|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
in un certo senso anche a me è successa una cosa simile,con la mia ex ragazza....quindi io in prima persona non andrò mai a rompere le scatole a ragazze che stanno gia con qualcuno, specialemente se sposate. lo so che l'amore è cieco, ma a volte bisogna pensare non solo a se stessi, ma soprattutto a chi soffrirà per causa nostra. se devo essere io a soffrire, lo posso fare in silenzio, contento che solo io in quel momento ho dei problemi ma che ne ho tolti ad altri... |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Avviso che ho richiesto ai moderatori la chiusura di questa discussione, sia perchè penso di aver avuto le risposte che cercavo, sia perchè mi è impossibile continuare a seguirla in modo così assiduo (e visto che si tratta di un argomento che mi riguarda personalmente preferirei tenerlo sott'occhio). Premetto che cercherò di rispondere finchè mi sarà possibile o finchè non sarà chiuso.
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso sto insieme ad una ragazza da 7 mesi...non me ne sono innamorato subito,ma adesso dopo questo tempo credo che arriverei ad uccidere per lei... |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Beh, su questo come ho scritto piu' su non sono cosi' daccordo. ![]() Comunque qunado vorrai facci sapere che hai deciso e come si è conclusa la situazione, plz ![]()
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dunque, non avevo assolutamente voglia di leggermi tutto il thread, non ho la minima idea di come si sia evoluta la situazione
![]() Dico solo che secondo me continuare a fare l'amante di una donna sposata è una gran bastardata, sia da parte dell'amante sia da parte di lei che mette le corna al marito. Prendete una decisione, se vi amate mettetevi insieme, altrimenti che lei stia con suo marito e tu ti trovi un'altra donna (single ![]() Per me è una situazione insostenibile, dovete prendere una decisione, a meno che non vogliate continuare a fare i furbi di nascosto, ma sarebbe triste. Inoltre a me darebbe molto fastidio condividere la ragazza con un altro, o una sta solo con me o lascio perdere, in amore niente compromessi. Ultima modifica di Filippo75 : 17-08-2003 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Come richiesto dall'autore del thread, PinHead, chiudo il thread. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.