Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 17:48   #161
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Uhm ... in mia memoria è stato il drenaggio toracico che mi misero male. Un palo conficcato nel torace per due settimane e passa. Mi addormentai con ginocchia piegate e torace alzato. Era l'unico modo con cui sentivo meno dolore.
Tra le cose che piu' mi hanno fatto senso invece sempre per mettere il drenaggio usarono un coso tipo divaricatore, sentii proprio le costole spalancarsi.
ma a perugia?
misa che abbiamo passato la stessa macelleria
Old 06-10-2008, 17:50   #162
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Una frattura esposta x gli uomini

il parto x le donne

mi pare di aver letto da qualche parte che queste sono le cose in assoluto più dolorose che possono esistere

ovviamente sarà una cazzata... ma mi sembra cmq plausibile
esattamente cosi. si piazza poco sotto la rottura del dente con interessamento del nervo.
Old 06-10-2008, 17:56   #163
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
uhm un anno fa mi hanno tolto il dente del giudizio sotto, un'ora di intervento perchè il dente aveva le radici messe male. Malissimo, la guancia mi si era confiata come se fossi stato colpito da un gancio di Tyson. Malissimo per 5 gg. Perintonite, avevo mal di pancia per due giorni (infernale), ero piccolo e pensavo che dopo l'operazione mi passasse il male e invece per una settimana ho sofferto tantissimo. Distorsione ai legamenti del ginocchio, per 20 giorni appena muovevo il ginocchio sentivo delle fitte incredibili. Avevo 5 anni, avevo imparato da un anno ad andare in bici. Faccio la discesa due volte e alla terza mia mamma mi fa: "stai attento!". Non l'avesse mai detto... il manubrio comincia a ballare, volo in avanti, pum cado con la faccia sull'asfalto. Maledetta infermiera, mi minacciava di farmi una flebo (io odio le essere trafitto dagli aghi) se non avessi bevuto il te. Comunque sia credo che il dolore piu atroce sia quando un uomo si fa il dickchop, ho visto dei filmati su internet, brrrrrrrrrrrr che maleeeeeeeeeeeeeee.
Old 06-10-2008, 18:27   #164
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
personalmente credo che le placche alle tonsille siano un continuo e insopportabile dolore...ogni volta che si deglutisce e come una coltellata in gola..

e ve lo dice uno che gioca a football americano e si è rotto : ginocchio, polso, lussato tutte e due le spalle, e varie distorsioni alle caviglie...
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:15   #165
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Sicuramente l'appendicite,fù un male boia....ma anche l'asportazione dal ginocchio di un ferretto da barbecue che mi piantai chinando....non chiedetemi il come però...
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:30   #166
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Una intrapulpare a vivo.

Non la auguro nemmeno al demonio, se mai esistesse.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:31   #167
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Città: Bergamo
Fimosi, durante la sutura della pelle intorno al filetto l'anestesia locale è finita.
16 punti, entrata, tiraggio ed uscita.
Visita dall'urologo, quando ti controlla la prostata e preme fino a fare uscire liquido seminale.
Controllo ai testicoli e ai vasi (infiammati) premendo per verificare se i vasi erano dilatati.

Vedevo le stelle.
Old 06-10-2008, 19:35   #168
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Fimosi, durante la sutura della pelle intorno al filetto l'anestesia locale è finita.
16 punti, entrata, tiraggio ed uscita.
Visita dall'urologo, quando ti controlla la prostata e preme fino a fare uscire liquido seminale.
Controllo ai testicoli e ai vasi (infiammati) premendo per verificare se i vasi erano dilatati.

