|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
purtroppo la garanzia è una mezza truffa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Città: Hampstead, London
|
allora ne devo prendere uno nuovo???
![]()
![]() |
#163 |
Member
Città: Mondovì (cn)
|
morta Voodoo3-3000 AGP, perchè togliendo il dissi con un cacciavite ho skeggiato un chip della ram........ (poi mi sono accorto che era tenuto con del nastro biadesivo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Firenze
|
Io ho C**O, che pur snazzicando con una caterba di PC (18 al momento, e molti più ne ho avuti negli ultimi 15 anni..) i danni si contano sulle dita di una mano (se siete vittima di un esperimento genetico dello scienziato pazzo,quest'è..).
Ma cmq (SGRAT SGRAT..quella mi è piaciuta ![]() una favolosa Supermicro socket7 chipset HX (quello professionale, ai tempi) lobotomizzata da aggiornamento bios interrotto, vestito da bravo piccolo punk ho agganciato il cavo dell'ali con i gancetti laterali degli anfibi proprio prima della fine aggiornamento..RIP. una Voodoo3 3000 portata sulla soglia dei 190Mhz ![]() mischiati a caso.. una Voodoo2 Diamond da 12Mb che quando l'ho smontata andava una favola ed ora che un paio di settimane fa l'avevo promessa ad un amico, non riesce più a fare girare i giochi proprietari di 3dfx (GLide). Buffo è che con DirectX e OpenGl normale tutto va a meraviglia... grazie ENEL per avermi fot**to l'unico monitor veramente costoso che abbia mai comprato..più di 700000lire di cinque anni fa per un Nokia con schermo Black Trinitron piatto (beh, a quei tempi ci sembrava piatto..quasi, via), usato poco davvero, una favola..sigh..e il PC era in stand-by, verso la mezzanotte della fatidica notte la corrente va e viene un paio di volte...al vicino un televisore..alla mia mamma tre lampadine di salotto..a me il NOKIA..bwahahahaaaaaaa ![]() ed un bel HD Barracuda IV ata 100 da 20Gb, coglione io che sapevo che era meglio raffreddarli..e l'ho montato IN UN MICROATX tra il floppy sotto ed il CD sopra..dopo un paio di settimane faceva cose strane..cliccavo su unfile e ci metteva anche 2 minuti (MINUTI!!) ad aprirlo.. perdeva dati, tipo FAT incasinata..dopo quattro cinque giorni di 'sta musica (pensavo ad un virus ma non riuscivo neanche a fare girare il Norton...per caso vado ad aggiungere 128Mb di ram..e quasi lascio la pelle di un dito attaccata alla carcassa dell'HD..Non si poteva neanche sfiorare...comunque applausi alla CoolerMaster ed al suo EP5-6i11, che in quel microcase trasformato in forno da pizza teneva bello allegro il suo Duron 900... Da allora dischi a 7200rpm nei bay da 5,25" (tipo CD..)... Questo è tutto...calcolando che a parte un piccolo corso di 7/8 mesi sull'hardware tutto il resto è stata esperienza sul campo...anche i PC hanno gli angeli custodi... ciao zip
Athlon Thor XP2400+ | HHC002+Delta 50cfm | Abit NV7-133R |512Mb XMS Corsair PC2400 | 2x Maxtor D740X 40Gb | ATI Radeon 9500Pro 128Mb | S. Blaster Live! 5.1 | CD Asus 52x | DVD Asus 16x | CD-RW Asus 16x 48x | case acciaio moddato 4fan 80x80 | Win98se + patch; tutto Norton (AV, Fwall, utilities); Catalyst 3.0 & DirX 9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Re: mahhh...
Quote:
Il botto del locomotore e le lacrime conseguenti le ricordo ancora a 21 anni di distanza... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4124875 nella parte finale c'è tutto spieagato di come fare il reso ecc ecc.... oramai all'IBM sono allenati.. ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Città: Modena
|
allenati....
![]() che brutto vizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
![]() ![]() ![]() io sto per toglierli nella mia per metterci un po di artic silver adesiva, ma ho fatto un sogno dove mi è rimasto in mano un chip della ram!!! ![]() ![]() ho paura che mi succeda veramente!!! ![]() ![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
vai tranquillo che non si stacca
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: Loano (SV)
|
io setto i timings delle ram troppo bassi, sento puzza di bruciato e vedo il pc che non parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Arrostito un modem causa fulmine.
Sostituito e continuavo ad avere problemi con l'HD ; nemmeno una settimana per farmi il masterizzatore che ... PUF, il bios non lo vede più! Un samsung mi pare....15 Gb Adesso P4 1500@tutto sotto il 2000 (willamette...) su Asus P4B che non si riavvia più, e fa pure fatica a spegnersi... Yamaha CRW8824E quasi da buttare per aver provato troppe protezioni su cd artigianali e per aver inciso dei cd da 8cm (ATTENTI!!SONO MALEDETTI!) e per lo stesso motivo un Plextor NUOVO 48x24x48x sta andando male.... ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
umm vediamo
1. dvd panasonic sr8587 difettato ex novo, sostituito 2. cdrom 'delta' 32x che fa i capricci coi rw poi col caricabatterie d'automobile ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() MA SEI UN ASSASSINO!!! HAI UCCISO L'UNICO PROCIO FUNZIONANTE CHE LA INTEL ABBIA MAI FATTO!
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
eh ma anche tu, a pistolare sul pc imbriaco spolpo...!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
in tutto ho fatto fuori:
alla fine del 1999 la mia ASUS P3B-F ha preso fuoco! ![]() l'avevo pagata qualcosa come 300.000 lire!!!!!!!!! ![]() ![]() e subito dopo anche l'HD da 6GB l'ha seguita!! ![]() ora nn contano nulla, ma nel 1999 erano + di 600.000 lire fumate! poi mio fratello ha rotto un HD (comprato 3 giorni prima) facendo andare in corto l'impianto elettrico di casa. poi mi si è bruciato un ali forse a causa del temporale... poi nn so come un povero banco di sd-ram ha cominciato a dare i numeri appena l'ho montato sulla scheda mamma nuova e dopo 2 giorni nn so come mi ha abbandonato!!! e poi x ora nn si è scassato piu' niente! ![]()
![]() |
#178 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MILANO...
|
Bhe io ho rotto un xp2700+ mai montato su una scheda madre...
stavo controllando la serie...quando mi è scappato ed è finito per terra... non so come sia successo ma si è spezzato un pezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() pero' povero Xp.. ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Paura raga....oggi è venerdì 17[/siz]....
Non praticate l'overclock ....oggi ovviamente ![]() ![]() A parte questo.....gli unici danni che ricordo sono una manciata di Sim 72 pin da 4 e 8 Mb ...ve le ricordate le EDO???....quando una sim da 4 mega la pagavo 430.000 sacchi!!! ![]() ![]() ![]() E poi un giorno, lontano lontano....stavo smanettando su uno dei miei Gloriosissimi Amiga4000 e a case aperto in pieno inverno, quando si portavano (era la moda) quei maglioni pieni di pelucchi, senza che me ne accorgessi...ho agganciato una vite del case alla manica...passando sopra il case aperto ed acceso, la sventurata vitina a deciso di mollare gli ormeggi proprio sopra la scheda cpu dell'A4000 che al tempo montava una cpu motorola 68040 a 25 mhz....(indovinate perchè era aperto?.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse non tutto il male vien per nuocere......mah.....non so.....cifra di acquisto di tale scheda???..."solo".... 2.360.000 lire!!!!!!! ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.