|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppo la discussione per informare gli utenti che è in corso un'acquisizione del gioco, i nuovi proprietari, che non sono stati ancora annunciati, hanno promesso nuovi update al gioco con aggiunta di animali, luoghi ed armi.
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
grande pazzo contento della notizia che speriamo introduca qualche altro animale e corregga qualche bugghetto.
Per il resto sto in un periodo un po incasinato e solo ieri mi son potuto fare una mezz'ora. Rimango comuque connesso qui per mantenermi informato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
ciao ragazzi...ho un dubbio sulla competizione delle 5 femmine di alce, il conteggio si riferisce a 5 alci femmina prese nella stessa sessione di gioco o anche se prese in varie battute di caccia...saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
|
dovrebbe riferirsi alle prime 5 femmine prese in piu sessioni sono comunque le prime 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
confermo che valgono in più sessioni...mi sono classificato 7 (per il momento) nella competizione delle alci...punto a stare nei primi 10...eheheh...
Ultima modifica di Prophet : 29-01-2010 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
ragazzi ma si hanno notizie di quando faranno aggiornamenti??..cioè questo passaggio di società quando sarà effettivo?...
ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Non lo so, lo sviluppo e fermo da prima che venissi a conoscenza di the hunter. Il problema e che lo sviluppo del gioco è stato veloce ed abbondante perché era un test del nuovo motore grafico della avalanche, che poi si è fermato proprio in concomitanza dell'uscita del loro primo gioco ufficiale ad usare questo motore (non ricordo il nome del gioco). In effetti da tale data è scaturita una sorta di vendita di tutto ciò che era vendibile, dagli spazi pubblicitari del sito, fino addirittura la sponsorizzazione dei vestiti all'interno del gioco (trovai un listino con i prezzi richiesti per questo), tipo "guanti coca-cola" per intenderci. E ovvio che quindi alla emote hanno bisogno di racimolare grana. Però il lavoro grosso è stato fatto, il gioco di per sé è molto stabile. Anche dopo la vendita, presumo, che di aggiornamenti ce ne saranno, ma non molto consistenti. La comunità non è tanto grande da supportare ingenti spese di investimento. Quello che spero è comunque che sblocchino l'isola grande, il cui sviluppo era già a buon punto (il primo video postato nel 1° post ne mostra un paio di posizioni), qualche nuovo animale (tipo l'orso), ma sicuramente non ci saranno stravolgimenti tipo aggiunta di tecniche di caccia, magari mezzi, layout grafico ecc... Rimarrà più o meno, simile nell'aspetto nei prossimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
|
capito...beh speriamo che rilascino in fretta la possibilità di utilizzare l'isola più grande...comumque gran bel gioco veramente...ogni sessione è diversa dall'altra e la difficoltà è molto ben calcolata...
forse l'unica pecca è la distanza che bisogna fare per raggiungere i luoghi preferiti...magari un paio di punti di partenza in più farebbero davvero comodo... grazie pazzo e buona caccia a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
18/02/2010
La emote ha annunciato sul proprio sito l'identita della tanto sospirata società che ha acquisito "the hunter"... Si tratta proprio di Avalanche! Ed è un'ottima notizia per il futuro del gioco avere un supporto diretto con la ditta che detiene tutti i diritti del motore grafico. Ha annunciato la presenza di un upgrade pronto per l'utilizzo, contenente nuove armi, animali e ambienti. Il gioco verrà aggiornato al termine dell' acquisizione (all'incirca verso Aprile). Quindi porte pienamente aperte per "the hunter" dove si prospetta un futuro ricco di sorprese!! Ultima modifica di PazZo!!! : 20-02-2010 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
CPU: I7-920 C0 @3.6Ghz v1.23(190x19) MB: EX58UD5 Ram: 2x3gb OCZ 1600 7-7-7-24-1T Sk. Video: HD7870 Sapphire OC HD: 2xWDC WD3202ABYS Raid0/Raid1 + WDC WD10EACS + WDC WD20EARS Sk. Audio: SB X-Fi Fatality XtremeGamer + Inspire T6100 Ali: Corsair HW750 Case: Chieftec CA-01B-B-SL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
non credo, comunque sol forum annunciavano anche un ulteriore progresso dell'engine grafico e del codice, in un tempo sicuramente più spalmato (e di molto). Ovvio quindi che, nel caso di miglioramenti tecnici, la versione free seguirebbe a ruota (il client è lo stesso). Ma di aggiunte penso proprio di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
bella notizia aspetto ansioso e spero reintegrino anche la licenza a vita pioneer cosi la prendo, intanto sti giorni ho fatto qualche altra battuta di caccia con qualche bella soddisfazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti, ci sono anch'io, il mio nick in the hunter è mimmo77.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Ciao e benvenuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
Ragazzi mi sto accorgendo di una cosa in questi ultimi tre giorni. Solo io ho i cervi con la coda bianca che stanno aumentando di numero rispetto a quelli normali? perche in questi tre giorni c'è stata la competizione dei cervi normali e ho provato a cercare quella specie, e praticamente non li trovavo piu ho trovato di tutto da esemplari femmine a maschi anche belli come punteggi ma di cervi normali pochissimi a differenza di prima.
qualche modifica che mi è sfuggita? o solo incompetenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
03/03/2010
In un post di Stefan Pettersson, responsabile del progetto di The Hunter per conto di Avalanche studio, sul forum ufficiale spiega il lavoro svolto, il progetto futuro e chiede pareri su una probabile aggiunta. -Il lavoro svolto: è stato soprattutto sviluppato il lato server del gioco, saranno aperti due server aggiuntivi e introdotti nuovi trofei e personaggi. La situazione è abbastanza dura all'entrata, data la quasi totale assenza di sponsor, stanno cercando di rinegoziarne di nuovi. -Il progetto futuro Sarà soprattutto lato client. Come è stato detto, verrà aperta l'isola grande, ma rimarrà più o meno uguale a quella già presente a livello di animali o paesaggi, almeno per l'inizio (almeno credo). Ci saranno miglioramenti sul piano engine, parallelamente all'altro prodotto di Avalanche (Just Cause) i miglioramenti sul motore grafico si rispecchieranno su The Hunter. Una modifica atta a trasformare un pò l'ambientazione è l'aggiunta di costruzioni artificiali, segni, o oggetti di umani sparsi per il territorio. A questa modifica potete partecipare commentando e magari richiedendo miglioramenti di vostro gusto (chissà che non vengano presi in considerazione) qui. esempio di costruzione umana sul territorio. ![]() Ps. Tinia non so, purtroppo il gioco l'ho semi abbandonato perché ora sono impegnato con altri titoli... però nelle ultime partite, partendo da sud, ho notato una presenza maggiore di animali, soprattutto di Cervi dalla coda Bianca. Qualcosa è stato fatto. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
grazie per le info come sempre vedro di capirci qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ROMA
|
Ciao a tutti.
Il mio nick su The Hunter è themops. Ci gioco ormai da parecchi mesi anche se saltuariamente. E' un gioco veramente appassionante! A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ROMA
|
Ciao.
Ho acquistato 1500 em$ circa una settimana fa e ancora non mi sono stati accreditati. Ho pagato con Paypal. Di solito l'accreditamento di questi acquisti era pressocché immediato. Cosa è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.