|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io parlavo di persone senza problemi psicologici ![]() e poi vorrei vedere se questi mormoni sono integri o solo di facciata... c'.a'.z'.a
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
COI SOLDI SENZA SOLDI Inoltre, se per 18 anni della tua vita vieni impostato (letteralmente programmato) a vedere ed interpretare le cose in un certo modo, vedrai le cose in quel modo. Un anno non e' sufficente a far cambiare il proprio punto di vista alla maggioranza dei mormoni, mentre un'integrazione che avviuene nel corso degli anni permette tale processo, e' un processo automatico e naturale. Ci arricchiamo noi e si arrichiscono loro. Arricchimento culturale eh, perche' esiste anche quello.
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
non esiste una legge che vieta di girare in passamontagna o casco, la legge dice solo che se un pubblico ufficiale ti deve identificare, devi farlo.. tralaltro, allora dovrebbero vietare anche certi occhiali che coprono mezzo viso dovrebbero vietare di coprirsi con la sciarpa fino al naso, come fanno molti... d'inverno ci sono centinaia di persone, che sono coperte quasi come un burqa cappello, sciarpa fino al naso, e magari occhiali da sole o da vista che siano... riguardo l'umiliazione della donna... mah, siamo in italia, se una donna islamica non vuole indossare il burqa, puo' benissimo non maritarsi con un islamico maschilista....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C.a'.z'.a'.za
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
sto semplicemente affermando che la proposta della lega e' becera, inutile, strumentale, infantile, superficiale, vacua. Sul Canada ti ho gia' spiegato perche' non sono entrato nel merito: non conosco direttamente e personalmente la realta' dell'Ontario. Ma conosco la realta' inglese, e su quella ti ho gia' risposto.
![]() |
#168 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
In quale passaggio sarebbe contro la vita? Quote:
La motizione si può leggere vero? ![]() Quote:
Quote:
Al fatto che le donne extracom. arrivino in Italia con le pance piene? Spiacente, è la verità...quindi emtti pure in ignore me, ma ricordati, non puoi ignorare per sempre la realtà. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#169 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E sarebbe anche da vedere che percentuale torna perché ridotta all'indigenza. Quote:
Per intanto una volta ha funzionato, non vedo perché non dovrebbe funzionare di nuovo.
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Maggior conoscenza porta in genere a un peso minore di religioni e tradizioni...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#171 | |||
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mio cugino (non mio cuGGino, proprio mio cugino) ha passato i primi 20 anni di vita in città, poi ha salutato mamma e papà e adesso vive da solo, in campagna, coltivando il suo orto. Non ha la TV, ma solo la radio e internet lo usa pochissime volte, a casa mia (perchè non possiede nemmeno un PC). E' una persona normalissima, lo giuro ![]() Quote:
Il Burqa è l'antitesi di tutto ciò . E chi porta e fa portare il Burqa (fosse per me, le poche donne italiane che si ingabbiano così, le sottoporrei a un attento controllo psichiatrico) solitamente non è ciò che si può definire integrabile. E bada bene, ho detto Burqa, non velo. Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
![]() |
![]() |
#172 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' come se davanti ad un lavandino tu mi chiedessi "ma sei certo che poi l'acqua esce dal buco e non mi allaga la casa?" Sì, perché funziona così. E non è necessario aver studiato per saperlo, basta frequentare immigrati di seconda generazione (o comunque giovani) per sapere che la nostra cultura esercita su di loro lo stesso effetto che la cultura americana aveva su di noi nel secondo dopoguerra. Quote:
Terrorismo islamico ed immigrazione sono due temi da affrontare e risolvere separatamente. |
||
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
|
Quote:
E' come dire che le donne maltrattate dal marito (di ogni colore/religione/nazionalità) se la sono andata a cercare perchè se lo sono scelto oppure non se ne vanno.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 07-10-2009 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo che tuo cuggino faccia la stessa vita che facevano certi islamici sotto il regime talebano. quello che dico e' : fra una vita di integralismo islamico , con tutto quello che comporta , e la liberta' occidentale , secondo me una persona generalmente sceglierebbe la seconda. a meno che non sia totalmente plagiata o comunque costretta o con problemi psicologici ![]() scusa e' come chiedere ad un nero americano di tornare in africa , lasciando il suo lavoro in usa e la societa' ameriggana ed abbracciare le sue radici africane in uno sperduto villaggio per farci 15km a piedi per una boccia d'acqua. ![]() C;'.a;'.zq;'.z.;'a
![]() |
#175 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
e qualsiasi persona con un minimo d'integrità lo capirebbe. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
Ripeto per l'ennesima volta: sto semplicemente affermando che la proposta della lega e' becera, inutile, strumentale, infantile, superficiale, vacua. Tutto quel che affermi richiede il giusto approccio e la giusta soluzione, e non ho mai detto il contrario. Poi, se lo voi capi' capiscilo, io mo' c'ho da fa'.
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Eh scusa gioia,ma se mi rubi la password,eh.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Tua opinione personale...
#180 | |
Member
|
Quote:
Altro esempio, conosco una ragazza di 20 anni che è entrata in un monastero di clausura. Ora, non so se le sia successo qualcosa, ma fino al giorno prima era una ragazza assolutamente normale, gioiosa di vivere e quanto altro! L'unica cosa è che è sempre stata religiosa, ma nemmeno religiosa da messa e rosario tutti i giorni, da messa alla domenica e basta. La clausura non porta alle violenze, generalmente, e il percorso è inverso a quello che dici te, ma insomma, siamo lì a livello di privazioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.