|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Due masterizzatori guasti ti potrebbero interessare?
- Philips CDRW404: a volte riconosciuto, altre no dal BIOS - Artec 20x scrittura 10x riscrittura in lettura non ricordo: morto all'improvviso Se ti interessano fammi sapere che mi faccio portare l'Artec che ha mio frate.. Ciao Salvo
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Si certamente mi interesserebbero tutti e tre basta che siano "integri" anche se sono guasti. fammi sapere
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Salvo PS: approfittando del fatto che sei pratico, posso farti una domanda in pvt?
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Ok, in quel caso vanno bene (pensavo che te ne portassero un'altro) per la domanda scrivimi pure in PVT
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dunque...
3 HDD quantum , 2 da 20 Gb e 1 da 30 1 mobo asus p4x (non sono sicurissimo del modello, controllo e ti faccio sapere, cmq e' per P4) 1 celeron 2 Ghz 1 Cd-rom LG 52X questi i pezzi sicuri...forse ho anche altra roba, ma devo controllare... (ti interessano anche gruppi di continuita'?) quanto mi daresti per il primo blocco di pezzi? Cia'! |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ti può interessare una mobo per pII e PIII che perde sempre l'ora anche con la batteria nuova.... era di un assemblato della compaq , e mi pare scritto che sia una INTEL oppure una ELITE
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
X ilvise
si mi interessano 5 pezzi, celeron a parte perchè non prendo cpu, posso offrirti 15€+SS se i pezzi sono "integri" (pila, bios, jumper ecc) Xtomcat 1 solo pezzo è pochino per la spedizione |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok per i 5 pezzi, ma se puoi aspettare ne trovo altri...ti interessano i gruppi di continuita'?
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Si posso aspettare non c'è problema, più pezzi mettiamo insieme meglio è. I gruppi possono interessarmi, poi dipende anche dalla loro potenza nominale, fammi sapere io di ferraglia ne prendo di continuo
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
alla mobo per PII e PIII ti posso proporre dei cd rom 8 X e 16 X, sono tra i più recenti che ho!
ho anche delle cassette backup SCSI |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Purtroppo sono decisamente antichi come pezzi. Potrebbero andar bene solo nel complesso di una quantità davvero enorme di materiale ma per 3 pezzi così datati proprio non vale la pena fare la spedizione
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Città: Vinci
|
Ciao..interessano anche cellulri che funzionano male?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avrei i seguenti componenti guasti:
Ali 300W devil (ha cominciato a spegnersi e poi non si è + acceso) cdrom Delta 44X, la meccanica pare a posto ma non viene rilevato modem diamond supraexpress 56K, funziona perfettamente dal lato pc (diag ecc) ma non vede + la linea telefonica (c'era un condensatore burciato un amico me l'ha sostituito con un cc x test ma non cambia nulla, giustamente! sostituendo il cc con il giusto condensatore dovrebbe tornare ok) mobo Soyo SY6VBA133 x pentium III, non so bene cosa abbia ma montandoci un qualsiasi processore lo brucia, problemi di alimentazione credo... ho anche il processore bruciato che ti regalo + che volentieri non so che farmene... 128 MB Dimm pc133 + 64 MB Dimm pc133, falliscono i test con memtest86 verso fondo memoria... scheda video AGP, S3 o TNT (non ne ho idea), viene rilevata dal bios ma non invia dati allo schermo, credo che ci siano da sostituire i condensatori di uscita sulla porta vga, causa tensione di ritorno dal monitor Modem Conexant 56K, collegandolo alla linea telefonica la occupa inesorabilmente Mouse microsoft optical, forse è andato il led ottico, non funziona e la luce sotto è meno viva E poi, solo se ti interessa, potrei recuperare un CDrom creative 24X, funziona perfettamente a patto di lasciarci sempre dentro un cd, altrimenti viene rilevato dal bios ma non da windows! Questo è tutto per ora, dopo sento un amico che dovrebbe avere altra roba ma non ne son sicuro... Attendo una valutazione Ultima modifica di mak77 : 15-11-2003 alle 14:34. |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
X tensor, mi spiace solo pezzi per pc
X mak Fammi sapere se riesci a recuperare altro così ti faccio una valutazione globale, in caso contrario posso anche fartela per quello che hai proposto (salvo qualche esclusione) X mitropank Ragazzi ho risposto 10000 volte a domande del genere... Per quanto riguarda le apparecchiature esterne gli alimentatori sono fonti già pronte da usare in mille occasioni, non è che posso portarmi avanti e indietro un alimentatore da laboratorio. I cavi sono più che ottimi per il debug e i collegamenti, specie i seriali ampiamente adatti ad essere modificati. Sulla maggioranza dei pezzi esterni (specie i recenti) i controller utili si contano sulle dita di una mano (quando si contano) quasi mi sono più utili cavi e alimentatori che non la periferica stessa, non vedo quindi perchè rinunciarci Ultima modifica di Super-Vegèta : 15-11-2003 alle 15:29. |
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: [RC e ovunque] CERCO HARDWARE GUASTO
Quote:
- n.1 H.D. Quantum da 10.2 Gb; - n.1 H.D. Quantum da 30 Gb; - n.2 lettori CD Creative 52x; - n.1 scheda video Ati Rage AGP 2x 16 Mb Ram (funzionante ma nn mi serve...); Attendo una risposta... 3383924696 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.