|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5436354&highlight=#5436354
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5436314&highlight=#5436314 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5436298&highlight=#5436298 ![]() Sono tutte uguali, risposte fatte con lo stampo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Grazie ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ma secondo voi prende dei soldi per ogni volta che tenta di infangare il nome ABIT?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5424410&highlight=#5424410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
L'uso della parola "trolling" deriva da una tecnica di pesca sportiva in cui un amo nascosto dall'esca e trascinato attraverso l'acqua, nel tentativo di attrarre e prendere un pesce. Il trolling in un gruppo usenet e' l'attivita' di postare un articolo o "troll" il l'esca in un newsgroup che e' "l'acqua" con l'intenzione di attrarre i frequentatori abituali del gruppo provocando risposte emozionali. La frase venne originariamente coniata com "trollin per litigi" ovvero in cerca di litigi, in cui l'intenzione del postatore era quella di incitare una "flame war" che e' l'equivalente usenet di una rissa da osteria. 7.B - Cosa e' un troll La parola troll ha piu' significati. Innanzitutto e' la tecnica pescatoria sopra descritta, troll e' anche il nome di una creatura mitica, generalmente descritta come un puzzolente, grassa, brutta e antipatica. A causa del fatto che il trolling e' una attivita' detestabile e insana fatta da personaggi molto simili agli hooligans calcistici, il nome troll e' abbastanza ben trovato. Ci sono basilarmente due specie di troll. Quelli con una mente iperattiva costantemente in cerca di nuove sorgenti di stimoli intellettuali. Per questo gruppo la satira sui newsgroups serve come "gioco intellettuale". Ci sono anche quelli perennemente irritati, in cerca di modi per compensare il loro cattivo umore tramite attacchi personali che riescano a stimolarli intellettualmente. Questi due tipi di troller non seguono le regole del TSA (trolling socialmente accettabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Scusate mi Uppo alla discussione per seguire eventuali sviluppi del caso Nforge!!!
![]() ![]() Anche perchè non potrei mancare in un thread che resterà nella storia del forum, chissà magari un giorno lo racconterò ai miei nipotini! ![]() ![]() Troppo Lolloso ![]() ![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Per me sta facendo una macumba contro di noi, è per quello ke è sparito. Domani ci svegliamo, e le nostre ABIT nn funzioneranno +....nooooooooo!!! [/siz] Almeno se nn vuoi rispondere, ti prego, nn si chiama nForGe, ma nForCe!!![/b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
X HurG...
Mi fa morire questo di te: ce l'hai con la abit? Non ti piacciono le sue schede? Le smandrappi miseramente con voltaggi da centrale nucleare? Ma non essere fazioso in modo così marcato! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479525 Questo topic è la dimostrazione chiara: un ragazzo chiede il perchè dell'instabilità del suo pc e tu prontamente spieghi che la colpa è della nForGe2 dell'abit. Dopo qualche messaggio il ragazzo capisce che il problema si risolve grazie ad una ventola in aspirazione sul retro................................................................................................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
State ancora lì ad incazzarvi per una mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Altro esempio...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5443250#5443250 un ragazzo ha un problema di sirene, HurG consiglia il defenestramento della mobo, poichè "Mi spiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti, se mettiamo a confronto di altri difetti delle ABIT questo e trascurabile...". Naturalmente tutto è finito per il meglio, senza cambio di scheda madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi si incazza! ![]() Mi sta facendo morire dal ridere!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Ma a me è quel "mi spiace dirlo ma abit...." con cui inizia ogni dialogo che mi fa in@#*§are! Ti spiace dirlo?!?!? Ma va la! Tu godi nel dirlo!
Cmq....dov'è finito? Non ha più frecce al suo arco? Peccato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi dispiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti
Mi dispiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti Mi dispiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti Mi dispiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti Mi dispiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti Non Compratele sone delle trappole e anche fuori produzione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Che vi dicevo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Non è possibile!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vi siete accaniti contro di me?
invece io non nulla contro di voi possessori delle Abit. la questione e unaltra: voi non avete capito le mie intenzioni e mi avete combatuto come un criminale, finora ho rifiutato di rispondere perche volevo avere la certezza che il vostro problema ero io, e l'ho avuta. tu comprati la Gigabyte se vuoi ma non fai un favore ha me non sono il l'importatore di queste schde, sono soltanto un utente rimasto sodisfatto dalla qualita' e dal prezzo. il tutto a prima Botta!!! con le ABIT nForge 2 ha avuto difficoltà, perdita di tempo, perdita di denaro, dati persi, ecc... se questa mia disavventura durata tre mesi, e la disavventura di altre persone le voglio raccontare per mettere in guardia a persone che hanno intenzione di comprarla: non capisco perche non debba dirlo.... le schede madri ABIT nForge 2 anno di questi difettti. non compratele sono Obsolete, fuori produzione. non aiutate L?ABIT a smaltire il residuo di schde che ha nei propri magazini. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.