|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io anche sono simpatico....... ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
tutto coincide! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Antipatico........ ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi spiace Adric ma Cassia e soprattutto Grottarossa le escluderei dalla tua cartina, su Monteverde ho forti dubbi. Olgiata è già troppo fuori.
Per i romanisti: c'è un bell'affresco su via del Pozzuolo, in pieno centro vicino Madonna dei Monti ![]()
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Olgiata e' nel comune di Roma nel XX Municipio (come distanza dal raccordo e' molto più lontana Ostia che è gialorossa), Monteverde e' piena di scritte laziali, e a Cassia e Grottarossa i club laziali sono molto attivi.
A volte cambia molto anche tra due zone adiacenti; per fare un esempio Vescovio e' piu' laziale, andando verso Viale Somalia già un po' piu' romanista, spostandosi tra Viale Libia e Via Nomentana (quartiere africano) la predominanza giallorossa diventa nettissima. Complessivamente la Lazio prevale nel quadrante Nord della città, mentre la Roma in Centro, e nei quadranti Est, Sud, Ovest e litorale.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-11-2003 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi con i coatti?
![]() Che c'è che nun ve quadra? ![]() ![]() Abbbito a TorBella beach e so' daa Roima... embè? ![]() ![]()
![]() |
#170 | |
|
Quote:
ehm io sono nato e cresciuto a via gregorio xiii e posso dirti che quella via è romanista al 100% ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Volevo dire Gregorio XI (undicesimo) ho finito per scrivere XIII (tredicesimo, sulla quale hai pienamente ragione, perche' pensavo
all'ufficio di collocamento che stava quasi verso via Mattia Battistini). Ma a Via Gregorio undicesimo e strade adiacenti conosco tanti laziali ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-11-2003 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Roma è solo GIALLO ROSSA
se c'è un lazialoide ogni 4 romanisti dite grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Manco per niente; Parax si vede che non eri in giro per la città quando ha vinto lo scudetto la Lazio
![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Azz purtroppo si, lavoravo a via di porta castello, coi trattori avete invaso tutto lungotevere c'ho messo 2 ore per arrivare a casa. ![]() E poi come dimenticare li granni festeggiamendi e la pittura dellu monumendu da lazzie per eccellenza, lu mitico PONTE D'ARICCIA artro che lu COLOSSEO ![]() ![]() Ultima modifica di parax : 11-11-2003 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Mi riferivo al 1974 (io c'ero), mica solo al 2000
![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
R O M A
![]()
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Registered User
|
Quote:
ma noi ricordiamo anche i vari Conti, Pruzzo, Nela, Di Bartolomei, Giannini, Rizzitelli, Voeller, Balbo, Negro, Fonseca, Batistuta, Cassano, MONTELLA (4) ...... Comunque le chiacchiere stanno a zero, la storia della stracittadina e' la seguente: CAMPIONATO: Giocati 121 derby: Vinti dalla roma 49 Vinti dalla lazio 24 Pareggi 49 COPPA ITALIA: Giocati 17 derby: Vinti dalla roma 8 Vinti dalla lazio 6 Pareggi 3 COMPLESSIVAMENTE: Giocati 138 derby Vinti dalla roma 57 Vinti dalla lazio 30 Pareggi 52 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.