|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Per plugin di base intendo quello per la toolbar, quello per le Hotkey e quello per le skin
Il menù è scritto sempre allo stesso modo, e finalmente ho capito come mettere il solito "Risorse del Computer" invece che Esplora Risorse! Molto più comodo.. Gli sfondi li ho trovati qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802807
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
Questo è il menù come l'ho fatto io:
![]() - Start che è collegato direttamente a "Programmi" - Appz dove ho messo un collegamento a diverse cartelle, divise in "Games" "Utility" "Multimedia" "Internet" con le applicazioni che uso di più - Desktop bhe è ovvio cosa faccia - Risorse del Computer idem - System contiene tutte le cose per la configurazione, la connessione e BlackBox stesso - Shutdown bhe
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
L'ho scaricato dal link che hai postato ma dentro lo zip non c'è!!!
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
http://bb4win.sourceforge.net/bblean...bbLean_116.zip
E' un file zip come l'altro, poi avvii BlackBox.exe e smanetti per la configurazione.
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma da modalità provvisoria o cosa? |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Ma allora sei un testone!
Estrai lo zip di bbLean in una cartella (nel mio caso E:\Programmi\bbLean) e lì c'e' dentro tutto. Non devi sovrapporre niente, niente copia incolla, lo zip contiene già tutto quello che ti serve per iniziare. ![]() Da lì, in modalità normale, avvii BlackBox.exe (si chiama sempre BlackBox perchè bbLean è un progetto per "aggiustare" BlackBox visto che non è più sviluppato) e ti si apre la shell come la vedevi prima con il tuo BB. La sistemi, smanetti un pò, aggiusti i menù e quando hai finito e vuoi sostituirla del tutto alla shell normale vai qui e fai install: ![]() Capito? Non cambia NIENTE dalla vecchia BlackBox, bbLean ha aggiunto e migliorato solo alcune cose, ma è sempre BlackBox (migliorato e debuggato ma è sempre lui).
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
Ah, ho capito!!!
Io pensavo che nel file zippato ci fosse pure il file Install (x l'installazione), non avevo capito che si trovava in una finestrella del menu!!! Ora provo, grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
Ho un po' di problemi con le icone!!!
Ho provato a lanciare l'eseguibile ma sul descktop non ho nessuna icona!!! E non riesco a crearle!!! ![]() Come si fa? E poi come hai fatto a mettere il collegamento x Risorse del Computer al posto di Esplora Risorse? |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda le icone sul desktop nemmeno io so come metterle, ho rimediato usando IconBox (quella specie di menù che vedi a dx).
Per il collegamento a risorse del computer, metti questa riga di comando nel menu.rc: [exec] (Risorse del Computer) {explorer.exe /e,,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}} Mi raccomando rispetta perfettamente la sintassi! Virgole e due punti!
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non penso che con la versione moddata okkorra x forza un plugin x mettere le icone!!! Intanto grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Ah, non ne ho idea, ho iniziato a usare BB l'altroieri e non ho ancora capito come si fa!
![]() Per le altre cose, figurati, np
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn so se mi spiego...
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Ho capito cosa intendi
Diciamo che o carichi una combinazione di colori che "si abbini" al tuo BB corrente oppure modifichi tu manualmente andando su "Avanzate" nel menù Schermo -> Aspetto (nella stessa linguetta trovi anche le varie combinazioni di colori). Qui (evidenziato in giallo):
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Proprio quello che intendevo....
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, non serve x cambiare BB ma proprio le finestre del SO!!! |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se non sbaglio pagine addietro si parlava di un plug-in che gestiva i colori generali di tutto il pc
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato BBMemShrink? Guardate qua:
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.