Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2008, 09:55   #161
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
meglio, uno che rosica in meno!
cornetto è offline  
Old 15-04-2008, 09:56   #162
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da giannola
Io oggi mi sento ancora più italiano, perchè nella scofitta si vedono quelli che restano e lottano per ricostruire quello che è stato rotto.

Per gli italiani che non scappano davanti ad una caporetto, per quelli che non si arroccano sull'aventino e poi fanno le valigie.

Io mi sento italiano e penso che gramsci poteva anche scappare parlando male dei suoi connazionali, ma ha scelto di restare per non dover ammettere di essere come gli altri.
Giannola...sei veramente in gamba.
quotone
cornetto è offline  
Old 15-04-2008, 09:56   #163
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Io oggi mi sento ancora più italiano, perchè nella scofitta si vedono quelli che restano e lottano per ricostruire quello che è stato rotto.

Per gli italiani che non scappano davanti ad una caporetto, per quelli che non si arroccano sull'aventino e poi fanno le valigie.

Io mi sento italiano e penso che gramsci poteva anche scappare parlando male dei suoi connazionali, ma ha scelto di restare per non dover ammettere di essere come gli altri.
Si ma Gramsci votava contro il fascismo, fino a quando ha potuto.

Non andava al mare durante le elezioni lasciando solo alle camerate il dovere di votare.

Grazie a te il nano ha un voto in più.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 15-04-2008, 09:56   #164
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
senza sapere che poi magari pagheranno queste cose con gli interessi in chissà quali altri servizi...o peggio ancora che saranno i loro figli a pagare....
ma xkè chi fà + figli ?
Old 15-04-2008, 09:56   #165
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ce ne fosse uno che avesse risposto ad un solo punto di wind_zero
Io ho risposto a quasi tutti i punti
Old 15-04-2008, 10:01   #166
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
ce ne fosse uno che avesse risposto ad un solo punto di wind_zero
Gli ho augurato buon viaggio,il minimo sindacale basta e avanza per un topic assurdo
Tetsuya1977 è offline  
Old 15-04-2008, 10:02   #167
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Si ma Gramsci votava contro il fascismo, fino a quando ha potuto.

Non andava al mare durante le elezioni lasciando solo alle camerate il dovere di votare.

Grazie a te il nano ha un voto in più.

fg
Gazie a me ?

Io ho votato sinistra critica alla camera e al senato, e tu ?

E non ho mai detto non andate a votare.

Quindi sei l'ennesimo che finge di non leggere.

inoltre non mi paragono affatto a gramsci, ci macherebbe.

Trovo invece queste critiche sterili.
Old 15-04-2008, 10:02   #168
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Gli ho augurato buon viaggio,il minimo sindacale basta e avanza per un topic assurdo
assurdo in quanto non veritiere le sue argomentazioni?
Korn è offline  
Old 15-04-2008, 10:06   #169
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
assurdo in quanto non veritiere le sue argomentazioni?
Assurdo perchè sarebbe bastato mettere due lacrime in firma e prenotare un volo
Tetsuya1977 è offline  
Old 15-04-2008, 10:12   #170
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Forse se fosse stato formato da più comunisti; erano troppo pochi per contare davvero ma abbastanza da "rompere le palle". Una via di mezzo deleteria, a quanto pare.
Ti quoto in parte, in quanto o i comunisti erano di più o i teodem e i cattolici erano di meno, questo mischione e stato sicuramente deleterio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 15-04-2008, 10:13   #171
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
1) Se permetti considero più importante il lavoro precario di un dipendente, che portare da 800 a 900 euro la pensione di un 85enne.
E poi non rigirarti la frittata. io parlavo delle pensioni degli anziani attuali, e non delle future.
E mi riferivo al fatto che silvio ha dichiarato di volere aumentare le pensioni a tutti. E non in primo luogo a quei poveri anziani che si sono fatti il culo una vita per prendere 400 euro al mese. A questi non ho nulla da dire.

2) A perche' a te non da fastdio che una persona, tipo mia nonna, di 85 anni va a votare silvio solo perche' gli sta simpatico!? e poi non ti incazzi?

3)Nessuna proposta di minare la laicità dello stato? tranne quella palese di casini all'interno del CDX ce ne sono molte tra le righe...

4) Guarda che se i lavoratori hanno i diritti di oggi e' stato anche e soprattutto grazie al 68. Questo vuol dire rinnegare una parte della storia d'italia.

5) I ragazzini "comunisti" ? bah... lascia perdere va. Che se tu avessi letto e capito almeno una volta Marx, avresti capito che quello russo e cinese non e' stato vero comunismo. Se non in un piccolo frangente con lenin...

Amen
in risposta al punto 1 guarda che chi prende 400€ di pensione al mese è perchè da giovane non ha versato contributi se no se ha versato i 35 anni di contributi ne prende molti di piu. quelli che prendono 400€ hanno una pensione sociale e hanno versato solo una parte di contributi. chi prende una pensione deve vedersela rivalutata al tasso inflazionistico reale, ma solo a chi ha veramente versato.
Scalor è offline  
Old 15-04-2008, 10:14   #172
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
EHeheh...quanto mi fanno ridere queste cose.

Quanti sono i non piu italiani???
Old 15-04-2008, 10:16   #173
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Io mi limito a festeggiare in fatto che finalmente i comunisti non sono neanche arrivati all'opposizione, prima volta dal dopoguerra.
è un grande segno di sviluppo, finalmente hanno smesso di votare gente che nel 2008 ancora porta i colori e simboli di un movimento che ha fatto 90 MILIONI DI MORTI durante la guerra, è nessuno ne ha mai parlato (ricordiamo le foibe, cosa sconosciuta fino a pochi anni fa)
Io mi sento ancora più italiano, forse la gente sta cominciando a capire.

Ultima modifica di APcom A.T.C. : 15-04-2008 alle 10:18.
APcom A.T.C. è offline  
Old 15-04-2008, 10:16   #174
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da APcom A.T.C. Guarda i messaggi
Io mi limito a festeggiare in fatto che finalmente i comunisti non sono neanche arrivati all'opposizione, prima volta dal dopoguerra.
è un grande segno di sviluppo, finalmente hanno smesso di votare gente che nel 2008 ancora porta i colori e simboli di un movimento che ha fatto 90 MILIONI DI MORTI durante la guerra, è nessuno ne ha mai parlato (ricordiamo le foibe)
Io mi sento ancora più italiano, forse la gente sta cominciando a capire.
Ora ti mettono al rogo....auguri...
Old 15-04-2008, 10:19   #175
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
il 68? in italia? ma rotfl

[/size]
mnoga è offline  
Old 15-04-2008, 10:20   #176
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:

Bravo e fai bene. Nessuno potrebbe metterein discussione ciò che hai detto.
Peccato che il senso di scoramento dopo queste elezioni pervarga.
Restare e lottare? nobili intenti, sono d'accordo...lottiamo...
Ma contro cosa vuoi lottare? Contro gli stessi italiani? che per 3 volte hanno votato come premier una persona con palesi collusioni mafiosi?
Contro cosa vuoi lottare che non si sia gia lottato efatto negli ultimi 15 anni?
Io ci ho provato, riunioni di partito, consigliere alla mia citta'..ho provato insieme a molti...e dopo 5 anni mi rivedo un mafioso al governo, e tanti ragazzi che lo spalleggiano senza capirci niente...
Lottiamo insieme, ok, ti do una mano pero' non basta buoni intenti ed un voto alla sinistra critica per sentirsi "Gramsci" ed in diritto di essere come gli italiani che si arroccano sull'aventino...
Non basta questo...bisogna spiegare come si puo' provare e lottare...
Io ci ho provato, ho perso la mia sfida e la fiducia in molti italiani: l'unica sfida che non ho perso e' stata quella con me stesso.
Tu puoi dire di sentirti rappresentato da questo governo? Io decisamente no...
Se gli italiani sono quelli che rieleggono per la 3° volta berlusconi...tu puoi dirti di sentirti italiano in questo senso?
Amo la mia patria, e non riesco a stare qui vedendola tracollare e denigrare dal resto del mondo.
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 10:22   #177
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da APcom A.T.C. Guarda i messaggi
finalmente hanno smesso di votare gente che nel 2008 ancora porta i colori e simboli di un movimento che ha fatto 90 MILIONI DI MORTI durante la guerra, è nessuno ne ha mai parlato (ricordiamo le foibe, cosa sconosciuta fino a pochi anni fa)
Il mondo ha 12.000 anni, come dice la bibbia

La fine del mondo è nel 2012, per inversione dell'asse terrestre

Borghezio ha una nonna tunisina che tiene segregata nella cantina

Che bello giocare con i luoghi comuni

E se non ti faccio spedire in Siberia, è solo grazie al tuo avatar
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 15-04-2008, 10:22   #178
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
Per fortuna ci siete voi geni della sinistra a tenere in piedi l'italia...
Quoto questo per rispondere a tutti: siete così abituati a CHIUDERE GLI OCCHI PER TIFOSERIA che lo applicate anche al contrario! Cioè solo perché uno fa delle considerazioni oggettive (sì oggettive! Le falsità dette sono oggettive! Lo stalliere mafioso è oggettivo e condannato! Ah per rispondere all'antropologo che posta dal giappone, è chiaro che sto facendo un discorso di tipo morale! So anch'io che legalmente ha le carte in tavola per governare! ) su Berlusconi, il suo modus operandi, il suo insostenibile magheggio mediatico e conflitto di interessi (non mi frega che la sinistra non l'ha risolto! Perché questo dovrebbe cambiare il mio giudizio morale su di esso!) allora AUTOMATICAMENTE SONO DI SINISTRA! Ma cosa diavolo ne sapete voi! Fino a prova contraria io potrei essere anche di FORZA NUOVA e provare lo stesso sdegno! Anzi potrei addirittura riconoscermi nelle idee e nei programmi del POPOLO DELLA LIBERTÀ e provare lo stesso sdegno! È a questo che non arrivate!
gianly1985 è offline  
Old 15-04-2008, 10:24   #179
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:

come non quotarti..
Old 15-04-2008, 10:24   #180
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Il mondo ha 12.000 anni, come dice la bibbia

La fine del mondo è nel 2012, per inversione dell'asse terrestre

Borghezio ha una nonna tunisina che tiene segregata nella cantina

Che bello giocare con i luoghi comuni

E se non ti faccio spedire in Siberia, è solo grazie al tuo avatar

Luoghi comuni quali? per voi di sinistra sono tutti luoghi comuni, vai a visitare i gulag e le foibe (che io conosco bene, molto bene) dove sono morte milioni di persone, poi riparliamo di luoghi comuni.
APcom A.T.C. è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian