|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ma va bè te vedi solo la mela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Ribadisco, in 10-12 anni di pure ed esclusivo servizio microsoft non ho mai avuto beghe con virus.
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Non so cosa tu abbia fatto all'mbr (se era infetto quello bastava avviare un qualsiasi boot loader live ed aggirarlo, e probabilmente debellarlo anche), ma credo che l'infezione si sia infilata nella partizione di boot di win ( i famosi 100 mega riservati per il sistema) e disattivare la protezione account equivale a pretendere di fare un chicane a 300km/h ricoperta da una lastra di ghiacco (e nemmeno una 911 s4 con gomme chiodate è in grado di farlo, senza scomodare una BMW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe successa la stessa cosa su mac solo senza vedere nulla, è questo che da fastidio, si punta il dito giusto per scaricare una colpa.
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
mi avete fatto ricordare un accaduto su un forum della mela. un utente crea un simpatico programmino che aveva come compito di nasconderti le applicazioni del s.o apple, una cosa simpatica al fine di dimostrare all'utente apple che non sono sicuri come loro credono. l'ha messo sul forum facendo credere a tutti che forse semplicemente un tema che lui stessa aveva creato o quello che fosse, ora non ricordo bene, dovevano solo installarlo e goderselo. inutile dire che come allocchi tutti quanti l'han messo e poi han bestemmiato per delle ore prima che l'utente li desse istruzioni per ripristinare il tutto.
al 99% delle volte il problema è il virus che si trova tra la tastiera e la poltrona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
2) Il cassone di latta che ho non è rumoroso e non lo tengo tra i piedi (ci vuole anche un pò di intelligenza organizzativa)... 3) Windows 7 inferiore a MacOS... barzelletta pura... mi spiegheresti il perchè per piacere? ![]() 4) Per tua informazione CI LAVORO anche io con il pc ma non pretendo che tu capisca... Queste cretinate da 3rza elementare (mi riferisco a compagni di merenda ecc...) te le potevi risparmiare. Come puoi ben capire io non seguo NE la MODA, NE l'ultimo pezzo da prestazioni stellari. Ah... giusto per informarti... quella scheda video che monti sull'IMac forse è paragonabile a quella che monto io che è più vecchia di 4 anni. ![]()
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ![]() ![]() Ultima modifica di Sir.Jerry : 10-09-2012 alle 02:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Migliore? Migliore di cosa? rispetto a cosa? Un device, specie mobile deve semplicemente fare quelle quattro cose che milioni di utenti fanno, essere veloce, stabile, performante... Ripeto: comprendo bene le tue ragioni, ma come a te non importa nulla (strano perché non ve ne importa nulla però siete sempre scatenati sulle room apposite) di iOs, Osx, a me francamente NON importa nulla ne di Windows, ne di Android, che aborro dal più profondo del cuore, avendoci a che fare spesso...Perché io sono uno di quelli che parla DOPO avere avuto tra le mani qualcosa... L' unico Os che seguo con interesse a parte iOs e Windows Phone, perché lo ritengo un prodotto interessante e per certi versi davvero innovativo in un mondo ahimè paludato...(Apple compresa) Io so solo che a parte il caso in oggetto (e mi pare di avere specificato di essermi preso la responsabilità) l' Os di Redmond è più soggetto a Malware... Poi potremmo anche discutere sulla differenza (abissale talvolta) tra VIRUS propriamente detto, worm, trojan, o direttamente un "attacco"... Ecco, Osx tutte quelle merdine (spesso innocue) che infestano windows (checché se ne dica, scusa sai, ma un mio amico fa il tecnico informatico e potrei elencarti i Pc che gli arrivano e che a volte aiuto a rimettere a posto in che condizioni siano) NON infestano OSX. (e nemmneo Linux). Punto. E non è un'opinione, è un dato di fatto. Come direbbe Benigni (o forse Panariello): "m'importa sega" se è merito dell' OS, se i MacUser sono utenti mediamente più accorti, se nessuno si prende la briga di sviluppare malware per computer Apple....STA DI FATTO che un Mac è STATISTICAMENTE più sicuro di un Pc con sopra Windows... Con Linux invece è sicuro come con OSX e forse anche di più. Aripunto. Bravo, sei un gamer...Lavati pure il culo, e fatti il bidè con un MAc che a me come ad altri milioni di utenti importa sempre la famosa sega di cui sopra...(ricordati che non si è gamer per tutta la vita, prima o poi crescerai pure tu) Notte... PS Mi ero dimenticato del tuo sproloquio sul "prodotto usato"... A casa mia (non so da te) un prodotto usato è un prodotto acquistato, usato da un privato per tot ore, mesi, anni, quindi usurato e poi rivenduto. Un prodotto Apple ricondizionato è un prodotto che viene "riparato", revisionato, in alcuni casi ricostruito dal PRODUTTORE STESSO e ridato...In questo caso ad altro utente.... Un po' come quando fai il tagliando della vettura o la dai dentro al concessionario, il quale la "sistema" e la rivende... Un po' meglio direi che acquistarla da Zio Peppino per tot euro...non trovi?
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 10-09-2012 alle 02:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
|
Quote:
Il tuo cassone di latta dopo 3 anni se dicidi di venderlo devi pagare gli spazzini per fartelo portare via... ![]() 2)E dimmi visto che ci vuole intelligenza organizzativa...dove lo metti? In spalla come uno zainetto così non ti da fastidio? ![]() 3)Certo te lo spiego subito però è un po lunga e non vorrei ridicolizzare i tanti gamers qua dentro che si spacciano per esperti.... La versione installata in tutti i baracconi che compri di Windows è la Home premium. Lascio a te il piacere di trovare le differenze tra la Ultimate che come verisone di sistema operativo può essere paragonata all'unica versione che Apple mette sulle sue macchine:MacOS. Non vorrei disturbarti troppo perché magari stai giocando al PC con i tuoi compagni di merenda all'ultimo giochino ma con MacOS,se mi arriva a casa mio zio dall'Olanda,in 10 secondi gli imposto TOTALMENTE il computer nella sua lingua di origine tanto da farlo sentire a casa sua. E questa è una delle tante cose con con la versione Windwos Home premium che ti mettono nelle patatine puoi scordarti di fare Devo continuare? Bene...il 90% dei programmi di windows sono dei .exe che hanno bisogno di essere installati. Di default tutti i PC che escono dal supermercato hanno l'UAC attivo che interviene ogni volta che installi qualcosa...peccato che altro non è che una fottutissima finestra dove c'è scritta la solita pappardella che ormai non legge più nessuno e dove dvi clikkare o su si oppure su no per continuare l'installazione del programma. Tra tanti click ne basta uno al momento sbagliato su si per fottersi l'intero sistema operativo.... ![]() Su MacOS il 90% dei programmi non hanno bisogno di alcun privilegio alto per poter funzionare,il programma non è nient'altro che una cartella che attivi. Lo provo,mi fa schifo? Lo prendo e lo butto nel cestino,senza installare una bella minchia di niente...e tra i tanti sono pochissimi quelli dove effettivamente ti viene richiesta la password di root che a differenza di una cazzo di finestrella UAC con SI/NO si è dimostrata ben più efficace e che,come linux che è anch'esso un sistema UNIX,la imposti prima di usare il computer la prima volta. Le altre caratteristiche evito di spiegartele perché a te e agli altri che con un MAC si laverebbero solo il culo perché sono degli incalliti gamers sicuramente non interessano. Resta un fatto difficilmente opinabile:chi ora ha un MAC al 99% prima usava Windows e lo ha usato mica per pochi giorni ma per anni! Non conosco nessuno che preso un MAC è poi tornato a windows... ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 10-09-2012 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
per quanto riguarda il fatto che "siamo scatenati nelle varie room" (dove quel siamo è molto ingiusto, perchè o fai i nomi o usi termini generici non comprendendo i presenti) potrei rispondere che gli utenti apple non sono da meno in merito, ma sarebbe una risposta infantile da scarica barile, la verità è che è un forum, e un forum è fatto principalmente per scambiarsi opinioni e quindi, finchè si scrive con tono pacato, educato e razionale, tutto è pemesso. tra l'altro chi ha infiammato questa discussione con termini infantili siete stati proprio tu e navpix più un'altro mac user bannato da fazz! per 7 giorni (e il fatto che abbia bannato un mac user la dice lunga), quindi, per favore, evitiamo i soliti scarica barili e le accuse insensate, parla con cognizione di causa e con toni pacati e vedrai che le risposte arriveranno nello stesso modo (per lo meno dal qui presente, ma voglio sperare anche dagli altri utenti). Ultima modifica di guido89_ : 10-09-2012 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
|
Quote:
Tutto quello che manca nella HomePremium e che è presente nella Ultimate MountainLion (che ho pagato 15 euro ![]() Se poi a questo aggiungiamo che su 100 programmi x MAC che scarico dalla rete almeno 90 non hanno alcun bisogno di essere installati con privilegi amministrativi come i corrispettivi .exe le differenze mi sembrano abbastanza abissali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per tutti gli altri o rimanete in topic oppure ottenere un posticipo delle ferie
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
E NON PUOI uscirtene dicendo dev'essere fluido, veloce, stabile, perchè dicendo questo mandi in malora tutti i discorsi, per avere un telefono come lo descrivi tu basta spendere al MAX 200-250 euro, i telefoni sopra quelle cifre sono utilizzati al massimo al 50-60% delle loro possibilità, infatti il galaxy s3 seppur il miglior telefono è anche il telefono più inutile esistente proprio perchè non lo sfrutti, ancora. Io purtroppo non seguo iOs mi capita di lavorarci a volte ma non mi sembra niente di che, anche perchè tutte le volte che l'ho visto io notavo programmi PARI PARI a quelli di windows, office per esempio. Hai ragione è statisticamente provato che su mac ci sono meno virus e meno attacchi proprio perchè l'utenza è talmente BASSA che pochi POCHISSIMI hacker si metterebbero a sviluppare su tale piattaforma, percui è una statistica fatta con i piedi proprio perchè ha le sue motivazioni BEN PRECISE. Il discorso del gamer era semplicemente per dire che NON A TUTTI serve sto cazzo di mac e iOs e che con molto meno si può avere un computer per lavorarci e farti quant'altro, purtroppo quello che non capite e che non serve A TUTTI, e siete una piccola piccolissima % rispetto al resto degli utenti, e anche quando "crescerò" come dici tu, non mi comprerò mai un mac o qualsiasi oggetto abbia un mela. Quindi se un meccanico ti dice: "questa vettura è stata REVISIONATA" che cazzo significa che non è usata? Da quanto in qua si fanno REVISIONI sui prodotti NUOVI?? ma stiamo scherzando o ci prendiamo in giro? Per me chiusa la discussione, alla prossima. Altrimenti fazz mi rimanda in ferie.
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ero seriamente interessato ad acquistare il GS3 per via della promozione del Galaxy Tab incluso; dopo aver visto tutte le recensioni sul web ed aver provato il GS3 di un collega ho abbandonato definitivamente l'idea. A parte le dimensioni davvero eccessive ed il form factor non proprio convincente (ma quello de gustibus) il SO Android non mi ha dato quell'appeal e quella confidenza tipica di iOS. A volte la fluidità non è quella che credevo di trovare (versione 4..0.4, mi hanno detto che la 4.1.1. migliora ma non è ancora disponibile per S3) ed il sistema operativo di per se mi sembra molto più "desktop side" (passatemi il termine) rispetto ad un iOS che, pur essendo più semplice, mi sembra risponda meglio alle esigenze di un terminale mobile. Le classifiche quindi non so su cosa si basino, per me sono 2 concezioni differenti e 2 approcci diversi all'utilizzo degli Smartphone. Personalmente, se l'iP5 si confermerà davvero quello delle foto, rimarrò con il mio 4 a lungo. PS: una pecca terribile del GS3 che ho notato è la porosità del policarbonato della back cover, praticamente nel telefono del mio collega è presente una macchia di inchiostro rossa che non va via nemmeno a morire. E' come se a causa della microporosità del materiale sia penetrato dell'inchiostro in maniera permanente. Terribile. Ultima modifica di Aenor : 10-09-2012 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
OT Se sei interessato ne discutiamo in privato, altrimenti resta pure della tua idea. Fine OT
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ripigliatevi voi e i vostri soliti pregiudizi verso i pc e windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: grazie per la dritta, la prossima volta che aquisterò un pc sarà la prima cosa che andrò a controllare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
non i pacchetti ufficiali della ultimate, no ma ci sono altri pacchetti, come con Vistalizator. comunque hai ragione, mi scuso con i mod e chiudo qui anche io...fino al 12 XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1) Qua tutti aborrono... c'è chi odia WP, chi android e chi iOS ma pochissimi hanno spiegato perché.... o almeno molti han scritto cose confuse senza entrare nel dettaglio. Per esempio a me windows phone non piace per metro che lo ritengo proprio inguardabile e brutto come poche altre interfacce. Al contrario trovo alla pari in tutto e per tutto i terminali di fascia alta android (ovviamente con rom decente come una cyano) e iOS. 2) Il discorso sulla sicurezza di OSX perdonami ma è una barzelletta. nel 99% dei casi qualsiasi utente linux, windows o OSX cade in trucchi banalissimi come quando introducendosi in reti domestiche imbrogliano il pc collegandolo a un clone di google o banca che sia tramite spoofing ecc... ecc... si contano su una mano gli utenti e le reti a prova di questi attacchi. Senza contare che statisticamente non sai cosa vuol dire perché la statistica non significa che se al mondo vengono colpiti 100 windows da virus e 1 OSX è più sicuro OSX ma bensì il dato dei colpiti va diviso per la base installata. E credimi se hai amici tecnici statisticamente sarebbero più vicini di quel che credi ovviamente facendo un calcolo sensato da statistica seria e non prendendo valori a caso. 3) M'importa sega non lo direbbe né Panariello, né Benigni. Nessuno dei due esprime mai una volgarità così squallida (son toscano... siamo sboccati ma non volgari). Sì... c'è differenza. 4) Mi spieghi il discorso del gamer??? Quindi io che sono un operatore finanziario che spesso e volentieri decido del destino di aziende e relativi dipendenti erogando un finanziamento o di fatto decidendone il fallimento per te sarei un bambino? Secondo te non si può essere adulti e essere anche gamer? No fammi capire perché sta cosa penso sia leggermente offensiva verso molti professionisti e adulti che nel loro tempo libero si divertono come meglio credono. 5) Infine il discorso sul ricondizionato è una puro delirio. Un ricondizionato è usato. Usato significa che qualcuno l'ha usato prima di te e che nel mezzo arrivi pure un dio a benedirlo sempre usato è. Un oggetto è nuovo solo quando esce di fabbrica la prima volta e questo vale per tutti. Il ricondizionamento è semplicissimo marketing perché la gente si sente meglio ma la realtà rimane che è usato e questo sì che è un dato di fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.