Vedevo le stelle.
io se fossi stato l'urologo, preventivamente, avrei detto: amputare
Old 06-10-2008, 19:45   #169
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
io se fossi stato l'urologo, preventivamente, avrei detto: amputare
Non ho mai sentito nessuno a cui fosse servito amputare...al massimo perdi un testicolo o rimani sterile..ma quello, resta dov'è!!
Old 06-10-2008, 19:49   #170
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quando resti col braccio incastrato in un cancello automatico che si chiude e strappa fuori l'osso dalla pelle.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:56   #171
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
quando si saldano le costole (3 in piu' punti), e per ogni respiro ti fa' male oppure quando degli amici (cretini) ti fanno ridere, e tu ridi e contemporaneamente piangi
oppure otturazione di un dente senza anestesia
Ma perchè fate questi interventi senza anestesia?
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:58   #172
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Quando resti col braccio incastrato in un cancello automatico che si chiude e strappa fuori l'osso dalla pelle.
Non ti è successo veramente. Vero?
Old 06-10-2008, 19:59   #173
raven73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
M han levato l'unghia dell'alluce sx senza anestesia.

Non vi dico cosa cazzo ho sentito quando mi ha infilato una specie di chucchiaio sotto l'unghia, spingendolo dentro a forza, per far leva e farla saltare via.

d!
Ma perchè senza anestesia?????
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:00   #174
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Non ti è successo veramente. Vero?
No.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:11   #175
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
Ma perchè senza anestesia?????
Perchè avevo un'infiammazione della madonna in corso, quindi l'anestesia che mi ha fatto il medico mi ha addormentato solo la pelle, in profondità ho sentito tutto

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:15   #176
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
quando avevo 18 anni mi capitò una infezione all'occhio. 4 giorni in ospedale, e li tutte le mattine provavo il dolore fisico maggiore mai provato: doppia iniezione nell'occhio malato. Per la serie occhio non vede cuore non duole ero costretto a vedere un ago entrarmi nell'occhio.
Il momento peggiore fu quando arrivai al pronto soccorso con sto occhio che ormai era mezzo bianco e mezzo rosso e non ci vedevo più un tubo. La dottoressa mi spiegò che se volevo perdere un occhio avrei semplicemente dovuto andarmene a casa, così mi ricoverai. Quindi mi fece stendere sul lettino e mi porse 'sta siringa davanti alla faccia. "Dove deve farmela?" chiesi io, ancora pensavo che le punture negli occhi si facevano solo nei film horror
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:51   #177
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
La piu' dolorosa che ho provato io e' stata la puntura di anestesia per la devitalizzazione di un molare: il dentista me l'ha fatta direttamente NEL DENTE dopo che la prima puntura NELLA GENGIVA non aveva funzionato bene. Un dolore indescrivibile.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:53   #178
durbans
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
quando avevo 18 anni mi capitò una infezione all'occhio. 4 giorni in ospedale, e li tutte le mattine provavo il dolore fisico maggiore mai provato: doppia iniezione nell'occhio malato. Per la serie occhio non vede cuore non duole ero costretto a vedere un ago entrarmi nell'occhio.
Il momento peggiore fu quando arrivai al pronto soccorso con sto occhio che ormai era mezzo bianco e mezzo rosso e non ci vedevo più un tubo. La dottoressa mi spiegò che se volevo perdere un occhio avrei semplicemente dovuto andarmene a casa, così mi ricoverai. Quindi mi fece stendere sul lettino e mi porse 'sta siringa davanti alla faccia. "Dove deve farmela?" chiesi io, ancora pensavo che le punture negli occhi si facevano solo nei film horror
Old 06-10-2008, 20:55   #179
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
La piu' dolorosa che ho provato io e' stata la puntura di anestesia per la devitalizzazione di un molare: il dentista me l'ha fatta direttamente NEL DENTE dopo che la prima puntura NELLA GENGIVA non aveva funzionato bene. Un dolore indescrivibile.
È l'intrapulpare di cui parlavo sopra, roba da prendersi un accidente e rimanerci secchi al momento.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:59   #180
durbans
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
È l'intrapulpare di cui parlavo sopra, roba da prendersi un accidente e rimanerci secchi al momento.
Ah non conoscevo il termine tecnico. LA cosa assurda e' che era già la SECONDA PUNTURA (la prima anestesia me l'aveva fatta poco prima nella gengiva) quindi la zona doveva già essere in parte "addormentata". Invece un dolore inenarrabile.
Da allora mi lavo i denti 18 volte al giorno per evitare altre carie.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian