versione pmcia per non occupare una (ma viste le dimensioni forse tutte e tre) porta usb. Da profano dell'acquisizione video il formato avi è da preferirsi in fase di acquisizione, il mpg2 o qualsiasi altro formato compresso come prodotto della successiva fase di editing. |
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti,
ormai è più di un mese che utilizzo il mio FE11S, è da un paio di giorni che quando provo ad utilizzare applet java o cmq accedere a pagine web che utilizzano java, mi si oscura lo schermo e visualizzo solamente la freccia del mouse, è succesos a qualcuno la stessa cosa? inoltre mi sapete aiutare per via delle basse prestazioni della scheda video rispetto ad altri punteggi postati? Ciao. |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Member
|
i nuovi fe21 sono in arrivo anche qui:
http://www.maintstore.com/home.aspx?...CID=69&MAID=73 |
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Member
|
Quote:
non penso che l'usb terratec sia tanto ingombrante,poi comunque danno una prolunga per sviare eventuali problemi! |
|
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
vero vero vero!!! |
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Nessuno mi c a g a ?
P.S: è vero che la batteria traballante è fastidiosa, ma io la uso solamente come gruppo di continuità ^^ |
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
|
coach non penso sia un problema di hardware o del pc insomma per quanto riguarda Java...fai una cosa banale, disinstalla Java, ritorna sul sito ufficiale e fai l'installazione online cosi da non sbagliare versione e quant'altro e facci sapere ok?
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Ciao a tutti.. ho un problema con il mio fe11h. Non riesco ad accedere alla rete wireless e non capisco il motivo. Mi connetto facilmente alla stessa rete con l'alto mio portatile provvisto di wireless lan 2100 3a.
Forse c'è qualche paramentro da configurare? Qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
in teoria no, va da solo il tutto non appena installati i drivers, li hai installati vero? Hai anche provato con la versione nuova degli Intel non so cosa ma segnalati qualche pagina indietro?
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
SW in dotazione
Riposto una domanda di qualche tempo fa che non ha avuto risposta.
Perchè Norton Ghost mi è partito già scaduto? E' un caso isolato o è successo anche a voi. Come faccio a disabilitarlo del tutto senza rimuoverlo? Per ora mi compare nella try bar (è così che si chiama la zona in basso a destra?) e parte all'avvio. Windows Messenger 4.7 fornito con Windows MCE sembra essere incompatibile con NSM Messenger che usano i miei amici e non riesco ad usare la webcam. Che fo? |
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
ti rispondo per quanto riguarda il messenger: lascia stare il messenger e passa a MSN MESSENGER, vedrai che andrà una bomba
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.