Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2009, 10:47   #161
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Come li spieghi i Mormoni?
Loro hanno un anno (non mi ricordo se di più) obbligatorio nel mondo normale, per poi tornare, se vogliono, alla loro vita di sempre e iniziarsi definitivamente alla vita dei mormoni.
Passano un anno a Las Vegas e poi tornano a casa, per vivere, per sempre, senza acqua corrente ed elettricità.

Già.
vabbeh c'e' anche chi che ha fatto voto di castita'.
io parlavo di persone senza problemi psicologici

e poi vorrei vedere se questi mormoni sono integri o solo di facciata...

c'.a'.z'.a
Old 07-10-2009, 10:48   #162
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Loro hanno un anno (non mi ricordo se di più) obbligatorio nel mondo normale, per poi tornare, se vogliono, alla loro vita di sempre e iniziarsi definitivamente alla vita dei mormoni.
Passano un anno a Las Vegas e poi tornano a casa, per vivere, per sempre, senza acqua corrente ed elettricità.

Già.
A Las Vegas ci puoi andare in due modi:
COI SOLDI
SENZA SOLDI

Inoltre, se per 18 anni della tua vita vieni impostato (letteralmente programmato) a vedere ed interpretare le cose in un certo modo, vedrai le cose in quel modo.
Un anno non e' sufficente a far cambiare il proprio punto di vista alla maggioranza dei mormoni, mentre un'integrazione che avviuene nel corso degli anni permette tale processo, e' un processo automatico e naturale. Ci arricchiamo noi e si arrichiscono loro.
Arricchimento culturale eh, perche' esiste anche quello.
Old 07-10-2009, 10:48   #163
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io sono estremamente convinto che una persona tra una vita di privazioni ed una di lussuruosi godimenti , scelga la seconda...

c'a;'.z.'aza
I mormoni negli Stati Uniti non la pensano affatto così....
frankytop è offline  
Old 07-10-2009, 10:49   #164
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Un velo così è accettabile

così invece non lo è

Per semplici problemi di identificazione. Penso che sia la prima cosa buona che facciano in questo governo.
è sbagliatissimo.

non esiste una legge che vieta di girare in passamontagna o casco, la legge dice solo che se un pubblico ufficiale ti deve identificare, devi farlo..

tralaltro, allora dovrebbero vietare anche certi occhiali che coprono mezzo viso
dovrebbero vietare di coprirsi con la sciarpa fino al naso, come fanno molti...

d'inverno ci sono centinaia di persone, che sono coperte quasi come un burqa
cappello, sciarpa fino al naso, e magari occhiali da sole o da vista che siano...

riguardo l'umiliazione della donna...
mah, siamo in italia, se una donna islamica non vuole indossare il burqa, puo' benissimo non maritarsi con un islamico maschilista....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline  
Old 07-10-2009, 10:49   #165
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Già.
Onestamente fra acqua corrente, elettricità, nessun assistenza sanitaria, le bollette esorbitanti ed i problemi necessari per mettere assieme un pasto e la vita nel 1800 dove bene o male un pasto caldo, un letto ed un posto in comunità sono assicurati molti preferiscono la seconda.
Old 07-10-2009, 10:50   #166
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
ma certo. c'e' sempre chi ha problemi psichiatrici eh

C.a'.z'.a'.za
Old 07-10-2009, 10:52   #167
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Si, il problema è che non mi hai commentato l'articolo, dicendo di commentarlo.
O citato l'Inghilterra, ma l'articolo parla dell'Ontario.
Però possiamo sempre giocare al mi quoti argomentandomi le congiunzioni e poi sostieni di avermi adeguatamente risposto.
fai te.

Per il resto, l'ho anche detto (ora cominciano a sorgermi dei dubbio, scrivo io in ostrogoto o non si fa prima a non leggere dando risposte standard?), questo è il difetto della democrazia.

E aggiungo pure: credo ci siano cose più importanti che una democrazia perfetta. Il rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo e della donna rientra tra queste cose.
Ripeto per l'ennesima volta:
sto semplicemente affermando che la proposta della lega e' becera, inutile, strumentale, infantile, superficiale, vacua.

Sul Canada ti ho gia' spiegato perche' non sono entrato nel merito: non conosco direttamente e personalmente la realta' dell'Ontario.
Ma conosco la realta' inglese, e su quella ti ho gia' risposto.
Old 07-10-2009, 10:52   #168
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Non posso reggere ad affermazioni come questa, non sono umane, sono criminali e contro la vita IMHO.
Contro la vita?
In quale passaggio sarebbe contro la vita?

Quote:
Spero solo che gli italiani abbiano la forza e l'intelligenza di sradicare concetti barbari come questo dalla propria cultura, nonostante un partito come la Lega Nord prema l'accelleratore verso questo suicidio.
La propria cultura è un concetto barbaro?!?!
La motizione si può leggere vero?

Quote:
Ho un figlio che deve nascere a giorni e sono molto sensibile su queste tematiche.
Essere sensibili è un contro, negare l'evidenza è un altro.

Quote:
Ti chiedo quindi una rettifica, in modo che se confermi questo pensiero, possa metterti in ignore senza remore, grazie.
Rettifica a cosa?
Al fatto che le donne extracom. arrivino in Italia con le pance piene?
Spiacente, è la verità...quindi emtti pure in ignore me, ma ricordati, non puoi ignorare per sempre la realtà.
MARCA è offline  
Old 07-10-2009, 10:52   #169
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Sarebbe da vedere che percentuale di mormoni non ritorna, dopo l'anno.
E sarebbe anche da vedere che percentuale torna perché ridotta all'indigenza.

Quote:
Si certo,ma per me vedere un islamico appoggiare l'illuminismo,mi pare un qualcosa a livello di fantascienza.
Anche un cristiano se è per quello.
Per intanto una volta ha funzionato, non vedo perché non dovrebbe funzionare di nuovo.
Old 07-10-2009, 10:52   #170
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Si certo,ma per me vedere un islamico appoggiare l'illuminismo,mi pare un qualcosa a livello di fantascienza.
Non credere. Anche qui da noi, nelle campagne e nelle zone più arretrate, l'illuminismo è arrivato solo negli anni Sessanta e il delitto d'onore è stato cancellato per legge solo nel 1981!!!
Maggior conoscenza porta in genere a un peso minore di religioni e tradizioni...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 07-10-2009, 10:52   #171
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
vabbeh c'e' anche chi che ha fatto voto di castita'.
io parlavo di persone senza problemi psicologici

e poi vorrei vedere se questi mormoni sono integri o solo di facciata...

c'.a'.z'.a
No beh, semplicemente credo siano persone normali.
Mio cugino (non mio cuGGino, proprio mio cugino) ha passato i primi 20 anni di vita in città, poi ha salutato mamma e papà e adesso vive da solo, in campagna, coltivando il suo orto.
Non ha la TV, ma solo la radio e internet lo usa pochissime volte, a casa mia (perchè non possiede nemmeno un PC).
E' una persona normalissima, lo giuro

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
A Las Vegas ci puoi andare in due modi:
COI SOLDI
SENZA SOLDI

Inoltre, se per 18 anni della tua vita vieni impostato (letteralmente programmato) a vedere ed interpretare le cose in un certo modo, vedrai le cose in quel modo.
Un anno non e' sufficente a far cambiare il proprio punto di vista alla maggioranza dei mormoni, mentre un'integrazione che avviuene nel corso degli anni permette tale processo, e' un processo automatico e naturale. Ci arricchiamo noi e si arrichiscono loro.
Arricchimento culturale eh, perche' esiste anche quello.
Il problema è che per integrarsi bisogna essere in due a volerlo. Se chi viene qui non vuole? Inoltre a casa mia chi viene qui deve rispettare (non ledendo il proprio essere, sia chiaro) le regole del paese che lo ospita.
Il Burqa è l'antitesi di tutto ciò . E chi porta e fa portare il Burqa (fosse per me, le poche donne italiane che si ingabbiano così, le sottoporrei a un attento controllo psichiatrico) solitamente non è ciò che si può definire integrabile.

E bada bene, ho detto Burqa, non velo.

Quote:
Vieni dopo la puzza
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 07-10-2009, 10:54   #172
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E in che modo cambieranno la loro cultura?Ma sei davvero convinto che possano cambiare mentalità,cambiare la loro concezione di società?
Non è questione di essere convinti, è questione di aver chiaro le dinamiche accertate e note di assimilazione culturale.
E' come se davanti ad un lavandino tu mi chiedessi "ma sei certo che poi l'acqua esce dal buco e non mi allaga la casa?" Sì, perché funziona così.
E non è necessario aver studiato per saperlo, basta frequentare immigrati di seconda generazione (o comunque giovani) per sapere che la nostra cultura esercita su di loro lo stesso effetto che la cultura americana aveva su di noi nel secondo dopoguerra.

Quote:
Insomma dobbiamo semplicemente sperare che le cose vadano a buon fine?
Bella scommessa,con una posta in gioco altissima.
Non c'è nessuna scommessa: l'immigrazione è una realtà, bisogna solo decidere se avere paura (e quindi fare cazzate, perché la paura porta a fare cazzate) oppure non averne (e risolvere i problemi che si pongono in modo razionale).

Quote:
Ti faccio notare anche che coloro che organizzarono gli attentati a Londra sono stati qualificati come gente perfettamente integrata....
Terrorismo islamico ed immigrazione sono due temi da affrontare e risolvere separatamente.
nomeutente è offline  
Old 07-10-2009, 10:54   #173
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
è sbagliatissimo.

non esiste una legge che vieta di girare in passamontagna o casco, la legge dice solo che se un pubblico ufficiale ti deve identificare, devi farlo..

tralaltro, allora dovrebbero vietare anche certi occhiali che coprono mezzo viso
dovrebbero vietare di coprirsi con la sciarpa fino al naso, come fanno molti...

d'inverno ci sono centinaia di persone, che sono coperte quasi come un burqa
cappello, sciarpa fino al naso, e magari occhiali da sole o da vista che siano...

riguardo l'umiliazione della donna...
mah, siamo in italia, se una donna islamica non vuole indossare il burqa, puo' benissimo non maritarsi con un islamico maschilista....
C'è chi viene qui già sposata, chi viene qui e non ha altra scelta, c'è chi viene qui, non ha altra scelta, e viene seppellita nel giardino di casa...

E' come dire che le donne maltrattate dal marito (di ogni colore/religione/nazionalità) se la sono andata a cercare perchè se lo sono scelto oppure non se ne vanno.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 07-10-2009 alle 10:58.
Ileana è offline  
Old 07-10-2009, 10:57   #174
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Mio cugino (non mio cuGGino, proprio mio cugino) ha passato i primi 20 anni di vita in città, poi ha salutato mamma e papà e adesso vive da solo, in campagna, coltivando il suo orto.
Non ha la TV, ma solo la radio e internet lo usa pochissime volte, a casa mia (perchè non possiede nemmeno un PC).

scusa ma non e' proprio quello che intendevo
non credo che tuo cuggino faccia la stessa vita che facevano certi islamici sotto il regime talebano.
quello che dico e' : fra una vita di integralismo islamico , con tutto quello che comporta , e la liberta' occidentale , secondo me una persona generalmente sceglierebbe la seconda.
a meno che non sia totalmente plagiata o comunque costretta o con problemi psicologici
scusa e' come chiedere ad un nero americano di tornare in africa , lasciando il suo lavoro in usa e la societa' ameriggana ed abbracciare le sue radici africane in uno sperduto villaggio per farci 15km a piedi per una boccia d'acqua.

C;'.a;'.zq;'.z.;'a
Old 07-10-2009, 10:57   #175
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Semplicemente la convinzione che il gioco non varrebbe la candela.
La difesa delle propria idea vale qualsiasi candela,
e qualsiasi persona con un minimo d'integrità lo capirebbe.

Quote:
L'ho letta e riletta ma continua a sembrarmi una grande castroneria. Vuoi provare a convincermi del contrario?
Io?Certo, siccome a volte le parole non bastano(ndr), eccoti la cartina, in rosso le riserve:
MARCA è offline  
Old 07-10-2009, 10:57   #176
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:

Il problema è che per integrarsi bisogna essere in due a volerlo. Se chi viene qui non vuole? Inoltre a casa mia chi viene qui deve rispettare (non ledendo il proprio essere, sia chiaro) le regole del paese che lo ospita.
Il Burqa è l'antitesi di tutto ciò . E chi porta e fa portare il Burqa (fosse per me, le poche donne italiane che si ingabbiano così, le sottoporrei a un attento controllo psichiatrico) solitamente non è ciò che si può definire integrabile.

E bada bene, ho detto Burqa, non velo.

Vieni dopo la puzza
Credo di avere la tastiera in cirillico, oppure coi Cangi nipponici.
Ripeto per l'ennesima volta:
sto semplicemente affermando che la proposta della lega e' becera, inutile, strumentale, infantile, superficiale, vacua.

Tutto quel che affermi richiede il giusto approccio e la giusta soluzione, e non ho mai detto il contrario.
Poi, se lo voi capi' capiscilo, io mo' c'ho da fa'.
Old 07-10-2009, 10:58   #177
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Vieni dopo la puzza
Eh scusa gioia,ma se mi rubi la password,eh.
frankytop è offline  
Old 07-10-2009, 10:58   #178
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi

Io?Certo, siccome a volte le parole non bastano(ndr), eccoti la cartina, in rosso le riserve:
ARGH E' COMINCIATA L'AVANZATA COMUNISTA NEGLI USA !!!

C;,a;,z;,a
Old 07-10-2009, 10:58   #179
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
E' una cavolata che c'entri qualcosa con l'Italia oggi e lo scenario futuribile.
Tua opinione personale...
Old 07-10-2009, 11:00   #180
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
scusa ma non e' proprio quello che intendevo
non credo che tuo cuggino faccia la stessa vita che facevano certi islamici sotto il regime talebano.
quello che dico e' : fra una vita di integralismo islamico , con tutto quello che comporta , e la liberta' occidentale , secondo me una persona generalmente sceglierebbe la seconda.
a meno che non sia totalmente plagiata o comunque costretta o con problemi psicologici
scusa e' come chiedere ad un nero americano di tornare in africa , lasciando il suo lavoro in usa e la societa' ameriggana ed abbracciare le sue radici africane in uno sperduto villaggio per farci 15km a piedi per una boccia d'acqua.

C;'.a;'.zq;'.z.;'a

Altro esempio, conosco una ragazza di 20 anni che è entrata in un monastero di clausura.
Ora, non so se le sia successo qualcosa, ma fino al giorno prima era una ragazza assolutamente normale, gioiosa di vivere e quanto altro!
L'unica cosa è che è sempre stata religiosa, ma nemmeno religiosa da messa e rosario tutti i giorni, da messa alla domenica e basta.

La clausura non porta alle violenze, generalmente, e il percorso è inverso a quello che dici te, ma insomma, siamo lì a livello di privazioni.
Ileana è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian