|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Bon sono arrivato ora da una serata passata a fare shopping, pizza e...
allora ho sentito della notiziona di crespo. Non era in cima ai miei desideri, ma siccome e' arrivato a titolo gratuito, va bene lo stesso, anche perche' secondo me inzaghi sta finendo (non guarira' mai bene dall'infortunio) e hernan e' forte di testa. Poi se vuoi vincere tutto ci vogliono 4 attaccanti forti in rosa. L'unica pecca che rinfaccio ai dirigenti, e' non riuscire mai a vendere quei bidoni vari tipo donati, dalla bona, graffiedi, rocco, donadel e borriello. Da questi 10.000.000 € minimo li si poteva prendere, tanto non diventeranno mai giocatori da Milan. Comunque ragazzi abbiamo anche quest'anno una bella rosa, certo la Juve, l' Inter e la Roma sono due gradini sopra
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Gli altri sono tutti giovani, magari non dei fenomeni, ma comunque in grado di giocare a certi livelli (serie A e under 21) e potrebbero tornare utili in futuro. Più in generale, Luis Fabiano è praticamente del Barcellona, che lo girerà in prestito al Porto per un anno per avere Maniche. Credo che la nostra campagna acquisti possa considerarsi conclusa e credo che Crespo sia comunque un affare (anche perché ci costerà solo un anno di stipendio). Ci sono tantissime partite, e avranno modo di giocare tutti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Si ma se Crespo in Italia ed in Europa fa' un bel po' di gol e poi lo rivuole abramovich....
Magari ci da' un sacco di soldi per riaverlo poi....
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Buongiorno a tutti.
Crespo sembra aver già acquisito lo spirito giusto: CRESPO: 'Mi auguro di fare come Pirlo e Seedorf' 15 luglio 2004 09:03 MILANO - Buongiorno e benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa. Le ultime dichiarazioni londinesi poco prima dell'imbarco per Milano, da parte di Hernan Crespo, appaiono oggi sulla Gazzetta dello Sport: 'Vado verso Milano con lo spirito di sempre. Io non do mai nulla per scontato. So benissimo che non sarà facile conquistarsi il posto. Lo metto nel conto, ma senza pormi dei limiti. Ho giocato insieme a Nesta, Pancaro e Stam nella Lazio. E' chiaro, con loro ho un ottimo rapporto. Ma da anni incrocio tante stelle rossonere che sono curioso di conoscere. Chi m'ha preceduto ha fatto bene: Pirlo, Seedorf e gli altri. Mi auguro di fare altrettanto. Per ora è meglio non aggiungere altro'. Chissà perché ha nominato due ex interisti... Ecco l'elenco dei convocati per il ritiro che comincia oggi a Milanello Portieri Dida Abbiati Fiori Difensori Cafu Costacurta Kaladze Maldini Nesta Pancaro Simic Stam Centrocampisti Ambrosini Brocchi Dhorasoo Gattuso Kakà Pirlo Rui Costa Seedorf Serginho Attaccanti Crespo Inzaghi Shevchenko Tomasson E guardate un'ipotetica partita Milan A - Milan B Milan A Dida Cafu Nesta Maldini Stam Pirlo Gattuso Seedorf Kakà Shevchenko Inzaghi Milan B Abbiati Simic Costacurta Kaladze Pancaro Ambrosini Dhorasoo Serginho Rui Costa Crespo Tomasson La seconda squadra potrebbe giocarsi tranquillamente un piazzamento Uefa
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Galliani ci sta prendendo gusto a valorizzare gli ex-interisti
e noi pure
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
'giorno! Intanto posto questo:
WEAH: 'Faccio quello che mi ha insegnato la nonna' 15 luglio 2004 09:15 MILANO - Sempre sul Corriere dello Sport, la notizia dell'assegnazione a George Weah dell'Artur Ashe Courage Award, un riconoscimento che tutti gli anni viene attribuito nell'ambito degli oscar dello sport americano. La scelta è caduta quest'anno su George Weah per i suoi sforzi umanitari, per aver aiutato la sua gente in Liberia e in tutta l'Africa. Le parole di Big George: 'Sono stato un buon giocatore di calcio ma questo premio si riferisce ai valori umani. E' quello che mi ha sempre insegnato mia nonna: mi diceva che voleva che avessi un buon cuore, un cuore disposto ad aiutare il prossimo, ma soprattutto un cuore che potesse salvare gli altri'. e poi con calma mi leggo le 5 pagine di che avete prodotto in meno di 24 ore!
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) dopo gli europei il primo ha guadagnato punti, mentre il secondo ne ha persi 2) Totti è simbolo di Roma, mentre Cassano è "solo" un talento strepitoso 3) Cassano non ha mai speso parole d'amore eterno... Poi non so come andrà a finire effettivamente!
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#175 | |
|
|
Quote:
2) se fossi sensi vendo totti che mi è costato zero e che posso vendere sui 40/50 mil di euro che mi danno un plusvalenza altissima e poi totti ha 28 anni e cassano 22 |
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Crespo è un grande giocatore che segnerà sicuramente un centinaio di gol quest'anno
Quindi ottimo acquisto anzi ottimo prestito, solo il Russo poteva fare certe operazioni e se ora non riuscirà a prendere Drogba spero che ripieghi su Vieri che poi farà la fine di Crespo preso per 40 e dato in prestito l'anno dopo al Bilan
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Centrocampo dici??? Abbiamo: Ambrosini Brocchi Dhorasoo Gattuso Kakà Pirlo Rui Costa Seedorf Serginho Di questi 9, solo 4 saranno titolari. 3 riserve non sono gia' sufficienti? Forse venderei Brocchi...per il resto confermo in toto. Tu che dici? |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

che avete prodotto in meno di 24 ore!