|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[RC e ovunque] CERCO HARDWARE GUASTO
Mi interessano parti di qualsiasi tipo (tranne processori e monitor guasti) moduli ram, schede video e audio, schede di rete ecc. ecc. purchè:
""""""Sia hardware recente (NON PRENDO ASSOLUTAMENTE roba ISA, era pentium I e II, ecc) e sia difettoso o non funzionante """"""Siano diversi pezzi in blocco salvo casi particolari è troppo costoso fare una spedizione da 5€ solo per un pezzo """"""Particolarmente apprezzati cd-rom e DVD (minimo 24x) ed hard disk (minimo 1,5 Giga) """"""In particolare ACCETTO PERIFERICHE ESTERNE SOLO SE CORREDATE DI CAVI E ALIMENTATORI PREVISTI Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di pezzi guasti di scarso valore, farò una valutazione in base al materiale e alla quantità dello stesso. """""CHIEDO SOLTANTO SERIETA'; NO AI PERDITEMPO""""" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io ho una ecs k7s5a da poco defunta (la seconda in 2 anni) e una asus GF2mx quanto me li valuti?
Ciao da Maradona22 ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
Posso valutartele 5€+SS se perfettamente integre (guasto a parte si intende) se metti da parte più materiale cmq è meglio
Ultima modifica di Super-Vegèta : 04-09-2003 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Barile (PZ)
|
vabbe fa niente ciao
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gigabyte Ga 7 VA (problema al CMOS) e Monitor Goldstar 15 pollici (da ricondizionare).
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Ciao Super-Vegèta vendo dei componenti defunti qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 se ti interessano..........
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Ciao. Ecco cosa ho da offrirti:
CD ROM 48X 2,5 € CD ROM 50X 2,5 € Vari modem fulminati o roba del genere 5 il blocco € tutti Masterizzatore Hp 7200 series 2,5 € 2 schede madri QDI con KT 133 5 € Hd seagate 20Gb solo elettronica guasta a 7,5€ HD da 2,5 Gb a 2,5 € Aggiungo tutto il resto ke trovo (ho qualche processore bruciato ma senza evidenti segni di bruciatura)+ un banco di DIMM da 64 MB PC 100(forse 133) a 2,5€. Se vuoi ho u celly 433 a 7,5 € (funzionante). tohni
#9 |
Senior Member
|
X SberlaPro come scritto ad inizio del post non compro monitor, la scheda andrebbe bene ma un solo pezzo è poco per una spedizione purtroppo
X SergioStyle anche in questo caso non prendo CPU andate, la scheda invece potrebbe interessarmi ma ci ritroviamo con lo stesso problema è povhino per una spedizione ![]() X tohni mi interessa questa roba sotto ma come prezzi assolutamente non ci siamo, al massimo ti posso offrire 12€+SS se è tutto perfettamente "integro" anche se guasto. CD ROM 48X CD ROM 50X Masterizzatore Hp 7200 2 schede madri QDI con KT 133 Hd seagate 20Gb solo elettronica guasta HD da 2,5 Gb DIMM da 64 MB PC 100(forse 133) |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Udine
|
Interessa un mobo per p3? io non sono riuscito a farla partire quindi presumo sia guasta...
#11 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Ok ti do quella roba ma ... mi tengo il seagate da 20 GB!!!
Ok?
#12 |
Senior Member
|
X 3dfxManiac si mi interessa ma idem come sopra, un solo pezzo per una spedizione non converrebbe
![]() X tohni Per me va bene il numero di pezzi, ma perdonami se cambia il materiale devo cambiare anche io la valutazione. I pezzi cmq lo ripeto devono essere integri (non deve mancare niente dalla pila al dissipatore). In questo caso posso arrivare a 8€+SS hard disk escluso naturalmente. Ultima modifica di Super-Vegèta : 05-09-2003 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Udine
|
bhe a quanto puoi "vendere "una mobo del genere (probabilmente)funzionante e con manuale?
#14 |
Senior Member
|
Non posso saperlo questo, perchè tengo a sottolineare che non sono interessato a schede probabilmente funzionanti o viceversa.
Compro solo materiale guasto e lo valuto come tale ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trani (Bari)
|
Epox 8k7a+
Perfetta e funzionante fino a 5 gg fa Guasto: per il caldo la plastica dell'alimentatore (il pezzo che si colega alla mobo) si è bruciata e sciolta/solidificata nella plastica della mobo. Prezzo 15 euro Alimentatore 300W Perfetto e funzionante ma con la plastica bruciata. Solo che questo pezzo vedo nel pomeriggio se me lo ripara mio zio ![]() Altrimenti vendo a 5€
#16 |
Senior Member
|
vashello mi spiace i pezzi sono pochi e i prezzi sono alti. Non posso fidarmi una diagnosi fatta così superficialmente. La sola diagnosi valida è quella fatta con strumentazioni, conoscenze valide e dati precisi.
Io non credo che sia stato il caldo, i danni potrebbero essere ben altri, quasi certamente un sovraccarico o peggio un corto nella sottosezione alimentazione con relativi danni. Ultima modifica di Super-Vegèta : 05-09-2003 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trani (Bari)
|
Ok non fa niente, cmq la mobo funzionava ancora, solo che si riavvia sempre, a volte nn partiva, a volte andava per un bel pò.
La mobo va, è il pezzo che andrebbe sostituito, se vuoi la foto posso fartela, cmq se nn è ok fa niente. Bye
#18 |
Senior Member
|
Beh allora vedi non mi pare che sia solo un problema di connettore è chiaro che c'è qualcosa che non va d'altro canto è sempre così. Ti assicuro che è ben difficile che possa essere il connettore a causare simili problemi
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[quote]Originariamente inviato da Super-Vegèta
X SberlaPro come scritto ad inizio del post non compro monitor, la scheda andrebbe bene ma un solo pezzo è poco per una spedizione purtroppo Ok, vedo se riesco a trovare altro che ti possa interessare. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.