Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2003, 12:07   #161
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Ho le notifiche su hotmail, me li fa leggere ma apppena vado a rispondere mi fa loggare(è questo anche prima) appena premo il tasto invia discussione mi dice che mi devo loggare di nuovo(ma se l'avevo fatto prima?) ok inserisco userid e pass e mi spunta la schermata che non fatto riferimento a nessun thread! Prima funzionava!

grazie ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 26-07-2003, 11:45   #162
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Ciao a tutti...

ho un problema con i Pvt..
ho la casella vuota, e continua ad arrivarmi il messaggio di spazio insufficiente per ricevere altri messaggi...

insomma ho i pvt BLOCCATi

p.s: chiedo umilmente venia se e' stato gia' affrontato come discorso, ma la mia pigrizia mi ha vietato di spulciarmi piu' di 10 pagine di discussione
Old 26-07-2003, 12:54   #163
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Re: Ciao a tutti...

Quote:
Originariamente inviato da Fede
ho un problema con i Pvt..
ho la casella vuota, e continua ad arrivarmi il messaggio di spazio insufficiente per ricevere altri messaggi...

insomma ho i pvt BLOCCATi
Ciao Fede

Devi svuotare anche la casella dei "messaggi spediti"...
The_Saint è offline  
Old 26-07-2003, 13:17   #164
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Non so se e' un prob solo mio o gia' se ne avete parlato,ma quando mi compare la finestra di pop che mi e' arrivato un nuovo pvt,se clicco ok x aprire su una nuova finestra non la apre,se clicco annulla si

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline  
Old 26-07-2003, 14:19   #165
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Propostina per gli allegati...
Preso atto che è stato deciso di non mostrarli automaticamente, non sarebbe possibile fare in modo che si aprissero in una finestra nuova quando si clicka il link? Sarebbe molto più comodo...
Old 26-07-2003, 14:37   #166
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Preso atto che è stato deciso di non mostrarli automaticamente, non sarebbe possibile fare in modo che si aprissero in una finestra nuova quando si clicka il link? Sarebbe molto più comodo...
daccordissimo.. anche io con il mio 33.6 lo preferirei.. è una palla ogni volta scaricarseli sul desktop x poi vederseli...
Old 26-07-2003, 17:21   #167
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ma non basterebbe cliccarci sopra col destro e scegliere "apri in un'altra finestra" oppure cliccare col sinistro tenendo premuto shift?
Old 26-07-2003, 17:27   #168
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ma non basterebbe cliccarci sopra col destro e scegliere "apri in un'altra finestra" oppure cliccare col sinistro tenendo premuto shift?
Certo, ed è infatti quello che faccio, e proprio perchè lo faccio dico che sarebbe mille volte più comodo che si aprissero sempre in una nuova finestra
Old 26-07-2003, 17:33   #169
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Certo, ed è infatti quello che faccio, e proprio perchè lo faccio dico che sarebbe mille volte più comodo che si aprissero sempre in una nuova finestra
ma io uso POPUP STOPPER. quindi devo usare lo shift anyway.. quindi...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-07-2003, 17:34   #170
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

aaaaaaaaaahhhh
Old 26-07-2003, 17:35   #171
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ma io uso POPUP STOPPER. quindi devo usare lo shift anyway.. quindi...
...quindi t'attacchi perchè lo usi solo tu e io sono scomodissimo ad aprirli ogni volta a mano in una finestra nuova

Ma non sarebbero mica popup, poi! Semplicemente metti il target del link su _blank... non mi dirai mica che il popup stopper ti blocca anche i link nelle finestre nuove, vero??
Old 26-07-2003, 17:41   #172
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
...quindi t'attacchi perchè lo usi solo tu e io sono scomodissimo ad aprirli ogni volta a mano in una finestra nuova

Ma non sarebbero mica popup, poi! Semplicemente metti il target del link su _blank... non mi dirai mica che il popup stopper ti blocca anche i link nelle finestre nuove, vero??
blokka qualunque nuova finestra che non sia stata aperta da "me" ..

comodissimo.. basta farci l'abitudine..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 26-07-2003, 17:58   #173
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
...
comodissimo.. basta farci l'abitudine..

>bYeZ<
Un pò come il perizoma...

uhauhauahua
Old 26-07-2003, 18:16   #174
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da rubex
Non so se e' un prob solo mio o gia' se ne avete parlato,ma quando mi compare la finestra di pop che mi e' arrivato un nuovo pvt,se clicco ok x aprire su una nuova finestra non la apre,se clicco annulla si

BYe
A me fa lo stesso quindi credo che sia normale, mi sembra che ci sia anche scritto!
Old 26-07-2003, 18:18   #175
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Quote:
Quoto la proposta! E scomodo premere ogni volta shift!
Old 26-07-2003, 18:19   #176
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Quoto la proposta! E scomodo premere ogni volta shift!
Vedi Freeman? E' un plebiscito... piegati alla volontà del popolo, despota!
Old 26-07-2003, 18:27   #177
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Quote:
Eheh attento che FreeMan ci potrebbe giustiziare per dare l'esempio, sedare il malcontento ed impedire una rivolta!
Old 26-07-2003, 18:30   #178
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Eheh attento che FreeMan ci potrebbe giustiziare per dare l'esempio, sedare il malcontento ed impedire una rivolta!
Non oserebbe mai sparare sulla folla che manifesta... vero??
Old 26-07-2003, 18:39   #179
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
ma su queste scelte tecniche non ho peso..

sono scelte dell'amministrazione

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 26-07-2003, 18:47   #180
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ma su queste scelte tecniche non ho peso..

sono scelte dell'amministrazione
pfffffff... ha sempre la risposta pronta...

Prima o poi faremo un colpo di stato e il tuo avatar sarà crocifisso sulla home page...
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian