|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Esiste un' extension apposita che apre tutte le nuove finestre in una tab, oltre ad aggiungere un sacco di altre opzioni sulle tab stesse: http://extensionroom.mozdev.org/more-info/tbe Ciao!! |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
a me da un errore XUL qualkosa.....
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
ciao a tutti.
vi ricordate che qualche pagina addietro avevo sollevato il "problema" di firefox di non permettere l'accesso ai links contenuti in una pagina quando ancora questa non è completamente caricata??? bene, provate per piacere ad andare x esempio qui http://www.gamershell.com/hellzone_F..._Assault.shtml e senza fermarvi ad ammirare la pagina, mentre questa è ancora in fase di caricamento, cliccate su una delle immagini già disponibili e provate a vedere se vi manda o no alla pagina con l'immagine reale. se ciò che dico risulta anche sui vostri sistemi, finchè non saranno caricate nella prima pagina tutte le varie foto, non sarete in grado di ingrandirle. vi prego di fare questo piccolo esperimento!! grazie per il resto w firefox
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
in efeftti me le carica alal fine e non in fase di caricamento, ma ciò forse è dovuto al fatto che per accedere a qualle immagini deve attivarsi un javascript "javascript:EnlargeImage('MOHPacificAssault05.jpg');", ciè non è un link normale come gl ialtri.
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bah, io continuo ada vere problemi con questo browser: non ci sono i pulsanti avanti e indietro (neanche cercandoli tra quelli disponibili nella bar), non mi mostra il progresso di avanzamento dei file in download (con lo spirito santo so se sono finito o no)...
Provato a pulire il registro e altre cose, ma nulla.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
comè possibile???trovo stranissimo ke alcuni abbiano certi problemi....forse avete scaricato una prerealase o una night???
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi sono accorto che tutte le parole accentate mi vwngono trasformate in "?", anche a voi?
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
nòòòòòòòò
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
poi cosa hai fatto?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi risulta tagliato , pero fai conto che ho adblock attivo.
il link per ascoltare la radio che ho estrapolarto è http://www.rds.it/pandora/streaming/2003/rds.asx
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ho provato il link. il player lo vedo tagliato, però la radio la sento (caparezza in questo momento). non uso adblock
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
In effetti anch'io vedo il player tagliato, ma sento la radio. Byez!
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Il sito di McLink nn funziona ! chiede l'installazione dei Plug In qualcuno cortesemente mi da l'indirizzo del link completo per installare quei plug in? grazie
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sempre consigliabile averla installata la virtual machine |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Bellissima ques'extension e' proprio quello che cercavo, apre tutte le nuove finestre in tab grande firfox
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Infatti, è veramente ottima: approfitto per uppare il thread, postando il link nel quale potete leggere (in inglese) tutte le numerose features di questa extension
http://white.sakura.ne.jp/~piro/xul/...nsions.html.en
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
c'e' un'estensione che chiuda determinate finestre p.e. in base al titolo o finestre doppie (non popup)? o una combinazione di settings che permetta di farlo?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

Since Nov-2003