|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Quote:
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() tutto questo lavoro buttato.. milioni di post al giorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se la cosa ti pare ridicola, amen a me ad esempio sembra ridicolo che ci sia chi maltratta per gioco animali e mi stupisce pensare che tu possa apprezzare più la vita di un pluriomicida che nemmeno conosci piuttosto di quella di un tuo animale domestico... per me è strano questo, io amo più il mio animale quantomeno di tutti coloro che non conosco.... in fondo non li conosco, il fatto che appartengono alla mia stessa specie o razza non mi porta automaticamente a mettere loro in primo piano... come non mi porta a mettere in primo piano tutti gli animali.... ripeto, gli animali che io conosco, amo, posseggo valgono più degli animali e degli uomini che non conosco amo posseggo ripeto, grazie al cielo ciascuno (tu compreso) ha le sue opinioni ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
cmq ATTENZIONE sto parlando di uccidere senza un motivo, come ha fatto quel ragazzino (il che, è la cosa più folle che si possa fare)
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#168 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Concordo, però rileggete le vecchie discussioni del soggetto e capirete... |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
Concordo, però rileggete le vecchie discussioni del soggetto e capirete... |
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
anche perche' in alcuni casi si viene a formare un rapporto talmente stretto con l'anima che difficilmente potrebbe crearsi con qualunque altra persona (esempio: i cani per ciechi)
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questa la mia domanda, io non ho nulla in contrario con gli animali,ne ho avuti e non li ho mai messi sopra di un piano rialzato rispetto alle relazioni umane.
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma dici che si sbaglia a giudicare il mondo una merda e che ci sono persone buone e questa convinzione la sostieni aggiungendo che: "sterminerei un circo per la vita di un assassino"(invece a me non mi è chiara questa, vuoi dire che uccideresti animali e uomini? boh!) e che: un gattino che ti ha sporcato il letto, gli hai immerso il muso nel water, spero che non è vero che hai un animale in casa.
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella del gatto era una battuta di cattivo gusto, il circo era inteso solo animali, e l'esempio era esasperato per far capire quanto reputi la vita umana sopra di ogni altrà entità che vive su questo favoloso pianeta.
![]() |
#176 |
Senior Member
|
bè sinceramente la vita umana, così in astratto, non mi dice nulla, se poi penso a buone persone, a intenzionalità buone che costruiscono e rispettano la natura, se mi trovassi a scegliere tra la loro vita e quella di un animale, potrei optare per le persone, dispiacendomi però molto per l'animale,
ma per le cattive c'è il dubbio se dargli un'altra possibilità, ma quando sento di animali uccisi per piacere è fuori dalla mia immaginazione e dal fatto concreto cosa farei a quelle persone.
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Fermo restando che anche per me la vita umana è più importante, almeno gli animali non conoscono la crudeltà.
Pultroppo non si sa cos'è il rispetto per la vita, qualsiasi forma di vita. Tuttavia quando si parla di vivisezione agli animali o agli altri uomini, non riesco a pensare all'uomo come ad un essere unicamente bieco, può il fatto che alcuni uomini si siano comportati così macchiarci tutti? Secondo me sì, e ci sono momenti, per esempio quando sento il telegiornale, nei quali mi vergogno di appartenere ad una razza così ipocrita, capace di toccare il sublime ma anche di atti efferati... ![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona notte a tutti.
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora pero', per difendere il territorio, gli animali arrivano a uccidere. Per ottenere cio' che desiderano (la femmina durante l'accoppiamento), tendenzialmente lo evitano, ma anche li in alcuni casi capita... Sarebbe un discorso chilometrico e qui l'ho molto ridotto, ma alla fine, la maggior parte degli atti "osceni" che l'uomo riesce a concepire, non sono altro che risposte a un istinto animale represso.
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Robert sai... sei di una tristezza infinita.... Penso che qui tutti mi conoscano e sul sottoscritto non ci piove... E cmq non devo dimostrazioni di affidabilità a te. Saei cmq curioso di sapere il motivo di cotanta ostilità per me.... visto che più di metà dei tuoi post mi sono dedicati....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.