|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buffoni
Vogliono a tutti i costi rendere la vita della libertà difficile, maledetti, ma prima o poi il monopolio finirà e dovranno andare a zappare i campi per vivere
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
piu YT trasmette programmi protetto da copyright(anche spezzoni) meno (teoricamente) la gente guarda la tv per vederli e meno mediaset(in questo caso) ci guadagna in soldi derivati dalle pubblicita' se mediaset ha meno soldi risparmia anche sui programmi da comprare all estero o cmq sulla qualita diquelli gia esistenti e meno ne vedremo poi su YT e' un circolo vizioso peggiore adirittura di quello che esiste gia tra musica-download illegale in internet e dico peggiore perche poi gli artisti/case discografice hanno molti altri metodi per ricavare introiti e quello di vendere dischi nn e' che uno spicchio
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devono pagare la multa per rete 4 e cercano i soldi i lor signori
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi date un occhiata un pò questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=iSzNr...oogle-mediaset Secondo me ha centrato il nocciolo della questione, veramente interessante! Dice pure chi ha fatte le analisi per conto di mediaset
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
forti i commenti a questa notizia....siete veramente dei dementi, non sapete nemmeno leggere. Levatevi il prosciutto dagli occhi.
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
haha stai per partire per le ferie vero?
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non so se qualcuno l'ha gia' segnalato, in tal caso chiedo scusa, ma qui' c'e' un'interessante opinione a proposito (che non necessariamente collima con la mia):
http://punto-informatico.it/2377126/PI/Commenti/contrappunti-mediaset-occasioni-perdute.aspx |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
3 giorni di sospensione
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 05-08-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
la cosa bella è che quella boiata di studio aperto (mi rifiuto di chiamarlo TG) basa tutti i suoi contenuti su video di Youtube
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sei cittadino italiano, paghi le tasse, quindi paghi anche la multa per rete 4, o tassa Emilio Fede se preferisci.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Esatto, la multa è stata fatto allo Stato Italiano, non a mediaset.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E' chiaro come il sole che e' semplicemente un ricatto. O togli i contenuti che ci danno fastidio, che denunciano lo stato di questo paese e le persone colluse, o ti subisso di denunce. Un processo stesso e' gia' una spesa monetaria e di tempo. Google potrebbe essere costretta a bloccare Youtube per gli utenti italiani. A questo riguardo c'e' un video proprio su Youtube che parla della proposta di legge di Barbareschi (chi abbiamo al governo...) per limitare Youtube ed internet: http://it.youtube.com/watch?v=hedoKIIQzaE Questo anche per rispondere a Leoneazzurro... purtroppo la politica italiana e' molto IT.
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
ti domandi "COME FAREMO SENZA MEDIASET"? asuhdadsuhdsh ma magari!... dico che tutto ha una evoluzione ed oggi ci si sta avvicinando alla convergenza tecnologica totale, per cui è normale che tra qualche anno le tv analogiche saranno estinte!... tu avresti ucciso copernico per come è il tuo punto di vista!
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.