|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Io se in RE avevo il lanciagranate e incontravo uno zombie, lo mettevo via e tiravo fuori la pistola, perchè le granate erano troppo preziose per essere sprecate su uno zombie. Anche questo è sopravvivenza, no?
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Per quantità di armi...parlo in relazione alla loro potenza, reperibilità della stessa e di munizioni... In Doom 3 prendi il fucile praticamente a inizio gioco (circondato dagli zombettini pistolettabili o "torciabili") e trovi un fottio di munizioni...in Re2 per prenderlo devi rischiare la morte contro bersagli evitabilissimi (e pistolettabili...a lungo, coi pochi colpi che ti ritrovi) per prendere un fucile con un numero imprecisato di colpi, fucile che altrimenti troveresti + avanti in una zona + sicura ma sempre con un numero limitatio di munizioni. In doom 3 arrivi ad un punto dove per ammazzare uno dici... "uso la pistola, il fucile, la chainsaw, il lanciamissili, la chaingun, il plasmagun...o la torcia?" poi ovviamente usi l'arma che + gli si addice. In RE2 invece.. "uso la pistola...c'ho poche munizioni, provo col coltello..non gli faccio una cippa e sto rosso, li dribblo...è pericoloso e sono in 6, uso il fucile...ma mi serve + avanti...e poi c'ho 2 colpi, scappo nell'altra stanza." in Re 2...o usi la pistola o t'attacchi...se poi a metà gioco trovi il mitra...le munizioni sono quelle che ci trovi dentro...tral'altro che io ricordi in RE il lanciamissili (e altre armi come la gatling) si prendeva finendo il gioco... Guardati un paio di video su youtube di un baron in doom...e capirai che non ci vuole molto ad atterrare un mostro che fa sempre gli stessi movimenti e le stesse mosse...un baron a colpi di fucile potresti pure batterlo senza venir mai toccato...l'ia di doom è quello che è e non gli si può dire nulla...il problema si presentava contro le stanzone piene di nemici...ma in quei punti potevi scegliere tra una rosa di armi devastanti, tante munizioni e passaggi segreti pieni di lanciarazzi e menate varie...mi riesce difficile accomunarlo allo stesso genere di un Resident Evil o di un Silent Hill. il bug della torcia l'ho provato io stesso potevo giocare l'intero gioco solo con la torcia...però non l'ho mai provato sui pinky e altri mostri...misi la patch.ps: un imp è in grado di colpirti una volta al secondo ed il danno varia a seconda della difficoltà...8 pugni ad un imp a media difficoltà in DooM equivalgono a 10% di vita se hai ...in doom 3 potevi atterrare un imp prima ancora che ti toccasse...che dite, la finiamo co sto ot?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Appena esce me lo compro e poi vi dico chi dei due ha ragione!!!
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
io invece sono in grado di cambiare la mia opinione nel caso mi vengano presentate delle argomentazioni che io ritenga convincenti o inconfutabili...non avendo una mentalità chiusa
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dimmi se esiste un argomentazione inconfutabile riguardo al buttarsi dal terzo piano che potrebbe convincere qualcuno a farlo. Mi basterebbe un qualsiasi video di gameplay per confutare un eventuale affermazione, ma finirei per perdermi decine di giochi se dovessi basarmi sulla mia opinione del momento basata su pregiudizi o trailer poco convincenti. Detto questo, un argomentazione convincente o inconfutabile e positiva POTREBBE spingermi a provare il gioco e solo IN SEGUITO a valutarne l'acquisto (di certo non lo prendo al volo)...poi ovviamente chi è di mentalità chiusta non perderebbe neanche tempo a cercare di valutare altre argomentazioni e arrivare a provare e valutare un gioco di persona. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
|
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io faccio così
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
...io spero per loro che inseriscano una trama e dei dialoghi decenti in gow2 ma appunto visti i titoli sopra...è molto probabile di no |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
venduto subito.A me i giochi che hanno solo l'online stanno sulle balle. Soprattutto gli sparatutto, per i quali non stravedo.
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Link http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal_II:_The_Awakening |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono: Unreal + Unreal: Return to Na pali (espansione), Unreal 2: The Awakening, Unreal Tournament e tutti gli altri... Unreal è la pietra miliare...credo quella che ti han consigliato ed è uno degli fps + belli mai visti...con un ottima trama, buona narrazione e una lunghezza infinita...il seguito invece... Non a caso il trio delle meraviglie (o almeno il MIO trio ) è composto da:Unreal, Deus Ex, System shock 2... i tournament li ho sempre trovati delle cagate...
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questa la differenza anche se si assomigliano poco male perché unreal tournament non ha una storia... ![]() sono quattro stronzate messe assieme per giustificare i bot ![]() è + o - la differenza che passa tra bioshock e il pachinko
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non paragoniamo gow a unreal 2 dai,unreal 2 è stata una delle più grandi delusioni della mia vita videoludica
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so se sono old questi due video,cmq un'altro capolavoro in arrivo.imho.
http://www.n4g.com/events_e32008/News-175540.aspx la regia dei CapCom è pazzesca. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Toccatemi Unreal e vi faccio sospendere tutti da una trope di Skaarj inferociti
![]() Scherzi a parte, tornate IT
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

...in doom 3 potevi atterrare un imp prima ancora che ti toccasse...
(
venduto subito.