|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Patch October 31, 2015]
Halloween Patch! Commenti riassuntivi in [grassetto rosso scuro]. We are releasing a patch today to address some issues with our previous update, improve gameplay, and expand upon the Solo menu. For those of you who enjoy playing Solo, we have added AI teammates to Conquer and Hunt in Solo menu. You can now play these modes as if they are singleplayer missions. If you die, you take over one of your alive AI teammates instead of waiting. We will continue to update and expand upon this mode, as we integrate it with the radial menu so you can command and interact with your subordinate AI. For now, we present our first follow up patch with more to come in the near future. Full changelist below: New Features: [Aggiunto il supporto nativo per lo Steam Controller ed espanso il menù delle modalità di gioco in solitaria]
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate come si fa a creare una partita "privata" fra amici? Ho cercato velocemente in internet e mi sono venute fuori spiegazioni chilometriche sulle azioni da fare per crearne una
è veramente una cosa così complessa?
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Ci sono un paio di guide della Comunità di Steam, non so se le hai già consultate; la prima consente di giocare senza dover creare un server dedicato:
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sì le avevo viste ma chiedevo appunto se c'era qualcosa di più rapido che mettersi ad aprire il dos, prendere l'ip etc etc...caspita mi sembra di essere tornato indietro di una decina d'anni se per creare una partita privata devo fare così
Ma bisogna fare le stesse cose anche per creare una partita che NON sia privata?
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Come funziona il workshop? Gli oggetti che installo li troverò in ogni missione?
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Ma la modalità competitivo è ancora in fase beta?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che intendi di preciso? Ultimamente ho notato un picco di player mostruoso, è passato da una media di 2000 player circa a oltre 10k, son contento perchè nonostante alcune lacune è un buon fps multy. Chissà se metteranno in seguito server con la modalità western.
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Me lo sono trovato in libreria, me l'avrà regalato qualcuno, boh?!
Merita come FPS?
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Salve, sto usando la versione per gnu Linux... Sebbene abbia applicato l'opzione sottotitoli non li ho durante il tutorial, ne in anglolingua ne in italiano. Debbo installarli come pacchetto aggiuntivo?
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'anno scorso lo davano su humble 4 keys alla volta. Piu' spammato nei regali di The Witcher 2 su Gog.
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per me si, soprattutto se giocato tra amici anche contro i bot che è comunque una modalità difficile. All'inizio ti sembrerà di morire senza alcun motivo, poi inizierai a capire che bisogna muoversi di squadra e coordinati. Un gioco che costa poco e che merita per me
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sta in offerta su steam a poco più di 4€ best buy!!!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
C'è ancora qualcuno che ci gioca?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

è veramente una cosa così complessa?