|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
OHOOO
Ma che bella cosa, speriamo che adesso recepiscano rapidamente e attivino il tutto in tempi brevi |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
a parte le offerte 1280/640,il passo dell'articolo in cui si parla dell'unbundling,per caso vuol dire che i providers possono disporre propri dslam nelle centrali,quindi connettere la propria rete alle centrali Telecom,anche se Telecom non ha ancora abilitato la centrale al servizio adsl? O ho frainteso io,annebbiato dalla smania di essere coperto al più presto?
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la centrale (di telecom di solito
tutto cio IMHO
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
ciao zio. Cambiato il logo? Carino,ma ormai mi ero affezionato a quello vecchio...vabbè.
No,siccome nell'articolo ansa si parla di unbundling relativo ad adsl,solo che non ho capito se: a) [ipotesi ottimistica] Ogni provider può da ora in poi abilitare una centrale telefonica di proprietà Telecom alla fornitura di adsl,senza aspettare che sia essa ad abilitare tale servizio. b) [ipotesi meno ottimistica] Ogni provider può da ieri fornire servizio adsl ad utenti serviti da una certa centrale (abilitata in precedenza da Telecom italia) anche usando dslam Telecom,senza doverne piazzare di propri:questo implicherebbe il fatto che ogni utente coperto dall'adsl ha a disposizione ogni possibile fornitore adsl e può scegliere,mentre prima doveva per forza aspettare che il suo provider inserisse fisicamente le sue apparecchiature in centrale. A parte l'aspetto adsl dell'unbundling,quindi vuoi dire che da ieri per esempio posso abbonarmi per esempio ad Infostrada e quindi non pagare più il canone a Telecom italia? Dopo telefono al 155 e chiedo info comunque. P.S.:se una centrale è abilitata ad isdn si presuppone sia digitale vero? |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
in teoria la situazione attuale dell' adsl è questa: i provider ke forniskono adsl o mettono in centrale il proprio DSLAM o lo affittano da telecom. Ora dall' articolo ansa non si capisce bene cosa centri l' unbundling (è un po ambiguo). E ' un po un minestrone perkè di mezzo ci mette anke l' ultimo miglio, insomma dobbiamo aspettare per kapire.
in teoria per togliere telecom come azienda telefonika predefinita lo si puo fare gia dall' anno scorso (ti ricordi la wind)...solo ke non tutti i paesi erano abilitati proprio in virtù dell' ansa ke abbiamo letto. PS: non se ISDN= centrale digitale. PS2= il vekkio logo mi aveva un po stufato. era ora di kambiare!
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi,confermo l'ambiguità dell'articolo..speriamo qualcuno lo decifri e renda disponibile qualcosa di chiaro spiegando in pratica cosa cambia. Ciao zio. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sara' commerciabile da domani!!!
e' ufficiale!
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
dove l'hai letto? magri ci sono info anche sull'aspetto che interessa a me.
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
dovranno x forza tagliare i prezzi x essere + concorrenziali , questo e' quello che conta!! ( così mi faccio la 1280/256
|
|
|
#171 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Confermo ragazzi...Chiamato il 187 tutto OK da Domani si inizia, mi richiamano e mi dicono le cose! 1280/256
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ok ragazzi. Me l'hanno fatta partire. Adesso aspetto l'upgrade della linea. Speriamo il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
d'accordo ragazzi.
Il primo posto che visiterò sarà questo e vi darò notizie su tutto, compresi ping di gioco. Ciao e spero al più presto possibile. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
scusate ma come commercialzzata da domani???
Telecom dovrebbe partire verso fine ottobre primi di novembre, inquanto da quello che dice la sentenza potrà commercializzarla solo dopo 30 giorni dalla pubblicazione della nuova offerta wholsale che dovrebbe essere rilasciata entro il 30 settembre |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
SIIGHHH SOOOOOBB... NOOOOOOOOOOOOOOOOO....
HO un contratto con Tin.it e NON FANNO CROSS-GRADE !!!! Dovrei DISDIRE Tin.it e passale ad Alice.. Io gli dico "ma e' tutto tin, che vi frega".... e lui "No... non si puo'...."... Caaazz.... a me il contratto si rinnova tra 20 giorni, e avrei dovuto spedire la disdetta 60 gg prima.. Evvabbe'... mi tengo una 640, ma che cacchio !!
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Va bene!
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
chissa' se si puo chiedere un periodo di prova con la 1280/256?!
distratti come sono magari dopo se ne dimenticano
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
allargano la banda,bella storia,ma speriamo non si sbattano le palle del fatto che una porzione molto ingente di abbonati non è ancora coperta da nessun servizio adsl. Mi auguro che si impegnino anche su questo fronte,con tutto il sangue che ciucciano soprattutto a noi confinati all'isdn.
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
purtroppo a loro costa praticamente nulla attivare le linee 1,28 Mbit rispetto a delle nuove linee adsl.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE