|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna Italy
|
Ciao Amici,scusate se mi intrometto,ma un amico un po' speciale mi ha invitato a scrivere e a postare il mio lavoro anche su questo forum.Faccio parte del forum eng2ita e li' abbiamo gia' da tempo lavorato e lavoriamo tuttora sulle installazioni XP Unattended con un mare di applicazioni integrate
Se vi viene l'acquolina in bocca visitate il sito "eng2ita.net.Ciao a tutti. http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2890.0 http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2890.195 http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2656.0 http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=3065.0 Ultima modifica di marshall123 : 15-12-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi sto provando a modificare il file WINNTBBU.DLL con Reshacker e volevo chiedervi giusto qualche delucidazione a riguardo
1) I file ke sostituisco devono essere x forza bmp e della stessa risoluzione del file ke vado a modificare? 2) Se per esempio i loghi di win durante la schermata d'installazione 100,101 e 102 (voce 1040) li elimino proprio x non farli comparire sullo sfondo, succede qualcosa in fase di installazione?? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è possibile aggiornare la guida? ho visto il primo post risale all'anteguerra e a leggere tutti i post ho fatto più confusione che altro oltre al fatto che alcuni link non funzionano bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il mio screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Ecco il mio
![]() Non capisco perchè in quella P mi viene tagliata la gambetta ma per il resto è stato più semplice del previsto
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 20-05-2008 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
WinntbbuED.exe
WinntbbuED.exe
![]() qualcuno lo ha? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
bastava una ricerca sul magico google!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
INSTALLAZIONE LITE DI OFFICE 2003
ragazzi sapreste indicarmi gentilmente in quale cavolo di pagina si trova l'installazione lite che ho postato io di office 2003? grassssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi sapete dove posso trovare qualche backgorund già pronto da caricare con Resedit per sostituire lo sfondo che c'è durante l'installazione?
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Volevo fare un'installazione completamente automatizzata, però durante l'installazione mi chiede sempre di controllare l'ora e la data. Come posso fare per togliere pure questa schermata?
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Allora la schermata dell'ora e della data smanettando un pò sono riuscito a toglierla, ma ho notato che quando avvio il cd non mi chiede più "Per installare Windows...", "Per ripristinare..." e "Per uscire premere...". Ma mi va direttamente nella schermata di partizionamento...
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
riesumo questo bel post xke ho un problema e non c salto fuori.
in pratica rimetto il file modificato, ma windows si blocca qualche istante prima di iniziare i fantomatici 39 minuti...con un sfondo azzurrino, il mouse si muove ma muore tutto li'. Premetto che il file WINNTBBU.DLL nel mio cd non era compresso, ma ben si WINNTBBU.DLL. Quindi ho provato a mettere sia il file compresso che no ma niente da fare Q_Q Ho solo modificato lo sfondo... e tutto muore. HelpMe please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quanto al problema durante l'installazione, come hai modificato Winntbbu.dll? Se hai utilizzato Resource Hacker, prova WinntbbuED, o viceversa. Se ancora non risolvi, carica come sfondo una bmp a 16bit, non a 24.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
ce lo fatta!!
ho risolto cambiando, lo sfondo, non so il perche' ma su 3 che avevo scelto solo 1 funziona ^^ Grazie Ezio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
i colpevoli sono proprio i bit!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi saprete dirmi come si mette uno sfondo diverso per l'installazione?grazie mille in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.