|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() PSM ha la stessa attendibilità che ha Emilio Fede nel parlare dello Psiconano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ripeto qua dentro si potranno fare discussioni non faziose quando chi da una parte e chi dall'altra ci si rendera' conto che sia Sony che Microsoft hanno avuto/hanno grossi problemi, chi nello sviluppo dei giochi, chi nell'hardware. Fin quando si continuera' a negare l'evidenza dicendo "Che la grafica sia sempre inferiore non conta..." oppure "ma tanto l'assistenza è veloce anche se la console è di cartone..." a mio parere ci si prendera' solo per il culo.
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
da possessore di mac mini non posso fare altro che invidiarti, mi chiedo come ho fatto tutti questi anni ad andare avanti con windowsx XP senza impazzire... Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per chi fosse interessato alla meccanica del gioco, a questo link il walktrought completo Missione x Missione. Tanto per valutarne l'acquisto o meno...
http://www.youtube.com/watch?v=eV3FaUlsnH0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
Quote:
in ogni caso, da un punto di vista concettuale, se dico "la grafica è inferiore ma non mi interessa" non sto negando "l'evidenza" (ovvero che la grafica è inferiore). lo evidenzio solo per amor della logica, sia chiaro. in effetti comprendo chi non vuole più fare questi discorsi. siete tutti barricati come dei soldati in trincea sul vostro modo di pensare, sbattendolo in faccia agli altri utenti come fosse verità assoluta ed incontrovertibile. in fondo è abbastanza inutile continuare queste discussioni. Ultima modifica di raffilele : 19-06-2009 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le discussioni sono faziose se chi partecipa nega l'evidenza che Sony ha grossi problemi nello sviluppo dei multipiatta e che Microsoft ha avuto enormi problemi con l'hardware della console nonostante l'assistenza sia ottima. Vediamo se cosi' è chiaro, mi fate morire che volete far passare tutti i costi il mio ragionamento come ottuso quando sono i dati che parlano per i due problemi sopra ![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
Quote:
lo dico giusto per ricordarti che ancor prima di cominciare il discorso ti ho detto di essere d'accordo con te che i multi sony sono al 90% inferiori, ho semplicemente aggiunto il secondo pezzo del ragionamento che riguarda le valutazioni personali rispetto questo problema. mi sembra però che la discussione sia ormai arenata visto che continui ad impuntarti su presunte faziosità senza considerare il resto del discorso. va bene cosi, buon proseguimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 | ||
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che ha capito e ha quotato, altra gente ha capito e non è d'accordo, solo tu non hai capito. Te ne esci con frasi tipo: Quote:
![]() Studi logica comunicativa e quindi? Io lavoro in Asus e quindi? Sono il sommo Re dell'informatica? ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
quindi per le mobo con soket am2 ce la prendiamo con te?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
ma come gioco è bello ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Guarda io lo trovo molto carino,se sei un appassionato dei film anni ottanta,il gioco sembra essere il terzo capitolo della pellicola,il doppiaggio è quello degli anni ottanta,e la storia viene raccontata mooolto bene,a mio modo di vedere se gears of war avesse avuto la trama raccontata nella stessa maniera in cui viene raccontata qua be sarebbe stato perfetto comunque tornando al gioco per me è un titolo molto valido,però magari io non faccio testo perche son cresciuto con i ghostbuster
![]() |
#178 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque pure io sono cresciuto a Ghostbuster e Ritorno al futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma è uscito o no? a me mi han detto che esce venerdi!
Cercavo la versione da collezione sapete chi la vende online ad un prezzo decente?(magari in PM). Io voglio assolutamente i 2 blue ray :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
per ps3 esce il 24 giugno (anche collector edition con il blu ray del film
![]() è completamente in italiano, qualche pagina dietro c'è il video di youtube ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.