Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 15:00   #161
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
intanto in Iraq hanno ammazzato l'ambasciatore egiziano

Iraq: al Qaeda, "Ucciso ambasciatore egiziano"

IL CAIRO - Ihab al Sharif, l'ambasciatore egiziano rapito sabato notte in Iraq, sarebbe stato ucciso dai suoi rapitori. Lo ha annunciato al Qaeda in Iraq, l'organizzazione che fa capo al militante giordano Abu Musa al Zarqawi, con un comunicato pubblicato su Internet. (Agr)
Old 07-07-2005, 15:02   #162
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Magari vi farò sorridere ma... io la settimana prossima devo prendere un aereo per andare in vacanza ed ho paura!
io sinceramente non sarei molto preoccupato... per quanto criminali, non colpiscono alla cazzo di cane ma obiettivi ben precisi e con massima risonanza; paradossalmente, ritengo che Londra per un po' sia il posto più al riparo da attacchi terrostici.
Old 07-07-2005, 15:03   #163
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non fai certo sorrodere me, anzi: sono anni che mi piacerebbe fare una vacanza lontano, da prendere l'aereo... ma ne ho il terrore... proprio quest'anno io e mia moglie ci eravamo quasi decisi ad andare proprio a londra e proprio in questo periodo. figuriamoci quanto ne passerà ancora di tempo.
L'attacco qui c'e' gia' stato, al contrario forse adesso Londra e' piu' sicura di Roma...e non credo di dire un'assurdita'..
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:03   #164
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Città: Lugano - CH
Quote:
Magari vi farò sorridere ma... io la settimana prossima devo prendere un aereo per andare in vacanza ed ho paura!
come ti capisco, io dovrei partire domani....

condoglianze e i migliori auguri a tutti i londinesi
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:03   #165
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Forse sarebbe meglio modificare il titolo, inserendo [NO COMMENTI - SOLO NOTIZIE]
Old 07-07-2005, 15:03   #166
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Io vado a minorca con scalo a Barcellona.... il volo è breve ma ora come ora non partirei nemmeno!
beh, in Spagna il rischio ETA esiste da anni e anni... ma non c'è motivo per cui Al Qaeda colpisca di nuovo la Spagna...
Old 07-07-2005, 15:04   #167
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Forse sarebbe meglio modificare il titolo, inserendo [NO COMMENTI - SOLO NOTIZIE]
colgo al volo
Old 07-07-2005, 15:04   #168
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
L'attacco qui c'e' gia' stato, al contrario forse adesso Londra e' piu' sicura di Roma...e non credo di dire un'assurdita'..

Infatti li hanno già colpito e difficilmente lo rifaranno in quanto le misure di sicurezza saranno innalzate.
Old 07-07-2005, 15:04   #169
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Tutto bloccato, non so come muovermi stasera..

http://www.tfl.gov.uk/
Old 07-07-2005, 15:04   #170
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
magari se non scrivi le stesse cose che scrivo io nello stesso momento...

16:00 Sky, 45 morti e 1000 feriti

Almeno 45 persone sono morte e 1000 sono rimaste ferite negli attentati che hanno sconvolto stamane il centro di Londra. Il bilancio è stato fornito da Sky Tv.
Old 07-07-2005, 15:05   #171
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
io sinceramente non sarei molto preoccupato... per quanto criminali, non colpiscono alla cazzo di cane ma obiettivi ben precisi e con massima risonanza; paradossalmente, ritengo che Londra per un po' sia il posto più al riparo da attacchi terrostici.
concordo
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:06   #172
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non fai certo sorrodere me, anzi: sono anni che mi piacerebbe fare una vacanza lontano, da prendere l'aereo... ma ne ho il terrore... proprio quest'anno io e mia moglie ci eravamo quasi decisi ad andare proprio a londra e proprio in questo periodo. figuriamoci quanto ne passerà ancora di tempo.
E' triste vedere come le nostre abitudini vengano modificate da eventi esterni del genere. Queste persone non se ne fregano di nulla realmente, vorrebbero solo farci piombare nel medioevo.
*tristezza infinita*
Old 07-07-2005, 15:08   #173
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
magari se non scrivi le stesse cose che scrivo io nello stesso momento...

