|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E io adesso vado a fare una riunione di comunità capi urgente perchè il noviziato cittadino che era previsto è saltato giusto ieri e ora siamo senza capi e nella cacca visto che i passaggi sono domenica.
E' da 2 mesi che tentiamo di risolvere il nostro disastrato quadro capi ma non ne andiamo fuori: 10 capi e 6 unità da tenere aperte; metà dei capi ha 1 o2 anni di CoCa e altri ne hanno max 4 e si stanno laureando.... aiutooooooo
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
anche io vado a CoCa tra na mezz'ora
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
vedo che la crisi di capi è comune a molti gruppi..
da noi c'è carenza più che altro di donne - chissà come mai, siamo così dolci |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Finito, è stata dira ma ce l'abbiamo fatta anche questa volta.
Consci che qualche unità è sotto organico si farà quel che si può. In qualche unità siamo ben distanti dalla qualità che di solito esigiamo di avere con i ragazzi, ma piuttosto di chiudere qualche unità abbiamo deciso di fare così.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi è andato dal papa?!
c'è parecchia gente del nostro reparto.. mi hanno detto che sono in prima fila |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
il Clan del MO1 è andato, partendo stanotte alle 01:45.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
i nostri son partiti ieri sera.. non sono dove si siano messi a dormire..
conoscendoli probabilmente in piazza |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Raga!Ho preso la partenza questo fine settimana!
Purtroppo ho finito la mia attività scuot all'interno del gruppo... La scuola,il lavoro etc nn mi fanno conciliare tutte queste cose.. Cmq a presto con il racconto completo della mia partenza Ciao! (ovviamente la partenza l'ho presa a roma x l'incontro col papa) 2 emozioni indimenticabili in un unica uscita...roba da rimanerci secco... Forse una delle esperienze più belle della mia vita! Ultima modifica di Ser21 : 26-10-2004 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
il 20-21/11 due del mio clan partiranno anche loro...
quanti bei momenti passati insieme... ma si sa, si cresce.. tanto poi me li ritroverò in Co.Ca. fra qualche anno SEMI O.T. voi che tipo di fornellino usate? io ne ho uno smontabile - bruciatore + bombola con valvola - che va molto bene, ma ogni bombola mi costa una fortuna - dai 5€ in su.. avevo letto dei fornellini a benzina che costano un bel po ma che poi consumano veramente poco e sono 100000000 volte più potenti.. sapete dove trovarne a costi accessibili?! |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Da domenica non sono più capo reparto.
Caspita, erano ormai 5 anni che ero capo ed ora non avrò più nessuna unità da seguire.... peccato. Purtoppo però c'è una parolina che mi ha costretto a questa decisione: università. Almeno resto a dare una mano ogni tanto in animazione di co.ca.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le porte delle Co.Ca sono sembre aperte |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Lo so, ho ricevuto offerte da parte di almeno 4 gruppi della mia città e circondario quando hanno saputo che mollavo.
Beh qualcosa ogni tanto faccio ancora, ad esempio ho appena telefonato per fissare la casa del campo invernale di reparto.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Come avevo annunciato tempo fa, dal 30/10 all' 1/11 a Spettine (PC) si è svolta la 5° edizione di "Note di Branca", Stage Nazionale di Specializzazione per Capi sulla musica.
Lo stage seppure breve è stato bellissimo, con canti, danze, tecniche di animazione musicale sia per le branche che per la liturgia, insomma, una grossa base per diffondere un po' la musica e il canto nei nostri gruppi. Ovviamente (non me ne vogliano gli altri) la maggioranza degli allievi (15 su 27) proveniva dalla Branca E/G, 2 capo-castorini, 2 maestri dei Novizi e il resto L/C (di cui solo 1 Coccinelle). potete trovare foto, files, musica e tutto il resto su questo sito: http://fefed.altervista.org/ndb04 il sito è visibilmente provvisorio anche se presto sarà ampliato di parecchio. Altra nota tecnica: a Marzo (direi il 5 e 6) sempre a Spettine si tiene lo stage per capi di Tecniche Espressive, seguito e complemento di Note di Branca, al quale è PROBABILE io partecipi. chi volesse aggiungersi sarà il benvenuto.
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Salve a tutti
Capo unità L/C Rimini 6 Sono negli scout dal primo anno di lupetti e sono andato a roma Bel post soprattutto se condividiamo informazioni utili tipo lista case e altro Buona strada a tutti
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Benvenuto!!!
la lista delle case andrebbe redatta in forma regionale, sennò non è molto utile..... cmq prima o poi ci riusciremo!!!
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
Grazie cmq noi la stiamo facendo di zona ma il nostro raggio d'intresse si estende per tutta l'Emilia Romagna
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
bene bene... siete entrambi abbastanza vicini per poterne approfittare
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
ieccomi qui!!!
sono in coca con ingpeo (ma sei ovunque....pazzesco!!! capo clan del Bassano 1! anche se è presto: avete qualche campo estivo veramente figo?? sia di avventura che di servizio; mobile lo abbiamo fatto l'anno scorso sulle dolomiti, se interessati posso darvi l'itinerario! ciao Grigo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.