|
|
Risultati sondaggio: Avete l'aria condizionata ? | |||
A casa, ma non in auto |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.22% |
In auto, ma non a casa |
![]() ![]() ![]() |
90 | 33.58% |
Scherzi? l'aria condizionata c'è l'ho sempre dappertutto |
![]() ![]() ![]() |
137 | 51.12% |
Nè in casa, nè in auto |
![]() ![]() ![]() |
27 | 10.07% |
Votanti: 268. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
guarda ci avevo pensato, ma ho paura di di lapparle troppo, e bucare l'his delle putrelle....
pero' se metto della arctic silver dentro i buchi dei mattoni rossi, secondo me, faccio un ottimo lavoro... ![]() dai stop con lo spam, senno' ci mazzuolano pesante. cmq ragazzi. non mi fate discorso "una volta vivevano senza" negli ultimi 10 anni ho notato un cambio di clima notevole.... soprattutto negli ambienti urbani... quando avevo 10 11 anni, nella mia citta' c'erano circa 50k abitanti, ma traffico, era raro davvero... ora siamo aumentati solo di 10k, ma il traffico si è decuplicato. secondo voi, lo smog, che sta sulla citta', non trattiene calore? inoltre in generale, la temperatura media estiva si è alzata di 4 o 5 gradi rispetto ad esempio a 100 anni faì...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E' anche vero però che 20 anni fa invece di passare le giornate estive a lavorare le passavo in piscina o al lago per cui può darsi che abbia i ricordi alterati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Poi ricordo che qui c'è sempre stato vento, è una vallata tra due catene montuose, non forte ma continuo, ora è più raro ma decisamente più "violento", se ci aggiungi che il clima estivo si sta "tropicalizzando", le temperature sono praticamente in aumento costante (il picco è stato nel 2003 se non sbaglio) ed i temporali estivi diventano spesso tempeste d'acqua, direi che il quadro è completo: non hai ricordi alterati. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Adesso buona parte del verde è stato sostituito da condomini( bassi, di questo gliene devo dare atto), ed il traffico è aumentato esponenzialmente... ![]() Unico vantaggio che adesso ci sono 3 saloni di bellezza a 200 metri da me... Tutti accatastati in un'area di 100mq... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.