|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
misa che abbiamo passato la stessa macelleria ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esattamente cosi. si piazza poco sotto la rottura del dente con interessamento del nervo.
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
uhm un anno fa mi hanno tolto il dente del giudizio sotto, un'ora di intervento perchè il dente aveva le radici messe male. Malissimo, la guancia mi si era confiata come se fossi stato colpito da un gancio di Tyson. Malissimo per 5 gg. Perintonite, avevo mal di pancia per due giorni (infernale), ero piccolo e pensavo che dopo l'operazione mi passasse il male e invece per una settimana ho sofferto tantissimo. Distorsione ai legamenti del ginocchio, per 20 giorni appena muovevo il ginocchio sentivo delle fitte incredibili. Avevo 5 anni, avevo imparato da un anno ad andare in bici. Faccio la discesa due volte e alla terza mia mamma mi fa: "stai attento!". Non l'avesse mai detto... il manubrio comincia a ballare, volo in avanti, pum cado con la faccia sull'asfalto. Maledetta infermiera, mi minacciava di farmi una flebo (io odio le essere trafitto dagli aghi) se non avessi bevuto il te. Comunque sia credo che il dolore piu atroce sia quando un uomo si fa il dickchop, ho visto dei filmati su internet, brrrrrrrrrrrr che maleeeeeeeeeeeeeee.
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
personalmente credo che le placche alle tonsille siano un continuo e insopportabile dolore...ogni volta che si deglutisce e come una coltellata in gola..
e ve lo dice uno che gioca a football americano e si è rotto : ginocchio, polso, lussato tutte e due le spalle, e varie distorsioni alle caviglie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Sicuramente l'appendicite,fù un male boia....ma anche l'asportazione dal ginocchio di un ferretto da barbecue che mi piantai chinando....non chiedetemi il come però...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Una intrapulpare a vivo.
Non la auguro nemmeno al demonio, se mai esistesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Fimosi, durante la sutura della pelle intorno al filetto l'anestesia locale è finita.
16 punti, entrata, tiraggio ed uscita. Visita dall'urologo, quando ti controlla la prostata e preme fino a fare uscire liquido seminale. Controllo ai testicoli e ai vasi (infiammati) premendo per verificare se i vasi erano dilatati. Vedevo le stelle.
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Non ho mai sentito nessuno a cui fosse servito amputare...al massimo perdi un testicolo o rimani sterile..ma quello, resta dov'è!!
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quando resti col braccio incastrato in un cancello automatico che si chiude e strappa fuori l'osso dalla pelle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Città: Como
|
Perchè avevo un'infiammazione della madonna in corso, quindi l'anestesia che mi ha fatto il medico mi ha addormentato solo la pelle, in profondità ho sentito tutto
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
quando avevo 18 anni mi capitò una infezione all'occhio. 4 giorni in ospedale, e li tutte le mattine provavo il dolore fisico maggiore mai provato: doppia iniezione nell'occhio malato. Per la serie occhio non vede cuore non duole ero costretto a vedere un ago entrarmi nell'occhio.
Il momento peggiore fu quando arrivai al pronto soccorso con sto occhio che ormai era mezzo bianco e mezzo rosso e non ci vedevo più un tubo. La dottoressa mi spiegò che se volevo perdere un occhio avrei semplicemente dovuto andarmene a casa, così mi ricoverai. Quindi mi fece stendere sul lettino e mi porse 'sta siringa davanti alla faccia. "Dove deve farmela?" chiesi io, ancora pensavo che le punture negli occhi si facevano solo nei film horror ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La piu' dolorosa che ho provato io e' stata la puntura di anestesia per la devitalizzazione di un molare: il dentista me l'ha fatta direttamente NEL DENTE dopo che la prima puntura NELLA GENGIVA non aveva funzionato bene. Un dolore indescrivibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
|
Quote:
Da allora mi lavo i denti 18 volte al giorno per evitare altre carie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.