Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2003, 15:55   #161
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Quindi tu pensi che come dice il proverbio "in guerra e in amore" tutto è concesso non sia giusto? Ritieni che non si possano superare certi limiti anche a scapito della propria felicità?
io ho solo 21 anni,ma se mi vedessi portar via mia madre da qualcun altro che non sia mio padre,credo che impazzirei e che ammazzerei di botte colui che mi porta via la mamma.
in un certo senso anche a me è successa una cosa simile,con la mia ex ragazza....quindi io in prima persona non andrò mai a rompere le scatole a ragazze che stanno gia con qualcuno, specialemente se sposate. lo so che l'amore è cieco, ma a volte bisogna pensare non solo a se stessi, ma soprattutto a chi soffrirà per causa nostra.
se devo essere io a soffrire, lo posso fare in silenzio, contento che solo io in quel momento ho dei problemi ma che ne ho tolti ad altri...
Old 17-08-2003, 15:56   #162
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Avviso che ho richiesto ai moderatori la chiusura di questa discussione, sia perchè penso di aver avuto le risposte che cercavo, sia perchè mi è impossibile continuare a seguirla in modo così assiduo (e visto che si tratta di un argomento che mi riguarda personalmente preferirei tenerlo sott'occhio). Premetto che cercherò di rispondere finchè mi sarà possibile o finchè non sarà chiuso.
PinHead è offline  
Old 17-08-2003, 15:58   #163
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
io ho solo 21 anni,ma se mi vedessi portar via mia madre da qualcun altro che non sia mio padre,credo che impazzirei e che ammazzerei di botte colui che mi porta via la mamma.
in un certo senso anche a me è successa una cosa simile,con la mia ex ragazza....quindi io in prima persona non andrò mai a rompere le scatole a ragazze che stanno gia con qualcuno, specialemente se sposate. lo so che l'amore è cieco, ma a volte bisogna pensare non solo a se stessi, ma soprattutto a chi soffrirà per causa nostra.
se devo essere io a soffrire, lo posso fare in silenzio, contento che solo io in quel momento ho dei problemi ma che ne ho tolti ad altri...
Ritieni quindi che se ti innamorassi di una donna sposata lasceresti cmq perdere? Cerco di ricordare che stò parlando di amore vero (per quello che mi riguarda), non di una cotta o di una attrazione fisica, e il sentimento è ricambiato...
PinHead è offline  
Old 17-08-2003, 16:00   #164
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:
Ritieni quindi che se ti innamorassi di una donna sposata lasceresti cmq perdere? Cerco di ricordare che stò parlando di amore vero (per quello che mi riguarda), non di una cotta o di una attrazione fisica, e il sentimento è ricambiato...
cercherei di non andare a trovarmi una donna sposata. secondo me hai sbagliato in partenza...questa cmq è la mia opinione
Old 17-08-2003, 16:05   #165
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
cercherei di non andare a trovarmi una donna sposata. secondo me hai sbagliato in partenza...questa cmq è la mia opinione
Bhè, certo...ma sono cose che non puoi programmare o decidere...è successo...
PinHead è offline  
Old 17-08-2003, 16:11   #166
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:
io non credo molto nell'amore istantaneo, quindi.....
adesso sto insieme ad una ragazza da 7 mesi...non me ne sono innamorato subito,ma adesso dopo questo tempo credo che arriverei ad uccidere per lei...
Old 17-08-2003, 16:12   #167
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:

Beh, su questo come ho scritto piu' su non sono cosi' daccordo.

Comunque qunado vorrai facci sapere che hai deciso e come si è conclusa la situazione, plz
Old 17-08-2003, 16:14   #168
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
io non credo molto nell'amore istantaneo, quindi.....
adesso sto insieme ad una ragazza da 7 mesi...non me ne sono innamorato subito,ma adesso dopo questo tempo credo che arriverei ad uccidere per lei...
E infatti non è stato amore istantaneo, se hai letto i post ho detto che siamo stati colleghi per diversi anni senza nessun problema. Il fatto cmq che "uccidiresti" per lei dovrebbe farti riflettere...
PinHead è offline  
Old 17-08-2003, 16:19   #169
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:
E infatti non è stato amore istantaneo, se hai letto i post ho detto che siamo stati colleghi per diversi anni senza nessun problema. Il fatto cmq che "uccidiresti" per lei dovrebbe farti riflettere...
si perchè adesso sono innamorato perso di lei, ma se lei fosse stata fidanzata con un altro, sarei comunque rimasto infatuato di lei dato che è bellissima, ma non mi sarei innamorato perchè lo avrei evitato in tutti i modi per non dare sofferenze a nessuno, nemmeno a me...
Old 17-08-2003, 16:20   #170
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Dunque, non avevo assolutamente voglia di leggermi tutto il thread, non ho la minima idea di come si sia evoluta la situazione
Dico solo che secondo me continuare a fare l'amante di una donna sposata è una gran bastardata, sia da parte dell'amante sia da parte di lei che mette le corna al marito. Prendete una decisione, se vi amate mettetevi insieme, altrimenti che lei stia con suo marito e tu ti trovi un'altra donna (single ). Capisco che non siano decisioni facili da prendere, soprattutto in poco tempo, e che non sia facile mollare una famiglia da un giorno all'altro, certo che mandare avanti una relazione in segreto è un pò squallido ed ignobile, pensate anche al poveretto che si becca le corna.
Per me è una situazione insostenibile, dovete prendere una decisione, a meno che non vogliate continuare a fare i furbi di nascosto, ma sarebbe triste. Inoltre a me darebbe molto fastidio condividere la ragazza con un altro, o una sta solo con me o lascio perdere, in amore niente compromessi.

Ultima modifica di Filippo75 : 17-08-2003 alle 16:54.
Filippo75 è offline  
Old 17-08-2003, 17:09   #171
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Dunque, non avevo assolutamente voglia di leggermi tutto il thread, non ho la minima idea di come si sia evoluta la situazione
Dico solo che secondo me continuare a fare l'amante di una donna sposata è una gran bastardata, sia da parte dell'amante sia da parte di lei che mette le corna al marito. Prendete una decisione, se vi amate mettetevi insieme, altrimenti che lei stia con suo marito e tu ti trovi un'altra donna (single ). Capisco che non siano decisioni facili da prendere, soprattutto in poco tempo, e che non sia facile mollare una famiglia da un giorno all'altro, certo che mandare avanti una relazione in segreto è un pò squallido ed ignobile, pensate anche al poveretto che si becca le corna.
Per me è una situazione insostenibile, dovete prendere una decisione, a meno che non vogliate continuare a fare i furbi di nascosto, ma sarebbe triste. Inoltre a me darebbe molto fastidio condividere la ragazza con un altro, o una sta solo con me o lascio perdere, in amore niente compromessi.
concordo...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 17-08-2003, 21:29   #172
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Avviso che ho richiesto ai moderatori la chiusura di questa discussione, sia perchè penso di aver avuto le risposte che cercavo, sia perchè mi è impossibile continuare a seguirla in modo così assiduo (e visto che si tratta di un argomento che mi riguarda personalmente preferirei tenerlo sott'occhio). Premetto che cercherò di rispondere finchè mi sarà possibile o finchè non sarà chiuso.

Come richiesto dall'autore del thread, PinHead, chiudo il thread.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian