|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
meglio, uno che rosica in meno!
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
quotone |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non andava al mare durante le elezioni lasciando solo alle camerate il dovere di votare. Grazie a te il nano ha un voto in più. fg |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io ho votato sinistra critica alla camera e al senato, e tu ? E non ho mai detto non andate a votare. Quindi sei l'ennesimo che finge di non leggere. inoltre non mi paragono affatto a gramsci, ci macherebbe. Trovo invece queste critiche sterili.
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ti quoto in parte, in quanto o i comunisti erano di più o i teodem e i cattolici erano di meno, questo mischione e stato sicuramente deleterio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
EHeheh...quanto mi fanno ridere queste cose.
Quanti sono i non piu italiani???
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io mi limito a festeggiare in fatto che finalmente i comunisti non sono neanche arrivati all'opposizione, prima volta dal dopoguerra.
è un grande segno di sviluppo, finalmente hanno smesso di votare gente che nel 2008 ancora porta i colori e simboli di un movimento che ha fatto 90 MILIONI DI MORTI durante la guerra, è nessuno ne ha mai parlato (ricordiamo le foibe, cosa sconosciuta fino a pochi anni fa) Io mi sento ancora più italiano, forse la gente sta cominciando a capire. Ultima modifica di APcom A.T.C. : 15-04-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
il 68? in italia? ma rotfl
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Peccato che il senso di scoramento dopo queste elezioni pervarga. Restare e lottare? nobili intenti, sono d'accordo...lottiamo... Ma contro cosa vuoi lottare? Contro gli stessi italiani? che per 3 volte hanno votato come premier una persona con palesi collusioni mafiosi? Contro cosa vuoi lottare che non si sia gia lottato efatto negli ultimi 15 anni? Io ci ho provato, riunioni di partito, consigliere alla mia citta'..ho provato insieme a molti...e dopo 5 anni mi rivedo un mafioso al governo, e tanti ragazzi che lo spalleggiano senza capirci niente... Lottiamo insieme, ok, ti do una mano pero' non basta buoni intenti ed un voto alla sinistra critica per sentirsi "Gramsci" ed in diritto di essere come gli italiani che si arroccano sull'aventino... Non basta questo...bisogna spiegare come si puo' provare e lottare... Io ci ho provato, ho perso la mia sfida e la fiducia in molti italiani: l'unica sfida che non ho perso e' stata quella con me stesso. Tu puoi dire di sentirti rappresentato da questo governo? Io decisamente no... Se gli italiani sono quelli che rieleggono per la 3° volta berlusconi...tu puoi dirti di sentirti italiano in questo senso? Amo la mia patria, e non riesco a stare qui vedendola tracollare e denigrare dal resto del mondo. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La fine del mondo è nel 2012, per inversione dell'asse terrestre Borghezio ha una nonna tunisina che tiene segregata nella cantina Che bello giocare con i luoghi comuni E se non ti faccio spedire in Siberia, è solo grazie al tuo avatar
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Luoghi comuni quali? per voi di sinistra sono tutti luoghi comuni, vai a visitare i gulag e le foibe (che io conosco bene, molto bene) dove sono morte milioni di persone, poi riparliamo di luoghi comuni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

,il nOUS che invoglia