|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non volete sentirla la realtà, vero? |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
La verità brucia, eccome se brucia
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
le storture e le iniquita nel sistema Italia sono un po' da tutte le parti
però smettetela di fare le guardie padane che siete abbastanza ridicoli anche molti al nord, soprattutto molta imprenditoria hanno avuto regali e prebende dallo stato italiano sotto forma di aiuti o altro, il debito pubblico italiano l'ha creato il nord come il centro e il sud tangentopoli è nata a milano ma si, siete il partito delle quote latte da non pagare e delle riforme federaliste che però neanche voi avete ben chiaro come fare, delle pensioni d'anzianità da lasciare come sono e che rappresentano il massimo squilibrio di questo paese delle scenette ridicole come quelle al parlamento ieri del ministro della giustizia castelli, ministro della repubblica italiana, che poi va a un comizio a recitare slogan tipo: "chi non salta italiano è", prende cantonate giuridiche, crede di fare il duro e poi la finisce in parlamento a piangere ormai i leghisti senza bossi sono un partito di psicolabili allo sbando questo è il massimo della classe dirigente che il nord riesce a esprimere? povera Italia, ma soprattutto povero nord |
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a noi per l'amministrazione locale non ci interessa niente della politica e delle chiacchere: vogliamo gente che faccia rifare le strade, che costruisca, che faccia lavorare. formentini non ha fatto NIENTE quando è stato sindaco.. la differenza con albertini è abissale. basta solo vedere i cantieri che sono stati aperti, hanno finito i loro lavori e hanno richiuso da quando albertini è sindaco.. i leghisti hanno avuto la loro grande occasione qui e l'hanno sprecata, non si ripresenterà una seconda volta. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non diciamo assurdità |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
sentite..a noi siciliani di sti discorsi del cavolo non ne dovete parlare...se vi credete penalizzati da noi del sud...avete l'arma del voto...usatela...se avete qualcosa contro le leggi...scendete in piazza...ma evitate di fare discorsi razzisti e contro il sud...
perche' qua potete dire quello ke vi pare...ma i leghisti sono tutto....tranne che italiani...ed io rispetto tutti...tranne i razzisti... e ora co sta storia della sicilia avete prorpio rotto le balle... |
|
|
|
|
#168 | |
|
Junior Member
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Ma poi io dico una cosa.........
Ma se siete cosi' bravi a pagare le tasse ,se siete cosi' autonomi nel gestirvi le finanze, se siete cosi' belli............ cosa vi importera' mai se la Padania chiude i rubinetti dei soldi....... se chiude il portafoglio........... tanto voi nn ne avete bisogno dei nostri soldi, siete voi che mandate avanti il paese..... il fatto e' che se questo paese diventa federale ( e lo diventera' per forza di cose ) finalmente si scopriranno le carte in tavola, si vedra chi sa fare e' chi sa....... solo cantare. |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
ma tangentopoli era a palermo vero?...e la parmalat a catania giusto?...haahaahaaa
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
solo una cosa vorrei capire cosa c'entra l'antisemitismo?
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho capito il senso del tuo intervento. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Junior Member
|
Quote:
antisemitismo=odio contro le popolazioni semite=odio contro gli ebrei devo dedurre che i leghisti odiano gli ebrei ma non riesco a trovare niente di simile in questo post probabilmente l'ho mancato qualcuno mi segnala dove sta? (no davvero, seriamente, non faccio sarcasmo, solo che non vedo niente del genere)
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma quando mai, al comune di varese forse, alle europee ha preso nel nord-est l' 8.4% e nel nord ovest l' 11.2, in media al nord ha preso il 9,2%, PDCI + RC hanno preso lo stesso numero di seggi al nord, mi sembra un po pochino per auto definirsi la voce del nord, non pensi??? |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
io in lombardia verso 100 e mi torna 20 la sicilia è gia' federalista visto che si tiene le proprie tasse ma per mantenere tutto quello detto fino ad ora necessita di altri soldi ecco perchè hanno ttanta paura del federalismo ma ribadisco che la gente al nord è veramente stanca di cio'
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
il discorso è un po + complesso, al Trentino Alto Adige e alla Valle d'Aosta per es. ritornano il 90%, al Friuli Venezia Giulia ritorna il 60%, alla Sardegna il 70%. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
|
Quote:
senza offesa, ma non credo proprio il termine ha una sua etimologia e un suo significato che poi tu lo usi in modo sbagliato non significa che "si usi" antisemitismo significa semplicemente "odio contro gli ebrei" nel caso mi stia sbagliando, fammi vedere un testo qualsiasi che usi antisemitismo come sinonimo di razzismo o quant'altro.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

__ °~°The Alpha Group°~°