|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
1000€ sono ancora pochi, dovrebbero venderlo a 2000€, tanto ci sarebbe chi lo compra ugualmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quando ci sono discussioni così dovete chiamarmi!! rischiavo di perdermela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tantissima, davvero, non ci dormo la notte da anni.
![]() ps. ti sei dimenticato di aggiungere al commento la storiella della volpe e l'uva, mi raccomando, in queste discussioni non cadete in questi errori banali. ![]()
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 10-02-2017 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Buona continuazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() Loro preferiscono mandare tramite corriere il telefono in assistenza e rivederlo dopo chissà quanto oppure rucomprarne uno nuovo perché quello da loro comprato non ha assistenza alcuna. Niente da dire sono anni luce avanti a chi fa scelte differenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
D'accordo sul fatto che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma restando nell'ambito della notizia...possibile che nessuno sia dispiaciuto del fatto che i prezzi salgano?
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() e questo fa la felicità di alcune aziende.
![]() |
![]() |
#169 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS cmq lo hai pagato poco. PS2 per l'abbigliamento io compro quasi sempre prodotti artigianali spesso su misura, spendo molto meno e non c'è paragone, inoltre sono articoli che vengono prodotti solo uno per taglia se non su misura, quindi questi si che sono ricercati e di nicchia, visto che ce lhai solo te.
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Questo non significa che la gente non possa commentare e che la gente non possa dire che farebbe diversamente con quei soldi, si è liberissimi di farlo... ma c'è modo e modo, gli acquirenti Apple dopo un po' si rompono le palle di sentire i soliti "adepti", "discepoli", "menti bacate" etc. A me non pare che nei commenti alle news Xiaomi/Meizu o altre marche poco costose sia pieno di Applefan che danno dei poveracci/barboni a chi compra tali telefoni. P.S. Io sono il primo a dire che certi prodotti Apple sono assolutamente fuori dal mondo come costo, ho in casa prodotti di tutte le marche e con tutti gli so attuali, non lavoro per nessuna di queste aziende e non mi viene in tasca nulla a parlare bene e male. Il mio discorso verte solo sulla maleducazione che accompagna certi commenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
...
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 11-02-2017 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Credo perché sia un mod in un altro sito oltre ad avere aperto trhead sul comunicazione 4g, ed molto amico con i mod anche qui su hwupgrade, e quindi il furbetto se ne approfitta! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rokis : 10-02-2017 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
...error 5...
de boer
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 10-02-2017 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
non so perche, ma ho simpatia per te.
![]() sei vuoi visitarmi a Pattaya, sarai il benvenuto! la citta dove nulla è concesso e tutto è possibile! paradosso che funziona quasi come un sillogismo!!! assurdo! uno deve viverci per capirlo!hahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non dire sciocchezze per cortesia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tu, oltre che scrivere "quoto" e postare la vignetta della volpe e dell'uva che contributo dai al forum ? Fatti la domanda e datti la risposta, sono sicuro che ce la puoi fare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Immagins come deve essere la sua vita, che è incentrata sulle news di hwupgrade, talmente tanto che si fa cinque account per dar forza alle sue, come possiamo chiamarle , parole in libertà... Pensa dover gestire in contemporanea cinque account, devi ricordarti Nome Password Dove hai postato Cosa hai postato E se non usi cinque dispositivi differenti sloggarti , cambiare ip, riloggarti, e si ricomincia... Pensa quanta energia sprecata per scrivere sulle news... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordati che mi sono iscritto nel 1999 anni prima di te, Io ho dato molti contributi molto più di te sopratutto all'inizio con Paolo e con gli overclock, smettila se le cose non le sai, vedi di fare meno il saputello dalle spalle coperte! ![]() Ultima modifica di rokis : 11-02-2017 alle 06:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.