16:00 Sky, 45 morti e 1000 feriti

Almeno 45 persone sono morte e 1000 sono rimaste ferite negli attentati che hanno sconvolto stamane il centro di Londra. Il bilancio è stato fornito da Sky Tv.

Sei tu che copi dai miei pensieri
Cmq il bilancio mi sa che non lo sa nessuno....si continuano a sparare cifre a caso..
Old 07-07-2005, 15:09   #174
dreaad
Senior Member

L'Avatar di dreaad

Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
londra è in questi giorni al centro delle attenzioni: olimpiadi, G8, presidenza dell'UE.

hanno colpito un'altra nazione (oltre alla spagna) che ha dato un contributo fondamentale alla guerra in iraq e manca solo più l'italia purtroppo.

a questo punto sono preoccupato per le prossime olimpiadi che si terranno nella mia città.

p.s.: avete sentito che il bilancio sarebbe stato molto più grave se i poliziotti non avessero impedito l'afflusso di gente (per giunta all'ora di punta) alle stazioni della metro.
purtroppo l'allarme è stato dato troppo tardi e ciò non ha impedito che un cospicuo numero di persone stesse aspettando l'arrivo dei treni nelle stazioni
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE]
dreaad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:10   #175
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Vero.... Speriamo!
Però riguardo al "non colpiscono alla cazzo di cane" non sono così fiducioso: oggi hanno colpito degli autobus!
"alla cazzo di cane" inteso come città da colpire... ad esempio, di sicuro per colpire in Francia non colpirebbero Aubervilliers o Mulhouse ma colpirebbero Parigi
Old 07-07-2005, 15:10   #176
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da dreaad
londra è in questi giorni al centro delle attenzioni: olimpiadi, G8, presidenza dell'UE.

hanno colpito un'altra nazione (oltre alla spagna) che ha dato un contributo fondamentale alla guerra in iraq e manca solo più l'italia purtroppo.

a questo punto sono preoccupato per le prossime olimpiadi che si terranno nella mia città.

p.s.: avete sentito che il bilancio sarebbe stato molto più grave se i poliziotti non avessero impedito l'afflusso di gente (per giunta all'ora di punta) alle stazioni della metro.
purtroppo l'allarme è stato dato troppo tardi e ciò non ha impedito che un cospicuo numero di persone stesse aspettando l'arrivo dei treni nelle stazioni

Questo non lo sapevo, forse avevano intuito o scoperto qualcosa, boh
Old 07-07-2005, 15:12   #177
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Cmq il bilancio mi sa che non lo sa nessuno....si continuano a sparare cifre a caso..
ovvio che non lo sa nessuno... resta il fatto che anche se non ci fosse stata nessuna vittima, l'attentato ha ferito moralmente tutta l'Inghilterra e indirettamente l'Europa...
Old 07-07-2005, 15:13   #178
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
"alla cazzo di cane" inteso come città da colpire... ad esempio, di sicuro per colpire in Francia non colpirebbero Aubervilliers o Mulhouse ma colpirebbero Parigi
cosi come non farebbero esplodere un aereo cosi a caso
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:15   #179
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

16:11 Riaperte tre stazioni ferroviarie

Tre stazioni ferroviarie di Londra - Victoria, Euston e Paddington - sono state riaperte. Restano chiuse St. Pancras, Liverpool Street e King's Cross. Lo ha detto un portavoce del Network Rail.
Old 07-07-2005, 15:16   #180
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
paranoid on:
potrebbero dirottare l'aereo sul quale sono per puntare su qualche obiettivo sensibile...
paranoid off
Verona-Barcellona è praticamente tutto volo sul mare...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian