|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ma infatti! (per Cappello)
Attenti però a quello che leggete, alcune sparate dell'Imam sono cazzate. Piuttosto sarebbe da prendere in seria considerazione il fatto che, oltre i paesi della "coalizione", quelli che rischiano più seriamente sono i paesi arabi moderati. Io peserei la geografia delle sue uscite.
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Comunque, già che ci siamo, mi dici quale è la TUA cultura e quale è il TUO credo? E quale modello di stato potrebbe tutelarli? Saluti, CappelloPower P.S. Ah, altra domanda: cos'è un relativista-terzomondista?
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Per me la situazione è grave...
Questo pirla ha parlato e qualcuno si è tutto sommato mosso.... ma temo quelli che non parlano e penseranno ad agire.... Se accade qualcosa sarano cazzi acidi... Spero proprio che i nostri musulmeni d'italia non facciano cazzate... i nervi sono già tesi... e si sa che quando si muovono certe corde le reazioni non sono nè razionali nè positive... Sull'imam cosa dire.... essendo una guida spirituale avrà i suoi seguaci.... e cmq ha una visione delle cose comune negli ambienti islamici (lo so perch ho diversi amici islamici e un paio si sono allontanati rinchiudendosi pericolosamente nell'isolamento)... Mi spiace molto tutto questo.
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
uno che se ne esce con stronz@te del genere è dubbio a prescindere ma da quanto ho capito ne io ne te ne abbiamo la certezza e questo mi spaventa. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
Se l'ho fatto e' perche' ti sei lasciato prender la mano contro chi, come ho scritto nel mio primo thread, sacrifica le proprie liberta' per il MIRAGGIO della sicurezza. P.s: personalmente ho una considerazione della magistratura italiana inferiore a quella che puo' avere di essa Berlusconi
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno colpito in tutto il mondo e sicuramente si trovano anche qua da noi. Si sa per certo che hanno un intenso legame con le moschee perché sono un ottimo punto di reclutamento, come già hanno fatto altrove. Oggi ha dichiarato apertamente che si offrirebbe volentieri di fare da Kamikaze. Ora se questa persona è sana di mente, (ma anche se non lo è) è pericoloso. Tanto per cominciare per quello che dice, (e non mi tirare fuori i politici italiani che certe dichiarazioni si che sono BUFFONATE) e poi per quello che può fare. Perchè visto che un kamikaze una volta che ha commesso reato è un po' difficile da perseguire direi che andrebbe fermato prima, non credi? O aspettiamo che faccia fuori qualcuno e poi allora la LEGGE come dice giofx può fare il suo corso? |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#171 | ||||
|
Member
|
Quote:
Ma in ogni caso visto che nel topic ho scritto anch'io e hai quotato una mia frase mi son sentito chiamato in causa direttamente Quote:
Ormai attaccata dall'esterno dal perenne nemico orientale e dall'interno dagli "statalisti" che in nome del bene comune erodono costantemente la liberta' personale. Quote:
Sempre guardando al passato non mi dispiacquono le esperienze comunali della Val Padana o il periodo d'oro dei paesi bassi (post indipendenza dalla corona imperiale). Quote:
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi insomma, io non so cosa preveda la legge. Ma se una persona può permettersi di dichiararsi pronta a fare il kamikaze e continuare senza la minima conseguenza la trovo una legge cretina. Nel suo caso essendo lui immigrato ritengo che posizioni del genere giustifichino un provvedimento di espulsione. La democrazia non vuol dire il rispetto di chi professa la violenza. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi esprimo solo su di lui, non sulla comunità mussulmana che eventualmente come Imam rappresenta. Non faccio di tutta l'erba un fascio. Cmq, ripeto, se l'hanno lasciato libero ci sarà un motivo, e avranno fatto le dovute considerazioni in merito, secondo quanto dice la legge, giusto o sbagliato che sia.
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Ma almeno, un pretesto serio lo hai? Potrebbe avere delle armi di distruzione di massa infilate su per il retto? Scusa davvero se la butto a ridere, ma qui mi pare che si stia esagerando e dobbiamo per forza ammorbidire la situazione. Che tu mi dica "controlliamo la situazione", lo capisco. E' perfettamente logico che si voglia tentare di evitare colpi di testa di qualche matto che si fa saltare in aria. Ma da questo a sostenere un intervento mirato verso un mitomane che sostiene di essere eventualmente disponibile qualora vi fosse la necessità di un kamikaze, ce ne corre. Non è nemmeno questione di legge, è questione di buon senso. Saluti, CappelloPower P.S. Ripeto: stiamo discutendo sul nulla, su dichiarazioni al limite della comicità fatte da un signore che si crede "ambasciatore di Al-Qaeda in Italia".
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
||
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cappello qua c'è da non sottovalutare più nulla.... Le tue potrebbero diventare da un momento all'altro le classiche "ultime parole famose".... Per dirla con un proverbio popolare "non si crede al santo se non si vede il miracolo"... Oggi il problema terrorismo è globale e soprattutto rweale. In Italia più che mai. Già i nostri controlli sono ridicoli se poi approcciamo il problema seguendo il tuo punto di vista a tarallucci e vino allora siamo veramente a posto.... Secondo me bisogna stare attenti perchè le cose si fanno più serie ogni giorno che passa proprio perchè lo scontro ideologico si sta inasprendo e certi pazzi possono fare sciocchezze...
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Che follia.
Dice due cazzate, spara due proclami, nella sostanza, diffonde le sue IDEE, a parole, e viene espulso per turbativa alla sicurezza Nazionale. Che vergogna... siamo alla guerra aperta all'Islam, con tanto di espulsione degli "ambasciatori".... Mi stanno veramente facendo vergognare di essere Italiano. Moebius |
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Mah, ripeto, ci facciamo veramente una misera figura, come nazione. Moebius |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti