|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
E' tanto che non seguo più il mondo videoludico,ma il fatto che di questa classifica i giochi siano tutti sparatutto o guerra mi dice che ormai c'è poca inventiva...ma sopratutto giochi non consoni per bambini o ragazzini (purtroppo)
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
*
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cani squalo
ragazzi scusate..con tutto il rispetto per cod4..è bellissimo ci gioco ancora ogni giorno e mi fa anche litigare con la mia ragazza..ma si puo' sapere perche' i cani sono cosi' voraci e muoio smpre per causa loro??e' in po' sproporzionata la cosa.. i proiettili e le bombe non sono niente a confronto!! e poi che gli ho fatto se la prendono sempre con me e hanno i denti tipo squalo...mah
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
ottima classifica
gli FPS sono I VideoGiochi per eccellenza
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Magari si aprirà una sezione "HWUpgrade Kindergarden", ma per adesso l'età media del forum si attesta fra un'età compresa fra "i non piu' ragazzini" e gli "ebeti". |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Assassin Creed
Signori....ma avete giocato ad Assassin Creed? Era dai tempi di Mafia che un gioco non aveva un simile spessore "caratteriale".
E' fin troppo semplice mettere un mitra in mano al cattivone di turno e farlo sparare a più non posso e dire che quello è un bel gioco. Il fatto invece di creare uno stealth game, con un ambientazione e un utilizzo della cromia così azzeccata meriterebbe come minimo un terzo o un secondo posto. Non valutate tutto solo sulla realizzazione tecnica del gioco (in quello alla vista degli ultimi giochi posso anche capire che AC non sia a livello ottimo...ma vorrei ben vedere....tre anni di sviluppo) ma anche e soprattutto su quanto i progettisti siano riusciti a creare in termini di ambientazione e realizzazione scenica...... Signori...un appeal come quello di Altair sareste capace di confrontarlo con qualsiasi altro eroe giocato fino ad ora? E ricordate inoltre che seguiranno gli altri due episodi (Assassinate Harder e il terzo capitolo della saga) e non ultima importanza la realizzazione di uno splendido IL FILM! Meditate! |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse già uscita anche la versione pc sicuramente avrebbe avuto più voti...ma non penso sarebbe arrivato al livello dei primi 3... |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
esatto, ognuno ha il suo pro e contro
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hanno proprio ragione riguardo a Stalker... L'ho installato più volte ed altrettante l'ho disinstallato... Penso che continuerò così
![]() Contento per Bioshock e la sua meritata terza posizione, indipendentemente dal resto Ne ho di titoloni da acquistare appena escono in edizione economica
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
si, vero anche quello!
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
Poi diventa di una noia mortale, ripetitivo fino alla nausea... io ho lasciato perdere tutte le missioni secondarie e mi sono concentrato sul minimo indispensabile giusto per vedere la fine del gioco (che tra il resto ti lascia ancora più perplesso). Speriamo che nel prossimo non si concentrino solo sulla grafica e sull'ambientazione (bellissime), ma facciano un gameplay vario e stimolante... |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè non la chiamate la classifica dei migliori videogiochi di guerra...
è triste vedere come l'animo umano abbia bisogno di cibarsi di tutto questo sangue e violenza... sta diventando la nostra quotidianità.. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
meglio sui videogames che nella realtà ...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Siamo uomini, non checche! Per Diana (la Dea della caccia)!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

)