|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Re: scorpion
Quote:
bypassabile, se giochi online ti regge meno di un'ora) Quote:
Software senza licenza (per MS "i virus") non gireranno. (annunciato da microsoft stessa) La licenza costa. Il freeware non "guadagna" abbastanza per pagarla. NOTA AGGIUNTIVA: leggendo in rete (Punto Informatico, Azpoint, etc.) si scopre pure che palladium "vi consentira' di non aprire le pagine web sbagliate" cioe' impedira' agli utenti di navigare dove gli ssviluppatori MS non vogliono che vadano.... questo stando alle dichiarazioni MS. Verifica: A causa di questo i sistemi operativi MS restavano scoperti sul fronte dell'anti-spyware (i piu' noti sono freeware), e guarda caso MS ha comprato Giant e prodotto il suo anti-spy. Coincidenza? Controverifica: Da mesi si parla delle software-patents, o brevetti "all'americana", il cui effetto (e se ti documenti lo leggi) e' disintegrare qualsiasi freeware non sia stato il primo nel suo campo, insieme all'open-source. Dietro a questa manovra c'e' una "maxicompagnia" altrimenti non si spiega come faccia ad arrivare ai parlamenti di mezzo mondo in tempi cosi' brevi. Quale e' la maxicompagnia che beneficia di piu' di una cosa simile? Non IBM, si poggia sull'open-source per l' "on-demand". Non Apple, che vende hardware oltre che software, e beneficia di applicazioni open-source (ad esempio nel campo office). Quale e' la compagnia che invece cerca di imporre i suoi standard e viene "ostacolata" in questo dal freeware e dall'opensource. Piu' che di chiaroveggenza, parlerei semplicemente di leggere le notizie, informarsi, e domandarsi i perche'. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 27-01-2005 alle 11:43. |
||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morale è che continuo ad usare i imiei serial per tutti i giochi e non ho mai avuto problemi di sorta... Il Fw integrato non sarà il sacro Graal , ma opportunamente settato il suo sporco lavoro lo svolge ..(Microsoft Antipyware gli da una mano .. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
bah la microsoft è furba.. prima da via winzozz gratis a tutto il mondo per ottenere il monopolio... dopo comincia la sua campagna antipirateria....
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo spelling? Stava nel CD allegato allo scanner. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 27-01-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volta che ti entrano nel computer, dovrebbero conoscere alla perfezione (aver cracckato "a mano") i giochi in questione. In genere si limitano a installarti un trojan e cercare un numero di carta di credito (come han fatto sul computer di Bill Gates....) |
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Temo proprio che linux, per quanto stia migliorando non sarà MAI pronto per l'utente medio ( non che me ne freghi una cippa, io uso la mia gentoo con estrema soddisfazione, molto più che qualunque windows abbia mai usato: dopo averci dato in pasto qualche decina di software beta, va ancora bene
)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: scorpion
Quote:
Quote:
Sono scene apolicattiche degne dei film hollywoodiano che ci propinano da un po' di tempo a questa parte: la realtà è tutt'altra cosa. "del futur non v'è certezza" Le specifiche di Palladiam non le conosciamo e soprattutto non sappiamo COME sarà implementato nelle macchine che arriveranno nelle mani degli utenti. Quindi, ripeto: è inutile seminare un clima di terrore quando non si sa ancora NULLA su Palladium, su come sarà gestito e su come i futuri s.o. lo utilizzeranno. Perché bagnarsi prima della pioggia?
||
|
|
|
|
|
#174 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Sarà che di palladiuma ancora non si sa nulla di preciso, ma a me sa molto di modifiche hw (come per le console)
altri soldi per i pirati (quelli veri, che ci guadagno sulla pirateria, non quelli che fanno crack "aggratis")
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Se Palladium fosse implementato come penso, i pirati potrebbe cominciare a valutare seriamente l'ipotesi di darsi all'equitazione, visto che modificare direttamente i transistor di una CPU, GPU, ecc. non credo sia un'operazione alla portata della massa né tanto meno della stragrande maggioranza di esperti.
Ma, come ho già detto, ancora non se ne sa proprio niente: è inutile parlare di cose che non esistono...
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
OT: più leggo questa discussione e più si rafforza la mia convinzione di aver fatto la cosa giusta a passare a Mac
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
è vero che fare modifiche hw non è alla portata di tutti, ma la xbox ha una protezione che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) una versione iniziale di palladium, ed è stata aggirata senza troppi problemi (addirittura le prime si potevano sproteggere via software, anche se ci voleva cmq un pò)
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io, invece, vedo sempre che regna l'ipocrisia.
Tutti a dire che le licenze costan care. Ok, lo penso anch'io. Tutti a dire che se costan meno le comprerebbero. Bella questa! Sarebbero crackate anche se costassero 25 euro. È così anche per i videogiochi, film, musica, libri, riviste... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.