|
|
Risultati sondaggio: Avete l'aria condizionata ? | |||
A casa, ma non in auto |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.22% |
In auto, ma non a casa |
![]() ![]() ![]() |
90 | 33.58% |
Scherzi? l'aria condizionata c'è l'ho sempre dappertutto |
![]() ![]() ![]() |
137 | 51.12% |
Nè in casa, nè in auto |
![]() ![]() ![]() |
27 | 10.07% |
Votanti: 268. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Avete l'aria condizionata ?
Può sembrare un pò stupida come domanda ma non lo è...
io ad esempio non ho comprato nè un condizionatore per casa, nè ho voluto l'aria condizionata nella macchina (e difatti ho dovuto aspettare 2mesi che me la facessero perchè ormai escono quasi tutte con l'ac), tutto ciò per scelta: ossia di fare a meno di un ausilio che spesso fa bene da un lato ma male dall'altro..un po come l'acqua ghiacciata. E dunque il relativo sondaggio....vediamo che sorprese spuntano... ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e... dove sarebbe il sondaggio?
![]() cmq si a casa (ma solo in camera e ad uso limitatissimo) e in macchina (uso altrettanto limitato), mentre a lavoro no ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
In auto la reputo indispensabile...specialmente per chi, come me, viaggia spesso in autostrada: è impensabile andare con i finestrini abbassati!
In casa non ce l'ho...ancora per poco ![]() se usata con buon senso aiuta eccome, specie in giornate come quella di oggi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in quelle giornate io mi stendo per terra come i miei gatti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ce l'ho solo in auto ma non la uso quasi mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tn casa ( ma regolata a 26/27°) e sul furgone che uso per circa 10/12 ore al giorno.
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Né auto né casa
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qua la mano fratè....
quello che noto sempre di più cmq è la dipendenza delle persone dall'aria condizionata. Prima non c'era e si viveva lo stesso...oggi chi la usa e si trova a farne a meno percepisce una quantita di caldo maggiore rispetto a quelli che non la usano.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
La macchina non ce l'ho e sulla bici non ne ho bisogno! A casa, ventilatore rulez
![]() EDIT: mi è venuto in mente ora: ieri sono entrato al Tigros a fare la spesa. In maglietta e jeans sentivo freddo! Ma davvero, non fresco ah che bello, proprio freddo!
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 16-07-2009 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
In macchina si....al lavoro e a casa no.Spero che finisca presto perche' non lo sopporto questo paciugo..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
macchina, lavoro e casa.
se devo beccare del caldo è perchè voglio stare al sole spaparanzato e non perchè sono costretto a farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
OVUNQUE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ce l'ho in macchina ma uso sempre ECO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ce l'ho sia a casa, nelle camere da letto, che in macchina, senza ormai non si vive più
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ci vengo io.... ![]() coi finestrini abbassati, il gomito fuori da un'alfa romeo è ganzerrimo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'unico posto imho indispensabile è in auto, segue il lavoro e ultimo a casa imho.
però sto a 3 piano e tira sempre aria fresca pure d'estate da me la notte... e visto che a casa ci son solo di sera... ![]() ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 16-07-2009 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Ma come fate?
![]() Io non riesco a dormire la notte senza... In casa infatti ho 6 condizionatori... (casa grande) In macchina anche... Naturalmente regolo tutto sempre a 26° |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ovunque (con pc e lcd accesi è inevitabile)
ma gestiti al minimo indispensabile (evito correnti d'aria per effetti collaterali vari)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.